Autore Topic: e' arrivata finalmente la mia piccolina!!!!!!!  (Letto 3182 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lorypuna

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
e' arrivata finalmente la mia piccolina!!!!!!!
« il: 18 Settembre 2012, 10:18:10 »
ciao ragazzi!!!!!

vi scrivo per condividere con voi questi giorni pieni di emozioni....

Mia è una stellina....davvero....sabato e domenica è stata tranquillissima e si è fatta fare il bagnetto come una signorina....dorme, mangia con appetito, e soprattutto fa montagne di cacca!!!...ed ecco che ieri , dopo aver avuto bisogno di un paio di giorni per ambientarsi, ha tirato fuori il suo caratterino!!!! è tremenda!!!non è stata ferma un attimo, ha giocato con me e mio fratello tutto il pomeriggio, si è presa un miliardo di coccole da tutti e non fa altro che scodinzolare, leccarmi ovunque, salirmi addosso e mordermi dappertutto!!!quei dentini sono appuntiti come lame!!!!!!!e io l'adoro sempre di più-......la mattina mi sveglio all'alba per farla giocare e darle la prima pappa, poi la lascio sola un paio d'ore e torno a nanna...e lei, dolcezza della mamma (io) se ne sta fuori a giocare nel giardino e non emette un suono!!!!!! anche la notte è bravissima!!! se ne sta nel suo kennel pieno di copertine e pupazzi e non piange mai...speriamo che duriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

cmq è un'esperienza meravigliosa....me la sogno pure quando dormo, ci credete???? è così morbida...tenera, giocherellona, pacioccona....mia........


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:e' arrivata finalmente la mia piccolina!!!!!!!
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2012, 10:19:43 »
Ben arrivata piccola Mia!!!!


 :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:



staff@golden-forum.it

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:e' arrivata finalmente la mia piccolina!!!!!!!
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2012, 10:47:44 »
Che bello sono felice per te!!Benvenuta Mia  :smileys_0280:
Inutile dirti che aspettiamo tante foto!!!  :D


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:e' arrivata finalmente la mia piccolina!!!!!!!
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2012, 12:05:55 »
benvenutaaaaaaaaaaaaa!!!
ma gia il bagnetto?? ::)
Patrizia & Marvin


Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:e' arrivata finalmente la mia piccolina!!!!!!!
« Risposta #4 il: 18 Settembre 2012, 12:18:06 »
Benvenuta Mia nella grande famiglia da Gabriella e Mila da Torino

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:e' arrivata finalmente la mia piccolina!!!!!!!
« Risposta #5 il: 18 Settembre 2012, 14:39:43 »
Macccccciooooooooo piccolooooo

staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:e' arrivata finalmente la mia piccolina!!!!!!!
« Risposta #6 il: 18 Settembre 2012, 21:34:54 »
Benvenuta piccola cucciolotta!!!! E a voi suoi compagni benvenuti in questa splendida avventura!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:e' arrivata finalmente la mia piccolina!!!!!!!
« Risposta #7 il: 18 Settembre 2012, 22:42:57 »
foto foto!!!!tanti bacini a Mia


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:e' arrivata finalmente la mia piccolina!!!!!!!
« Risposta #8 il: 21 Settembre 2012, 23:38:11 »
Benvenuta Mia,auguri di felicità'!!
Lu Benny Grace



Offline emanueleve

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re:e' arrivata finalmente la mia piccolina!!!!!!!
« Risposta #9 il: 22 Settembre 2012, 18:21:05 »
Benvenuta !!! u saluto da scott e padrone  ;D

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:e' arrivata finalmente la mia piccolina!!!!!!!
« Risposta #10 il: 28 Settembre 2012, 16:33:34 »
ciao ragazzi!!!!!

vi scrivo per condividere con voi questi giorni pieni di emozioni....

Mia è una stellina....davvero....sabato e domenica è stata tranquillissima e si è fatta fare il bagnetto come una signorina....dorme, mangia con appetito, e soprattutto fa montagne di cacca!!!...ed ecco che ieri , dopo aver avuto bisogno di un paio di giorni per ambientarsi, ha tirato fuori il suo caratterino!!!! è tremenda!!!non è stata ferma un attimo, ha giocato con me e mio fratello tutto il pomeriggio, si è presa un miliardo di coccole da tutti e non fa altro che scodinzolare, leccarmi ovunque, salirmi addosso e mordermi dappertutto!!!quei dentini sono appuntiti come lame!!!!!!!e io l'adoro sempre di più-......la mattina mi sveglio all'alba per farla giocare e darle la prima pappa, poi la lascio sola un paio d'ore e torno a nanna...e lei, dolcezza della mamma (io) se ne sta fuori a giocare nel giardino e non emette un suono!!!!!! anche la notte è bravissima!!! se ne sta nel suo kennel pieno di copertine e pupazzi e non piange mai...speriamo che duriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

cmq è un'esperienza meravigliosa....me la sogno pure quando dormo, ci credete???? è così morbida...tenera, giocherellona, pacioccona....mia........

benvenuta Mia!!!!!!!

Offline sar

  • Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 203
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
Re:e' arrivata finalmente la mia piccolina!!!!!!!
« Risposta #11 il: 03 Ottobre 2012, 22:03:19 »
benvenutaaaaaaaaaa da me e tango!

foto foto foto


Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:e' arrivata finalmente la mia piccolina!!!!!!!
« Risposta #12 il: 10 Ottobre 2012, 10:59:48 »
ciao ragazzi!!!!!

vi scrivo per condividere con voi questi giorni pieni di emozioni....

Mia è una stellina....davvero....sabato e domenica è stata tranquillissima e si è fatta fare il bagnetto come una signorina....dorme, mangia con appetito, e soprattutto fa montagne di cacca!!!...ed ecco che ieri , dopo aver avuto bisogno di un paio di giorni per ambientarsi, ha tirato fuori il suo caratterino!!!! è tremenda!!!non è stata ferma un attimo, ha giocato con me e mio fratello tutto il pomeriggio, si è presa un miliardo di coccole da tutti e non fa altro che scodinzolare, leccarmi ovunque, salirmi addosso e mordermi dappertutto!!!quei dentini sono appuntiti come lame!!!!!!!e io l'adoro sempre di più-......la mattina mi sveglio all'alba per farla giocare e darle la prima pappa, poi la lascio sola un paio d'ore e torno a nanna...e lei, dolcezza della mamma (io) se ne sta fuori a giocare nel giardino e non emette un suono!!!!!! anche la notte è bravissima!!! se ne sta nel suo kennel pieno di copertine e pupazzi e non piange mai...speriamo che duriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

cmq è un'esperienza meravigliosa....me la sogno pure quando dormo, ci credete???? è così morbida...tenera, giocherellona, pacioccona....mia........

Benvenuta patatina!!!! e continua così....se riesci!!! per la gioia di tutti. Anche JJ è bravo durante la notte, dorme da solo al piano di sotto..noi in mansarda senza lamenti...l'unica cosa che scendo 18000 volte per vedere cosa ha fatto...ma ci sta, forse è più preoccupata la sua mamma..io...che dorme solo che non lui...JJ invece dorme sul pavimento...e dire che il suo lettino è così bello...niente giochi, non gli interessano...e russa!!! il mio amore...grande...attendo foto della cucciola

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:e' arrivata finalmente la mia piccolina!!!!!!!
« Risposta #13 il: 10 Ottobre 2012, 13:26:17 »
Che emozioniii!!!che bello. ! :smileys_0244: :smileys_0244:
Elisa e shila <3

 


Privacy Policy - Cookie Policy