Autore Topic: Ferie !!!!!!!!!!!!!  (Letto 3793 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Ferie !!!!!!!!!!!!!
« il: 07 Agosto 2009, 08:26:45 »
Stamattina ho guardato la mia piccolina negli occhi e le ho detto : - Bambola, da stasera la tua mamma è in ferie e per 15 gg. non si staccherà un minuto da te !!!! e lei ha sorriso come solo un golden sa fare ..... em_050 em_050 em_050 em_050
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Ferie !!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2009, 10:51:02 »
EVVIVA. BUONE FERIE e divertitevi a coccolarvi a vicenda  em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_031 em_030 em_031 em_030 em_031 em_030 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Ferie !!!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 07 Agosto 2009, 11:08:35 »
Quoto Paolina... buone ferie e buon divertimento! ;D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Ferie !!!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: 07 Agosto 2009, 15:02:11 »
.................e a proposito di ferie em_016 em_016 em_016, anzikè aprire 1 nuovo post mi aggrego a qsto .............si potrà farlo????????????????  ::) ?-?-? ...........io ci provo, caso mai spostatemi voi, Tiziana o Davide.
Ho avuto giusto stamattina conferma x 1 xmanenza  a Fiè allo Sciliar e qndi parto domenica 9 x Falcade dove mi fermo in 1 rifugio in mezzo ai monti fino al 12 e poi vado in 1 maso a Fiè fino al 19; 1a esxienza e sono vicina ad Anna (qlla di Margot x intenderci) così è la volta ke ci conosciamo...........AUGURO A TUTTI: BUONE VACANZE paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Ferie !!!!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: 07 Agosto 2009, 19:41:19 »
sono contenta per te, Stefi,  io  purtroppo devo aspettare ancora  tutto il mese di agosto..........ho scelto  di fare le ferie a settembre...MAI PIU' UNA COSA SIMILE.......MAI PIU'....comunque  ti capisco  tanto perchè   non vedo l'ora   anch'io di avere 15 giorni da dedicare tutti al mio pelosone malefico.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ferie !!!!!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: 08 Agosto 2009, 11:19:50 »
Buone ferie a tutte ragazze!!
Anche noi partiamo domani per Fiè allo Sciliar.. e il 12 arriva anche Paola sì sì con marito e figli pelosi al seguito!!
Non vedo l'ora di conoscerla!!!
Anna Margot Willy

..... e sempre BAUVACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  em_007 em_005 em_050 em_029 em_054

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Ferie !!!!!!!!!!!!!
« Risposta #6 il: 08 Agosto 2009, 11:52:52 »
Buone ferie anche da parte nostra! Da oggi anche noi ci dedicheremo per 15 giorni alla nostra peste pelosa, il 15 si partirà per S. Benedetto del Tronto dove incontreremo di nuovo Sonia e la bella Maya quindi vi posterò poi le foto...

Un bacio a tutti e una leccata da parte del tato pestifero
Milly

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Ferie !!!!!!!!!!!!!
« Risposta #7 il: 08 Agosto 2009, 16:09:29 »
Buone ferie a tutte voi da parte mia ragazze, vi auguro di divertirvi tantissimo con i vostri pelosi, di rinfrescarvi e di riposarvi...e mi raccomando macchina fotografica sempre pronta.....il banner del forum vi aspetta!!!!!!

Inutile dire che in maniera buona.....vi invidio un pochino.....

Ancora BUONE VACANZEEEEEEEEEE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Ferie !!!!!!!!!!!!!
« Risposta #8 il: 09 Agosto 2009, 00:10:43 »
Buone ferie a tutte voi da parte mia ragazze, vi auguro di divertirvi tantissimo con i vostri pelosi, di rinfrescarvi e di riposarvi...e mi raccomando macchina fotografica sempre pronta.....il banner del forum vi aspetta!!!!!!

Inutile dire che in maniera buona.....vi invidio un pochino.....

Ancora BUONE VACANZEEEEEEEEEE
BUONE VACANZE  anke a te, Amica cara..............tranqui la makinba fotpgrafica è già in valigia.............e cmq preparati ke se ce la faccio 1a della fine di agosto ti porto Cokkie così mi dici se "sto andando bene"  em_050 em_053 em_054
Ps.: GRAZIE X COME 6 E X TUTTO QLLO KE FAI E SOPRATTUTTO X QLLO KE CI DAI IN CONSIGLI, AIUTO, AFFETTO, DISPONIBILITà, PROFEXIONALITà  E COMPETENZA. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Ferie !!!!!!!!!!!!!
« Risposta #9 il: 11 Agosto 2009, 20:40:43 »
torno a  casa  dal  lavoro stanca e sudatissima,  mi metto al pc per leggere il  forum e....scopro  che nessuno ha scritto: uffa siete  tutti  in ferie....e io che vi immagino  in spiaggia o in mezzo a verdi prati  con i  vostri pelosoni........ARGH!!! sono  verde  d'invidia.....se mi  vede l'incredibilie HULK si spaventa!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Ferie !!!!!!!!!!!!!
« Risposta #10 il: 11 Agosto 2009, 21:10:31 »
Hei Ba....io ci sono....altro che ferie, sono a casa con tutti i miei cani, più gli ospiti sempre quadrupedi....e senza un filo di voce.....wow che bella l'estate!!!!!

Va bè dai....teniamoci compagnia....

Ciaoooooooooooo

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Ferie !!!!!!!!!!!!!
« Risposta #11 il: 11 Agosto 2009, 22:07:26 »
Ba non deprimerti, anche io sto lavorando in questi giorni e con questo caldo ti assicuro che stare in giro nei campi non è niente male  :-\

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Ferie !!!!!!!!!!!!!
« Risposta #12 il: 14 Agosto 2009, 21:52:17 »
Ragazze,  buon ferragosto  a tutte!!!!! rilassatevi divertitevi e staccate la spina un attimino dai.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Ferie !!!!!!!!!!!!!
« Risposta #13 il: 14 Agosto 2009, 22:16:32 »
Si davvero ragazze....BUON FERRAGOSTO, anche a noi che siamo qui al caldo, in città, però domani....relax anche per noi.....(truppa permettendo...)

Ciaooooooooooooooooooo

 


Privacy Policy - Cookie Policy