Autore Topic: ferie finite  (Letto 2236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
ferie finite
« il: 18 Agosto 2009, 21:11:57 »
ciao a tutti,le nostre ferie sono finite!!!non abbiamo fatto grandi cose,siamo solo andati in liguria ,di preciso a Sanremo dove abbiamo una casa(veramente e' del suocero),appena riesco metto qualche foto di Oliver che ha fatti tanti bagni,gli e' anche passata la paura delle onde em_016 e abbiamo anche conosciuto una piccola goldenina di nome Britta non e' che per caso e' la nostra del forum?un saluto a titti da Oliver e da Isabella
Isa e Oliver

Offline passo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re: ferie finite
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2009, 07:59:58 »
Certo sono proprio io la Britta che hai conosciuto, siamo stati anche noi a Sanremo e siamo felici di avere fatto la vostra conoscenza.  Peccato che le ferie sono finite e.... con questo caldo ci mancherà un pò il mare. ;D ;D ;D
Britta...

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: ferie finite
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2009, 08:16:52 »
ma dai che bello! non è la prima volta  che  persone che frequentano il  forum si  incontrano casualmente!!! è proprio  vero che  il mondo non è  poi così  grande!!!!

Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: ferie finite
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2009, 09:50:02 »
qualche foto di Oliver che ha fatti tanti bagni,gli e' anche passata la paura delle onde em_016

E bravo Oliver!!! Sono molto contenta!! em_039 em_039

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: ferie finite
« Risposta #4 il: 19 Agosto 2009, 15:28:22 »
Certo sono proprio io la Britta che hai conosciuto, siamo stati anche noi a Sanremo e siamo felici di avere fatto la vostra conoscenza.  Peccato che le ferie sono finite e.... con questo caldo ci mancherà un pò il mare. ;D ;D ;D

certo che il mondo e' davvero piccolo!!!,mi spiace che mi sia venuto in mente dopo,infatti continuavo a dire a mio marito che mi sembrava di aver gia' sentito quel bellissimo nome .poi mi sono ricordata che ci si incontrava sul forum con una Britta ,ma non c'e' piu' stata l'occasione per chiedervelo,cmq la tua Britta e' un amore,un saluto Isabella e Oliver
Isa e Oliver

Offline passo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re: ferie finite
« Risposta #5 il: 19 Agosto 2009, 16:24:11 »
La stessa cosa vale per me, avevo già sentito un "Oliver" sul forum e mi chiedevo se fosse proprio il tuo Pelosone... eccone la conferma!
Britta...

 


Privacy Policy - Cookie Policy