Autore Topic: ok ho capito Kennel si  (Letto 11251 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: ok ho capito Kennel si
« Risposta #15 il: 13 Novembre 2009, 19:31:58 »
scusate il ritardo nella risposta......

GRAZIE GRAZIE E GRAZIE!!!!!

sono appena tornata dal pronto soccorso, la mia piccola ha centrato uno spigolo.....2 punti!!!

sorvoliamo.....e aspettiamo con ansia la nostra nuova pupetta!!!!!!!!!!!!

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: ok ho capito Kennel si
« Risposta #16 il: 24 Novembre 2009, 12:45:46 »
noi eravamo partiti pieni di buoni intenzioni, ci eravamo procurati una gabbia spaziosa e piano piano stavamo abituando Leo a passarci dentro prima pochi minuti poi un peirodo sempre più lungo...senza farci intenerire dai suoi lamenti.

Finchè la belva una sera combina l'imponderabile...provando a rosicchiare le sbarre compie un incastro di muso e denti e si incastra la testa tra le sbarre della gabbia, bloccando con le mandibole in una posizione da Houdini! Quanto ha pianto poverino ve lo potete immaginare...sia per la paura che per il dolore.
Non riusciva a liberarsi da solo perchè se tirava si faceva male e non poteva aprore la bocca perchè era incastrata...ci siamo messi in due e ci sono voluti 5 minuti di acrobazie!

Da quel momento mia moglie è stata categorica ed il kennel è finito in pattumiera  :-X

Abbiamo messo tutta la casa in sicurezza e fin'ora c'è andata bene.

Un po' mi dispiace perchè condivido i discorsi sullo scopo educativo del kennel...ma è anche impagabile aprore la porta di casa e vedere un cucciolo che in dormiveglia vi viene a salutare con gli occhi ancora impiastricciati di caccarini  :D :D :-*

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: ok ho capito Kennel si
« Risposta #17 il: 24 Novembre 2009, 13:24:18 »
acccccccidenti!!!!!!! POVERO... meno male che eravate li!!!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ok ho capito Kennel si
« Risposta #18 il: 24 Novembre 2009, 13:56:05 »
Ciaoooo ci siamo anche noiiiii 


LEA non ha mai dormito nel kennel anche se l'ho portato in ufficio mi pare che solo una volta ce l'ho vista dormire da sola... non lo so sarà sicuramente pratico e sicuro ... ma a me personalmente non mi piace e lei è sempre stata in casa con me oppure fuori in giardino sul suo cuscinone e tranne le buche di cui ho allegato foto che vi hanno fatto divertire molto alle mie spalle non ha mai fatto nessun danno ... ma non per niente l'hosoprannominata ET

un bacio ai vs pelosoni ROSS E LEA

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: ok ho capito Kennel si
« Risposta #19 il: 24 Novembre 2009, 14:07:01 »
STO SBAVANDO NELL'ATTESA CHE TIZIANA MI CHIAMI E MI DICA......"VIENI A PRENDERI LA TUA PALLA DI PELO"

CHE NON STO PIU' NELLA PELLE........ MI SIEDO SULLA CUCCIA MUKKATA CHE HO COMPRATO.....E SOGNO!!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ok ho capito Kennel si
« Risposta #20 il: 24 Novembre 2009, 16:27:28 »
STO SBAVANDO NELL'ATTESA CHE TIZIANA MI CHIAMI E MI DICA......"VIENI A PRENDERI LA TUA PALLA DI PELO"

CHE NON STO PIU' NELLA PELLE........ MI SIEDO SULLA CUCCIA MUKKATA CHE HO COMPRATO.....E SOGNO!!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Rabbia e ancora rabbia: nn sai qnto ti invidio, in POSITIVO NATURALMENTE; nn immagini qnto sno felice x te e qnto ti capisco; axapora l'attesa lentamente, xkè poi qndo avrai la cagnolina godrai di 1 GIOIA VERA E IMMENSA  em_020 em_020 em_020 em_020 ti sembrerà di nn poter amare di +..............paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: ok ho capito Kennel si
« Risposta #21 il: 24 Novembre 2009, 16:58:58 »
Grazie Paolina....

mi sembra quando mancavano poche settimane al parto!!! UGUALE!!!!! :) :) :) :) :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy