Autore Topic: CANI SENIOR DEL FORUM  (Letto 28699 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CANI SENIOR DEL FORUM
« Risposta #15 il: 24 Ottobre 2012, 16:13:39 »
gia' finiti i senior?
Teo Artu' e Rocky

Offline Marina_Marini

  • Malya Peach&Cream
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:CANI SENIOR DEL FORUM
« Risposta #16 il: 19 Novembre 2013, 15:39:29 »
Peach 13 anni



Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CANI SENIOR DEL FORUM
« Risposta #17 il: 19 Novembre 2013, 15:41:28 »
benarrivato tra i senior
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CANI SENIOR DEL FORUM
« Risposta #18 il: 19 Novembre 2013, 16:03:05 »
La pappa di Teo e' renal per i problemini che ha
Teo Artu' e Rocky

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:CANI SENIOR DEL FORUM
« Risposta #19 il: 19 Novembre 2013, 18:00:34 »
Ragazzi come passa il tempo....da quando Mauri ha aperto questo post e' passato più di un anno e il nostro Skipper veleggia verso la soglia dei 15 anni che compirà ad Aprile......
 
Inutile dire che e' il nostro sorvegliato speciale, quello a cui vanno le coccole per primo e i vizi più gustosi.....ed inutile dire che quando la sera gli do la buona notte la frase di rito e' sempre.....Notte amore di mamma ci vediamo domattina....mi raccomando non fare scherzi......
 
E al mattino la prima cosa che voglio vedere e' il suo musone stropicciato dal sonno e la sua coda che batte festosa nel vedermi......
 
Forza Skipper vai avanti così......tu devi rimanere con noi per tanto tanto tanto tantissimi anni ancora......

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:CANI SENIOR DEL FORUM
« Risposta #20 il: 19 Novembre 2013, 18:02:39 »
Ragazzi come passa il tempo....da quando Mauri ha aperto questo post e' passato più di un anno e il nostro Skipper veleggia verso la soglia dei 15 anni che compirà ad Aprile......
 
Inutile dire che e' il nostro sorvegliato speciale, quello a cui vanno le coccole per primo e i vizi più gustosi.....ed inutile dire che quando la sera gli do la buona notte la frase di rito e' sempre.....Notte amore di mamma ci vediamo domattina....mi raccomando non fare scherzi......
 
E al mattino la prima cosa che voglio vedere e' il suo musone stropicciato dal sonno e la sua coda che batte festosa nel vedermi......
 
Forza Skipper vai avanti così......tu devi rimanere con noi per tanto tanto tanto tantissimi anni ancora......
Una carezza speciale caro dolce Skipper...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:CANI SENIOR DEL FORUM
« Risposta #21 il: 19 Novembre 2013, 18:03:47 »



Ragazzi come passa il tempo....da quando Mauri ha aperto questo post e' passato più di un anno e il nostro Skipper veleggia verso la soglia dei 15 anni che compirà ad Aprile......
 
Inutile dire che e' il nostro sorvegliato speciale, quello a cui vanno le coccole per primo e i vizi più gustosi.....ed inutile dire che quando la sera gli do la buona notte la frase di rito e' sempre.....Notte amore di mamma ci vediamo domattina....mi raccomando non fare scherzi......
 
E al mattino la prima cosa che voglio vedere e' il suo musone stropicciato dal sonno e la sua coda che batte festosa nel vedermi......
 
Forza Skipper vai avanti così......tu devi rimanere con noi per tanto tanto tanto tantissimi anni ancora......






 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:


mi fai commuovere!


Bacioni immensi a Skipper



staff@golden-forum.it

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:CANI SENIOR DEL FORUM
« Risposta #22 il: 19 Novembre 2013, 18:38:02 »
Ragazzi come passa il tempo....da quando Mauri ha aperto questo post e' passato più di un anno e il nostro Skipper veleggia verso la soglia dei 15 anni che compirà ad Aprile......
 
Inutile dire che e' il nostro sorvegliato speciale, quello a cui vanno le coccole per primo e i vizi più gustosi.....ed inutile dire che quando la sera gli do la buona notte la frase di rito e' sempre.....Notte amore di mamma ci vediamo domattina....mi raccomando non fare scherzi......
 
E al mattino la prima cosa che voglio vedere e' il suo musone stropicciato dal sonno e la sua coda che batte festosa nel vedermi......
 
Forza Skipper vai avanti così......tu devi rimanere con noi per tanto tanto tanto tantissimi anni ancora......

Mi sono commossa...tante coccole al dolce Skipper!!!
Claudia & Aylin


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:CANI SENIOR DEL FORUM
« Risposta #23 il: 20 Novembre 2013, 07:51:37 »
Che dire Tiziana, quello che tu e Davide provate per Skipper, io lo provo per Teo, viviamo le stesse ansie, le stesse paure, ma anche le stesse gioie, che Loro quotidianamente ci donano, siamo attentissimi, ad ogni minimo mutamento, ma i nostri due veterani sono fantastici e DEVONO farci compagnia per ancora tantissimi anni.
Una coccola speciale a Skipper.
Teo Artu' e Rocky

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re:CANI SENIOR DEL FORUM
« Risposta #24 il: 28 Novembre 2013, 17:49:09 »
Mi unisco alle coccole speciali per Skipper  :smiley: :smiley: :smiley:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:CANI SENIOR DEL FORUM
« Risposta #25 il: 28 Novembre 2013, 22:52:14 »
skipperone....  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

staff@golden-forum.it

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:CANI SENIOR DEL FORUM
« Risposta #26 il: 28 Novembre 2013, 22:53:16 »
Mi commuovo anch'io....Skipper ti devo far conoscere Ronny perché tu sai Tiziana che arrivo, passato dicembre che per me è deleterio per il lavoro dopo arrivo....

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:CANI SENIOR DEL FORUM
« Risposta #27 il: 30 Novembre 2013, 15:17:49 »
Mi commuovo anch'io....Skipper ti devo far conoscere Ronny perché tu sai Tiziana che arrivo, passato dicembre che per me è deleterio per il lavoro dopo arrivo....

Lo sai che ci contiamo vero???
 
Qui tutto il branco vuole conoscere il vostro stupendo e vuole farsi coccolare da voi!!!! ;D ;D

Offline Chery

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:CANI SENIOR DEL FORUM
« Risposta #28 il: 25 Dicembre 2013, 17:38:55 »
Indio ha oramai 18 anni, è un meticcio medio-grande, mantello nero lucido e liscio, con coda e muso da haski, una pelliccia argentea meravigliosa ed occhi blù cobalto, ma ora ha le cataratte e grave artosi alle zampette che stiamo combattendo con il Synoquin medium, 2 pasticche nei pasti prescritto dal nostro Vet. di fiducia.
Da quando è invecchiato mangia di più benchè fa soltanto oramai lunghe passaggiate a passo lentissimo, si è rubato stamattina le crochette della mia barboncina di ieri, che invece a cagione del suo primo calore, mangia alternato, si è sballato completamente sia il suo equilibrio ormonale che il carattere e le abitudini.  :icon_confused:
"Penso che la Verità è una terra senza sentieri,
e non la si può raggiungere attraverso nessuna via data, nessuna religione, nessuna setta."
J. Krishnamurti

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:CANI SENIOR DEL FORUM
« Risposta #29 il: 11 Gennaio 2014, 00:18:59 »
Un grosso abbraccio a Skipper e Indio, non mollate mai!!! em_005





 


Privacy Policy - Cookie Policy