Autore Topic: Ma per chi non ha il giardino?  (Letto 6624 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ma per chi non ha il giardino?
« Risposta #15 il: 04 Dicembre 2009, 16:10:07 »
Ciao ti posso assicurare che quando vivevo a Roma ero in un appartamento e il cane che avevo LEO  era più grande di LEA
però lo portavo due volte al giorno a Villa Pamphili , poi rimaneva a casa gli lasciavo il balcone aperto oppure lo portavo in ufficio con me e Lui era contentissimo, poi mi sono trasferita con lui ad Anzio in una casa con il giardino e LEO non usciva mai fuori , se non quando ci andavo io... non gli piaceva. Ora lui non c'è più e Lea sta bene in giardino però o la porto al mare oppure devo camminare con lei al guinzaglio perchè non ci sono prati li intorno , così sto pensando di ritornare a Roma in un piccolo appartamento e sono sicura che lei si troverà bene perchè a Villa potrebbe sfogarsi di più e incontrare molti cani di adesso ...  Loro stanno bene con NOI al di la di giardino , balcone o terrazzo...

Ciao Rossella e LEA

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Ma per chi non ha il giardino?
« Risposta #16 il: 04 Dicembre 2009, 17:02:18 »
Ps  x Cecilia,anche noi non vediamo l'ora di rivedervi,spero verrai al raduno che Tiziana sta organizzando!!!!!!!!altrimenti ci possiamo anche trovare a meta' strada per amore dei nostri pelosoni,a proposito le bimbe tutto bene?bacioni dal gigante.......avrei dovuto chiamarlo Gulliver ;D

Ahahahah, Gulliver sarebbe stato il massimo! ;D
Le bimbe stanno bene, grazie. Spero di venire al raduno, mi farebbe molto piacere, rivedere voi e conoscere tutti gli altri. E poi ci possiamo anche incontrare a metà strada, è una bella idea. :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy