Autore Topic: CHE P@@E SEMPRE UNA  (Letto 11951 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #60 il: 16 Aprile 2013, 14:54:54 »
 :biggrin:


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #61 il: 16 Aprile 2013, 14:57:00 »
Vale a casa nuova ancora non siamo entrati ed il sorcio doveva arrivare in concomitanza, ma adesso che Teo sta cosi' e' tutto rimandato
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #62 il: 16 Aprile 2013, 14:58:59 »
L'importante è che Teo stia bene


MA quando vi trasferite in questa nuova casa? Alla fine diventerà vecchia

Offline Silu

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 607
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #63 il: 16 Aprile 2013, 15:53:12 »
Effettivamente la tizia ha sbagliato ad entrare così con il suo cane.
Nonostante ciò se i tuoi ragazzi-pelosoni, lì stanno bene e hanno degli amici non vedo perché dovresti rinunciare ad andarci.
Magari la prossima volta, quando siete all'interno del recinto, date sempre un occhio a chi si avvicina con un cane, invitandolo, prima che entri, ad avvicinarsi alla recinzione per vedere le reazioni che hanno i cani.
"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #64 il: 16 Aprile 2013, 16:00:41 »
France' la settimana prossima portano le blindate, quindi per fine mese entriamo.
Silu sarebbe la soluzione ideale, ma ci son persone che ad una richiesta del genere prenderebbero cappello.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #65 il: 17 Aprile 2013, 15:17:34 »
E vaiiii naso e labbro sgonfiatiiii.
Pero' ha rischiato tanto oggi, Teo mangiava(finalmente) la sua pappa dieta, lui s'e' avvicinato per vedere se sgraffignava qualcosa, s'e' beccato un ringhio cattivo che l'ha fatto correr via ihihihihih
Teo Artu' e Rocky

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #66 il: 17 Aprile 2013, 21:27:59 »
Il piu' delle volte per cosi' piccole cose (si fa per dire!)alla fine, basta il corredo farmacologico "interno". :laugh:
Tanto per confermare  :laugh: ieri ho dovuto incidere il gatto per un ascesso da morso o da graffio nel "retro".Era tanto grossa la raccolta che non era "intellligente" sperare in un riassorbimento per cui ....piu' antibiotico.Erano comunque visibili in zona altre ferite  rimarginate.
Ciao

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #67 il: 17 Aprile 2013, 21:53:40 »
ieri ho dovuto incidere il gatto per un ascesso da morso o da graffio nel "retro"

Nl senso che lo hai inciso TUUUUUUU? Io il mio mainecoon riesco a stento a pettinarlo. Inizio apensare che bisognerebbe brevettare una sorta di furminator con manico lunghissimo in modo da poter operare da lontano!  :laugh:

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #68 il: 17 Aprile 2013, 22:00:01 »
Tzé... perché i gatti sono stylist di se stessi, si auto-DiegoDellaPAlmizzano .. non vogliono certo che li lavi e pettini TU
Obrobrio!!!
Mica sono.... cani  em_Devil


LA mia gatta l'ho dovuta spazzolare solo da anzianissima perché non ce la faceva più a tenersi bene il pelo.... però una faticaccia e certe graffiate!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #69 il: 17 Aprile 2013, 22:07:33 »
Tzé... perché i gatti sono stylist di se stessi, si auto-DiegoDellaPAlmizzano .. non vogliono certo che li lavi e pettini TU
Obrobrio!!!
Mica sono.... cani  em_Devil
LA mia gatta l'ho dovuta spazzolare solo da anzianissima perché non ce la faceva più a tenersi bene il pelo.... però una faticaccia e certe graffiate!

Seeee, i gatti "normali" e infatti la mia randagina rossa non ha mai un baffo fuori posto, ma hai mai provato ad avere un mainecoon in muta? Anche se si toelettano, se non gli levi il sottopelo gli si formano dei nodi che poi non levi nemmeno con il rastrello. Ragion per cui io in estate confesso che gli taglio il pelo sotto alla pancia e dietro alle cosce anche perché, con tutto quel pelo, e stando fuori, mi porta dentro di tutto, lumachine comprese.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #70 il: 17 Aprile 2013, 22:13:03 »
no, in effetti non ho mai avuto gatti di razza..   :P

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #71 il: 18 Aprile 2013, 07:58:11 »
Adesso che s'e' sgonfiato e' uscito fuori che c'era un terzo buco
Teo Artu' e Rocky

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #72 il: 18 Aprile 2013, 08:25:28 »
No!Valevalevale!Vista la cavolata in sè,se ti presenti tu non avrei problemi :laugh: (mica voglio gufare ),ma su di un peloso non avrei ......la mano ferma!Un miocio poi.......!?E' ......incredibile ,ma un problema  ai miei pelosi mi trova sempre "piu' preocupato" della logica del caso.Marcantonio, è stato veramente un duello all'ultimo.... "buco" :-\ .
Ciao

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #73 il: 18 Aprile 2013, 08:38:21 »
Si ma il terzo era piccolo pure per questo non s'era notato
Teo Artu' e Rocky

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:CHE P@@E SEMPRE UNA
« Risposta #74 il: 18 Aprile 2013, 09:38:52 »
No!Valevalevale!Vista la cavolata in sè,se ti presenti tu non avrei problemi :laugh: (mica voglio gufare ),ma su di un peloso non avrei ......la mano ferma!Un miocio poi.......!?E' ......incredibile ,ma un problema  ai miei pelosi mi trova sempre "piu' preocupato" della logica del caso.Marcantonio, è stato veramente un duello all'ultimo.... "buco" :-\ .
Ciao

Scusa, non ho capito mezza fava.
Dove mi devo presentare io? Comunque sono Valentina (valevalevale solo perché gli altri nick erano occupati). Mi sa che la punteggiatura ha incasinato un po, o forse ho la vista annebbiata io  ::)

ciao ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy