Autore Topic: ZUFFA  (Letto 4485 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ZUFFA
« Risposta #15 il: 09 Gennaio 2013, 12:35:36 »
prendere un cane in braccio, equivale ad eccitare il cane grande, lo vede come preda e fa peggio.
Teo Artu' e Rocky

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:ZUFFA
« Risposta #16 il: 09 Gennaio 2013, 14:41:32 »
Prima cosa Teo come sta? hai detto che ha cainato tutto ok?

Anche io è da poco che bazzico in area cani..e i poccoli sono terribili.. È gia due volte che la mia cucciola viene morsa da 2pincher diversi..senza motivo!! E la stessa cosa noto come ci siamo pochissimi cani ben socializzati.. Ad esempio non tollero quei padroni dei cani piccoli che appena vedono ad es me, li prendono in braccio!!ma lasciateli giu.. Questo è sbagliato sec me.. Ed è sempre colpa dei padroni!!

Vedere un cane preso in braccio perchè c'è un cane + grosso è assurdo ma ho visto di peggioi...girando con Mora ho incontrato + persone che sollevavano il cane dal guinzaglio tipo marionetta  volante per evitare l'incontro con Mora... per la seria forse non sanno che i cani saltano e vedersi un batuffolo peloso che si agita che passa sopra la testa penzoloni forse non è cosi sicuro.... non a tutti si dovrebbe dare la possibilità di prendersi cura di un cane...



Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:ZUFFA
« Risposta #17 il: 09 Gennaio 2013, 14:48:35 »
Prima cosa Teo come sta? hai detto che ha cainato tutto ok?

Vedere un cane preso in braccio perchè c'è un cane + grosso è assurdo ma ho visto di peggioi...girando con Mora ho incontrato + persone che sollevavano il cane dal guinzaglio tipo marionetta  volante per evitare l'incontro con Mora... per la seria forse non sanno che i cani saltano e vedersi un batuffolo peloso che si agita che passa sopra la testa penzoloni forse non è cosi sicuro.... non a tutti si dovrebbe dare la possibilità di prendersi cura di un cane...

Guarda, io di alcune persone mi chiedo perché le mandano in giro da sole, non solo non sono in grado di avere cani, alcune non sono in grado neanche, ed è peggio, di avere figli, ad altre non darei neanche un pesce rosso.


Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:ZUFFA
« Risposta #18 il: 09 Gennaio 2013, 15:05:12 »
Prima cosa Teo come sta? hai detto che ha cainato tutto ok?

Vedere un cane preso in braccio perchè c'è un cane + grosso è assurdo ma ho visto di peggioi...girando con Mora ho incontrato + persone che sollevavano il cane dal guinzaglio tipo marionetta  volante per evitare l'incontro con Mora... per la seria forse non sanno che i cani saltano e vedersi un batuffolo peloso che si agita che passa sopra la testa penzoloni forse non è cosi sicuro.... non a tutti si dovrebbe dare la possibilità di prendersi cura di un cane...
Si si e considera che la mia deve ancora compiere 4mesi.. E ad ogni cane che vede si akuatta..
Elisa e shila <3

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ZUFFA
« Risposta #19 il: 09 Gennaio 2013, 15:20:30 »
Grazie Teo sta bene ha cainato perche' deve aver sentito dolore(non e' uscito neanche sangue), ma dopo era una furia scatenata, li l'ho dovuto prendere in braccio, ma perche' continuava ad avventarsi e passarlo a Paola dall'altra parte della recinzione, nel contempo con la mano destra tenevo Artu' ringhiante per la pettorina, insomma il circo.
Teo Artu' e Rocky

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:ZUFFA
« Risposta #20 il: 09 Gennaio 2013, 21:18:10 »
Grazie Teo sta bene ha cainato perche' deve aver sentito dolore(non e' uscito neanche sangue), ma dopo era una furia scatenata, li l'ho dovuto prendere in braccio, ma perche' continuava ad avventarsi e passarlo a Paola dall'altra parte della recinzione, nel contempo con la mano destra tenevo Artu' ringhiante per la pettorina, insomma il circo.

La cosa importante è che Teo non si sia fatto male!
Per il resto di proprietari scemiè pieno il mondo...

Ps quando saranno quattro lì si che sarà un circo :D


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ZUFFA
« Risposta #21 il: 10 Gennaio 2013, 08:20:35 »
sicuramente, anche se il topo piu' che altro fara' il circo a casa, l'altro terrier invece sara' un bel rinforzo per le due pesti ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy