Autore Topic: SCUSATE STO CERCANDO....  (Letto 2554 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
SCUSATE STO CERCANDO....
« il: 23 Novembre 2009, 11:04:21 »
SCUSATE SE SCRIVO QUA MA STO CERCANDO BA LA MAMMA DI COOPER.

Ciao so che ormai sai di cosa si tratta il mio pensierino ino ino di Natale, so che tu e il MITICO non lo avete ricevuto e vorrei inviartelo . Mi puoi mandare il tuo indirizzo di casa così te lo spedisco la mia email è puntorosella57@hotmail.com

Ciao aspetto ... mi dispiace se il mio pelosone "Mitico" non riceve anche lui il mio pensierino

Rossella e LEA

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: SCUSATE STO CERCANDO....
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2009, 14:09:42 »
SCUSATE SE SCRIVO QUA MA STO CERCANDO BA LA MAMMA DI COOPER.

Ciao so che ormai sai di cosa si tratta il mio pensierino ino ino di Natale, so che tu e il MITICO non lo avete ricevuto e vorrei inviartelo . Mi puoi mandare il tuo indirizzo di casa così te lo spedisco la mia email è puntorosella57@hotmail.com

Ciao aspetto ... mi dispiace se il mio pelosone "Mitico" non riceve anche lui il mio pensierino

Rossella e LEA

Ciao Rossella ... scusa se mi intrometto.. se non sbaglio ieri Ba era da Tiziana quindi probabilmente non ha ancora letto il tuo post.. e vedendo gli orari con cui risponde di solito vedrai che verso le due tre di questa notte (mattina) ti scriverà  ;D

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: SCUSATE STO CERCANDO....
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2009, 14:53:40 »
Grazie Anna lo avevo immaginato, però a cooper non può mancare il mio pensierino ino ino per Natale

Domani sicuramente mi manderà la email

baci e coccole ai pelosoni Ross e Lea

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: SCUSATE STO CERCANDO....
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2009, 17:03:56 »
Abbi fede Rossella!!!  ;)
Anche a Cooper arriverà il tuo pensierino-ino-ino!

Ragazze, non so voi, ma io ho pensato tanto a Ba in questo weekend....chissà con che intensità avrà trascorso questi giorni.... ha finalmente conosciuto Tiziana e la sua stupenda famiglia, ed ha visto la sua bimba!!! em_039
Non vedo l'ora di leggere il suo racconto....

Dai Ba, facci sapereeeeeeee!!!!!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy