Autore Topic: Sono addormentata ma ci provo  (Letto 10488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Sono addormentata ma ci provo
« il: 12 Dicembre 2009, 08:16:29 »
Allora il mio gioiellino.....scusate ma ho gli occhi semi chiusi..,.....e potete immaginare perchè.... ;D

Appena salita sul camper per andare a casa....ehehhehe, piangeva un po.....allora tante e tante coccole e baci....poi l'ho
messa giù.....ed è partita alla ricerca di cose nuove......poi di nuovo a terra....con Reby vicino,,, ogni volta che Reby si allontanava lei piangeva....
così Reby le ha cantato le canzoni di Natale.....si è calmata....non addormentata...ma calma e rilassata...
Il viaggio è lunghetto.....4 ore...
Impressione....cane tranquillo.....e molto molto molto coccolone e affettuoso....bene....

ARRIVO A CASA:

Avete presente DR. Jeckiill????

avete presente un tutti contro tutti.....gioco?

sono bastati 3 minuti.....ed è partita a molla......le mie figlie sdraiate in terra e Wnedy che giocava come una matta.....

senza parole......dispensava bacini e bacietti a qualunque cosa......SPETTACOLARE

Avrà fame...preparo..... metto nel Kennel.....wendy ci entra....chiudo.
Chiamo le bambine.....che la lascino tranquilla

non mangia tutto.....ma parte ad abbaiare come una ossessa.....ma di brutto brutto brutto, una protesta infinita durata una bella mezz'ora...

quando calma, le apro.....e lei via a giocare........

Arriva l'ora della nanna!!!!........ ma di questo Vi racconto dopo...ehehhehehhehehhe

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2009, 09:55:25 »
.....aspetto con ansia il resto della storia.........
.....e le foto!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2009, 10:16:01 »
Finalmente è crollata.....proseguo il racconto ehehehhe

Dopo aver convinto le mie bipedi a mettersi il pigiama.....

Wendy nanna......Kennel ....chiuso....

allora........avete presente Darwin?

bene.....è riuscita a passare dalla Scimmia al Lupo ululante passando per l'elefante.....e ogni tanto qualche verso da cane.....
il tutto per 55 minuti...... ogni tanto un "scccchhh" ma peggio che mai....allora porte chiuse....
ma io vivo in una villetta tutta su un piano...quindi immaginate la stanza difianco alla mia....

"uh uh uh  aaaaaaaaaaaaah wow wow buuuuuuuuuuu  uuuuuuuuuuuuh".

Al 50° minuto....dico a mio marito " se ti scappa pipì apri la finestra ....di qui non si muove più nessuno ehehehhehe
al 56 IL SILENZIO.....

ALEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOO

batti 5 marito......ce l'abbiamo fatta.....

alle 1.45 sento piangere.....e seguendo il consiglio di TIZIANA (alla lettera per non essere ribaltata dalla caziata)

"tirare fuori cucciolo metterlo dove vuoi che faccia pipì e senza batter ciglio rimetterla nel kennel"

oki......apro, la metto sulla traversina....eeeeeeeeeeee pipì.....prima che potessi dire pipì mi è sgusciata dalle mani è partita a missile.....intorno al tavolo!!!!

azz....e ora???

ferma e dicisa riesco a riacchiapparla..... e questa volta.....pipì al posto giusto....wowowo sono bravissima....

la rimetto nel kennel....eeeee...... ovviamente....

"uuuuuuuuuuuuh ooooooooooh bau.....beee......cip cip....."

questa volta solo 40 minuti....

alle 4 e mezza mi dicono dalla regia ....che ha fatto altro show....ma io dormivo pesta !!!! ;))))

il motivo delle 4 e mezza è che la mia bipede cambia letto e dal suo arriva nel mio...deve averla sentita.....e via...

alle 7 30 aperto il Kennel è partita di nuovo.....è spettacolare......riflessiva proprio come diceva Davide.....

e io non ho parole per descriverla....ma di sicuro le paure sono svanite......so che andrà bene.....e soprattutto so che non verrò cazziata per aver ceduto!

e ora scarico il programmino e riduco le foto....le 1000 le foto....

non sono al 7° cielo....sono nello spazio profondo dalla felicità!!!!!!!!!!!

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2009, 12:05:37 »
Oddio che bel racconto, sembra di avere una telecamerina e poter vedere in diretta quello che state vivendo! E' BELLISSIMO: le emozioni, la cucciola, le bimbe, il batti 5 marito, wow!
Sarà un Natale super happy il vostro e la puffola dorata riempirà di felicità immensa tutti i giorni a venire!
Godetevela un po' anche per me!

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #4 il: 12 Dicembre 2009, 15:50:41 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
nel tuo racconto ci ritroviamo tutti
foto bellissime
buon divertimento
 em_052 em_052

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #5 il: 12 Dicembre 2009, 20:43:40 »
all'inizio  ho riso......poi no......ora sono preoccupata....io  abito in appartamento....e la prima notte....cooper (QX)  ha dormito   come un angioletto.......spero  di fare i bis......se Dream  fa così mi sveglia tutto il palazzo.......mi  da che la sfinirò  di  giochi...........apetterò che crolli dal  sonno.......oddio....la mia solita ansia......

comunque Enrica...sono  sta felice  per  te   e le  tue  bimbe...........questo  sarà per loro il natale  più  bello....il primo di  una lunghissima  serie  :)
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #6 il: 12 Dicembre 2009, 22:02:34 »
Enrica che emozione il tuo racconto!
....ma mai come viverlo da vivo  :D immagino quanta allegria in casa vostra e che bellissimo Natale passerete!
queste sì che sono emozioni vere!!!

Strapazza di coccole la tua bellissima pufetta da parte mia e tanti bacini da parte di Margot! em_029 em_029




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #7 il: 12 Dicembre 2009, 22:28:50 »
Brava Enrica ke ci hai reso partecipi in maniera consì entusiasmente e cm se foximo state vicino a te. Ma soprattutto la frase ke mi ha colpito in particolar modo e ke esprime al meglio io tuo stato d'animo alla xfezione è l'ultima:non sono al 7° cielo....sono nello spazio profondo dalla felicità!!!!!!!!!!!........bello: sono nello spazio profondo della felicità io correggerei, perchè è così ke mi sento io vicino ai miei cagnoloni, ed è così ke ci sentiamo tt noi ke amiamo i ns pelosi. paola/color]
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #8 il: 14 Dicembre 2009, 11:03:53 »
Che bel racconto...mi sembrava di vedervi!!! Fortissima Wendy...le prossime notti andranno sicuramente meglio!!!!

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #9 il: 14 Dicembre 2009, 11:38:46 »
uguale a noi :D
su questo abbiamo un dilemma però...la prima notte (a proposito wendy, dove l'avete presa voi?anche l'abbiam portata a casa venerdì scorso...) tutto bene, silenzio di tomba e tutti a ronfare con il kennel in camera...la seconda, verso l'una guaiti e tutto il resto...pipì veloce in giardino (freddoooooo), subito kennel (sempre in camera con la bipede  :) )  e dopo poco silenzio sino a mattino...sveglia mia, sveglia sua, bisognini in giardino (fredooooo sempre!!) e poi colazione...stanotte invece è andata diversamente...ore 23 tutti a nanna...lei stavolta nel salotto, dentro il suo kennel, ove passa il maggior tempo..5 minuti e finimondo nel kennel...guaiti, graffi, morsi al povero kennel...di tutto un pò...proviamo a far finta di niente...lei invece continua...silenzio per due minuti e poi si riprende...a quel punto, ci avviciniamo al kennel...un NO deciso al suo guaire...silenzio...si rimane lì vicino al kennel e lei si addormenta pacifica finalmente...si ritorna a letto... ronf ronf tutta la notte ;) ora però vi chiedo: è stata sbagliata come mossa?vi ricordo che è la terza notte con noi e la prima da sola in salotto...è una buona mossa aspettare che si addormenti per le prime volte? la nostra intenzione è di farla dormire in salotto, non in camera...
baci baci...a stasera per le foto :)

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #10 il: 14 Dicembre 2009, 11:54:50 »
Noi l'abbiamo presa da Tiziana nel paradiso dei golden,  la web master del forum per capirci
io sto tenendo wendy in sala nel kennel , ma ho notato che quanto più prende familiaritá con noi e con la casa e peggio è la notte, e sta notte ci ha dato dentro di brutto, ma teniamo duro, ci sta provando ... ;)))))

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #11 il: 14 Dicembre 2009, 14:45:59 »
Rettifico....ho parlato con "LA BOSS"...ho cannato tutto o quasi...
durante il giorno la lasciAVO entrare e uscire dal Kennel quando voleva e lasciavo la porta a perta...così lei faceva quello che voleva....
e la notte  chiudendo il kennel lo prende come una punizione...

ERRORACCIOOOOO

la dritta è.....decido IO (ME MEDESIMA) quando è ora di entrare in kennel e quando è ora di giocare....e quando è in Kennel chiudo...così la notte sarà solo qualcosa di già visto!!


giusto giusto e giustissimo....  circa mezzìora fa lei è entrata in kennel a dormire...... è uscita a far caccONA ...e quindi presa messa dentro...ora di nanna....bocconcino chiuso kennel....

ora piangiucchia...ma niente di che... tengo duro....

a dopoooooo

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #12 il: 14 Dicembre 2009, 14:52:51 »
Sto seriamente pensando di prendere alcuni dei Vostri interventi e mettere giù una sorta di "Copione" di una nuova serie televisiva, o perlomeno scrivere un libro semi/comico (o a volte tragicomico)...
Ora mi metto a pensare ad un titolo consono, in quanto al materiale, state fornendolo alla grande...  em_052
Potrebbe essere il nuovo "beautiful"....  ;D
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #13 il: 14 Dicembre 2009, 15:22:56 »
ahahhahahhah certo ....per te è facile......schiocchi le dita e fanno esattamente tutto quello che vuoi.... ;D ;D ;D
ma noi Umani...dobbiamo faticare qui...!!!
come dicevo a Tiziana sta notte......abbaiava e urlava talmente che mi è sembrato che stesse arrivando in camera con tutto il kennel....ahahhahhahahha




Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #14 il: 14 Dicembre 2009, 16:22:01 »
Sto seriamente pensando di prendere alcuni dei Vostri interventi e mettere giù una sorta di "Copione" di una nuova serie televisiva, o perlomeno scrivere un libro semi/comico (o a volte tragicomico)...
Ora mi metto a pensare ad un titolo consono, in quanto al materiale, state fornendolo alla grande...  em_052
Potrebbe essere il nuovo "beautiful"....  ;D

 em_042 em_042 em_042





Enrica è fantastico leggere i tuoi interventi!!!!  ;)

Ovviamente attendiamo il seguito.....

 


Privacy Policy - Cookie Policy