Autore Topic: una scelta che cambia la vita  (Letto 21614 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: una scelta che cambia la vita
« Risposta #75 il: 08 Ottobre 2009, 09:07:45 »
Ma Oliver è stato operato da Buracco? Non ho capito...


No Oliver non e' stato operato da Buracco(che ne ho sentito parlare bene)e' stato operato li' in clinica ma per un ocd alla spalla,intendevo dire che mi e' piaciuto il modo in cui e' stato fatto l'intervento e il post operazione,e' stato seguito molto anche dopo.Ti lascio il mio numero, quando hai finito se hai voglia mi fai uno squillo mi bastano 10 minuti per arrivare,mi farebbe davvero piacere conoscervi tutte e 3.
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2009, 16:05:41 da oliver and me »
Isa e Oliver

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: una scelta che cambia la vita
« Risposta #76 il: 08 Ottobre 2009, 10:50:44 »
Eh infatti... mi ricordavo che avevi scritto dell'operazione di Oliver... per quello non capivo. ;)
Anche a me hanno parlato molto bene di lui, insieme a Romanelli (da cui sono stata a fare visita, esame citologico e Tac)... sono i due riferimenti che mi aveva dato anche Luca Chiri, il vet di Tiziana, da cui sono stata a luglio per le lastre di Alice.

Quindi ti sei trovata bene anche per il post operatorio? Oliver è stato ricoverato lì per qualche giorno? Perché mi interessa capire anche come affrontano loro il post operatorio, per capire poi dove operarla... se lì o da Romanelli, se questa sarà la cosa migliore da fare per la salute e il bene di Maia....
Mi sono segnata il tuo numero.... anche a me farebbe piacere conoscervi. Se va tutto bene, una volta finita la visita, ti chiamo. ;)

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: una scelta che cambia la vita
« Risposta #77 il: 08 Ottobre 2009, 16:05:09 »
Oliver e' entrato in clinica il giorno dell'operazione al mattino presto e poi sono andata a riprenderlo la sera stessa verso il tardi ,pero'la loro prassi e' che dormano li' la sera precedente l'operazione perche' vogliono che il cane si ambienti, sono poi seguite le visite di controllo e le varie medicazioni sempre in clinica e poi la fisioterapia in un altro centro,noi ci siamo trovati bene e enche Oliver perche' tutte le volte che siamo tornati per i vari controlli andava tranquillamente via con loro
Isa e Oliver

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: una scelta che cambia la vita
« Risposta #78 il: 08 Ottobre 2009, 16:26:54 »
Bene, mi hai dato buone notizie. Per Maia la cosa credo che sia diversa, perché l'intervento è serio ed invasivo.
Alla clinica oncologica di Nerviano mi hanno detto che dovrebbe rimanere là almeno un paio di giorni (come minimo) per il controllo del post operatorio (anche perché le fanno la terapia del dolore)... ma che tutto dipende dalla ripresa del singolo cane. Solo che io non posso stare con lei, perché intralcerei il loro lavoro... questa cosa mi dispiace sinceramente, perché Maia è abituata a stare sempre con me e di certo si sentirebbe spaesata in un posto che non conosce e per di più abbandonata a sé stessa e senza la sua mamma... Questa cosa mi preoccupa un pochino, ho paura che si agiti... :'(
Comunque quando vado martedì, chiederò come hanno intenzione di gestire l'operazione e il post operatorio.. e se vedo che le condizioni mi sembrano migliori, vengo lì a farla operare.
Comuqnue vediamo cosa mi consiglia Buracco... e poi decido, in tempi brevi. Se anche lui consiglia l'operazione, operazione sarà. :'(
Comunque se tutto va come spero, ci vediamo martedì. ;)

Grazie Isabella. em_033

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: una scelta che cambia la vita
« Risposta #79 il: 08 Ottobre 2009, 16:56:16 »
Ciao Cecilia
ti penserò perchè so che questi giori di attesa sono tremendi..
Ti mando un abbraccio sincero a te e a quella stupendisssima coccolissima Maia
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: una scelta che cambia la vita
« Risposta #80 il: 08 Ottobre 2009, 17:22:20 »
Ciao Cecilia,

credo che la cosa più difficile sia "prendere la decisione", una volta presa vedrai che avrai la forza di affrontare tutto e... tutto andra bene!

Vi sono vicina col pensiero e col cuore

Carla e Ariel

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: una scelta che cambia la vita
« Risposta #81 il: 08 Ottobre 2009, 17:49:30 »
Hai ragione Anna, l'attesa è straziante... Da una parte non vedo l'ora che arrivi martedì, almeno so di che morte devo morire... ma dall'altra vorrei saltare quel giorno della settimana. Ma so che è sbagliato, c'è un problema e devo avere la forza necessaria per affrontarlo, per me, ma soprattutto per Maia.
Sto cercando di non agitarmi troppo, perché lei sente tutto... ma è una cosa difficilissima. :(
E' vero Carla, la cosa più difficile è prendere la decisione... infatti è un mese che mi sto logorando l'anima, ma sono quasi arrivata alla conclusione che l'operazione è ahimé necessaria... Maia rischia troppo, e se non la dovessi operare ora che sta abbastanza bene, rischia un'operazione d'urgenza ben più pericolosa e complicazioni molto più serie.
Vi ringrazio, è molto importante sentirvi vicino... so che voi capite quello che sto provando, perché amate i vostri pelosi come io amo Maia.
Un grazie dal cuore da parte nostra. :-*

 


Privacy Policy - Cookie Policy