Autore Topic: Aiuto...Ben non mangia!!!!  (Letto 3913 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Aiuto...Ben non mangia!!!!
« Risposta #15 il: 21 Novembre 2012, 14:26:44 »
Stesso problema io.. All inizio Balù mangiava sempre tutto ma ultimamente non mangiava più nemmeno con l umido.. Ho cambiato crocchi anche perchè quelli ch avevo prima mi convincevano molto poco. Comunque li stao finendo.. Adesso da una settimana mangia l regal large breed all agnello e riso.. I primi giorni tutto ok.. Poi avanzava per cui aggiungevo un filo di acqua e divorava tutto.. Adesso avanza anche con l acqua.. Non so neanch io cosa fare.. Ormai le crocche sono queste e visto che mi sembrano di qualità restano queste..


Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:Aiuto...Ben non mangia!!!!
« Risposta #16 il: 21 Novembre 2012, 16:36:38 »
Allora con il parmigiano la situazione e' migliorata e spazzola la ciotola come non aveva mai fatto...speriamo solo che duri!!!! :)
Enrica&Ben da Savona




Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Aiuto...Ben non mangia!!!!
« Risposta #17 il: 21 Novembre 2012, 18:32:46 »
io mi lamento che il mio teo aspira invece che mangiare ma giuro nn mi lamenterò più....almeno nn mi fà tribulare...una coccola a BALU' e una a BEN....mangiate cuccioloni che dovete crescere!! :laugh: :laugh:




I

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Aiuto...Ben non mangia!!!!
« Risposta #18 il: 21 Novembre 2012, 18:39:25 »
Allora con il parmigiano la situazione e' migliorata e spazzola la ciotola come non aveva mai fatto...speriamo solo che duri!!!! :)
Speriamo dai!!!!!Mia da ieri sera fà storie pure con l' umido....ma questa volta deve accontentarsi sennò io non sò più cosa mettere!!!!


Offline Saba

  • Saba&Minoo
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
  • Minoo&Me
Re:Aiuto...Ben non mangia!!!!
« Risposta #19 il: 01 Dicembre 2012, 22:28:53 »
sennò, anche un po' di rosso d' uovo!!! con la Minoo funziona, quando proprio non vuole mangiare!

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Aiuto...Ben non mangia!!!!
« Risposta #20 il: 01 Dicembre 2012, 22:46:46 »
Prova anche con del brodo :-D io ne preparo un po e lo tengo in frigo. Uso quello vegetale visto che la carne é giá nelle crocche el faccio più diluito cosí non é troppo condito. Da un po di gusto ed inumidisce bene le crocche :-D oppure metto un cucchiaio di conserva di pomodoro con un filino di olio...e gnaaaammm  :smileys_0263: :smileys_0263: :smileys_0263: :smileys_0263:
I love my puppies



 


Privacy Policy - Cookie Policy