Autore Topic: CHE P@@E SEMPRE UNA  (Letto 11950 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #75 il: 18 Aprile 2013, 10:38:52 »
Ho risposto in fretta dando per scontato la deducibilità le battute insite :laugh:  nel topic!L'incisione al gatto è stata fatta in casa dalla vet poichè il micio non è "caratterialmente"  em_Devil  trasportabile.Di per sè l'intervento è una ....cosa  molto semplice.
ciao

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #76 il: 18 Aprile 2013, 12:32:12 »
Capito ho, grazie!
Concordo, i pelosi felini sono delle belve. Inoltre io ho una dei due felini intrasportabile in quanto appena entra nel trasportino (gabbia, orsa, zaino, libera, ho provato tutto!) inizia non a vomitare, ma a fare fili di bava lunga un metro ed entra in stato di agitazione totale. Inoltre inizia a miagolare con voce da travestito (non che abbia conoscenze dirette, nè  :-X!) e ora che arrivo dal vet è completamente impastata di bava e in uno stato pietoso, ergo la vet viene a casa.
L'altro invece (maincoon), che ha avuto modo di andare mooolto spesso dal vet, si fa fare di tutto, comprese le foto a bocca a perta e quando è lì si mummifica. Tant'è che le poche volte che lo porto approfitto per strigliarlo e spennacchiarlo in loco visto che lì non tira fuori gli artigli.

ciao ciao

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #77 il: 18 Aprile 2013, 12:39:18 »
Effetivamente con i mici è un problema doppio >:( ;per loro e per l'operatore.In tempi remoti un amico vet mi chiese un aiuto a sterilizzare una micia e................gli ho intimato di non azzardarsi piu' a chiedermi una cosa del genere :laugh: .Se si potesse proiettare a paperissima l'episodio...credo che farei fortuna :laugh:
Ciao

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #78 il: 18 Aprile 2013, 12:41:55 »
Beh, ma mica l'avrete sterilizzata da sveglia no??????? ;D

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #79 il: 18 Aprile 2013, 13:06:44 »
Si ma quella non era una gatta ;era una tigre in incognita em_Devil .!!L'unica cosa che mi ricordo di aver fatto ,è stato quella di mettermi in un angolo a cercare di schivare le evoluzioni nello scantinato del felino vagante e dire :tu sei matto!Non t'azzardare a chiamarmi un 'altra volta!!!! >:( Lui con i guanti è riuscito nell'impresa di prenderla ed anestetizzarla..... e poi il resto
ciao

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #80 il: 18 Aprile 2013, 22:18:35 »
Ecco, per chi diceva che i gatti si toelettano da soli...
Per pelo di gatto da pettinare e asportare (e vi assicuro che manutenziono il minimo indispensabile, per la mia incolumità fisica, ovviamente ;D!) intendevo qualcosa del genere:


e snodare queste dolci ascelline non è sempre facile e indolore...



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #81 il: 18 Aprile 2013, 22:19:43 »
dai... però è carino

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #82 il: 18 Aprile 2013, 22:54:48 »
Dal vivo è meglio, qui ha gli occhi da triglia. Però resta uno SFIGATTO!  Simpatico ma sfigatto!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #83 il: 18 Aprile 2013, 23:12:51 »
ma come triglia... è super-bello!

 


Privacy Policy - Cookie Policy