Autore Topic: Da Tiziana...  (Letto 4798 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Da Tiziana...
« il: 29 Luglio 2009, 11:51:13 »
Ieri mattina sono stata a trovare Tiziana. Il tempo è stato poco, purtroppo.... ma è stata davvero una bella esperienza. Grazie Tiziana perché ci hai aperto le porte di casa tua, e ci siamo messi a parlare come vecchi amici, come se ci conoscessimo da sempre. Vi ammiro molto, per tutto quello che fate e perché siete sempre disposti ad aiutare persone che ne sanno meno di voi, e senza chiedere nulla in cambio. Credo che questa sia una qualità davvero rara, che ho riscontrato in pochissime persone.
Grazie della compagnia, dei consigli e dell'ospitalità... di tutto insomma.
Sono stata anche molto contenta di conoscere Elisa, una ragazza davvero in gamba. Già da quello che scrivi l'avevo capito, ma ieri ne ho avuta la conferma... sei davvero una bella persona.
Grazie a tutti, e speriamo di vederci ancora presto.

Cecilia, Maia e Alice

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Da Tiziana...
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2009, 12:03:09 »
Grazie a te Cecilia di essere riuscita a venire a trovarci, e scusaci anzi per l'imprevisto che ci ha scombussolato un pò la mattinata......alla fine non sono riuscita a  tolettarti le piccole mannaggia, ma spero che torniate presto così magari, se ti va, ti faccio vedere qualche piccola astuzia per renderle, se possibile, ancora più belle.

Però basta complimenti...io sono una persona normale, che ama alla follia i suoi pelosi e se può e felice di aiutare chi ne ha bisogno, tutto qui.

Tante ma proprio tante coccole alle tue principesse e un grande saluto a voi

Ciao ciao

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Da Tiziana...
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2009, 13:17:05 »
Ma no, ci mancherebbe... nessun problema.
Ma no, non sono mica venuta lì per approfittare della tua gentilezza... per la toelettatura sarà per la prossima volta. Così magari imparo anche qualcosa di utile, mi farebbe piacere, sì. ;)

Credimi, i complimenti non sono detti tanto per... ma perché sono sentiti davvero. Mi ha fatto molto piacere conoscervi, sono contenta di aver passato del tempo con voi, anche se troppo poco purtroppo...  :(

Mi spiace che sono venuta armata di macchina fotografica, e invece ci siamo messi a parlare e mi è sfuggito di mente di fare le foto. em_036

Alla prossima, e una coccola a tutti i tuoi bellissimi pelosi!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Da Tiziana...
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2009, 14:34:01 »
Aspettavo di avere tue news sulla tua capatina da Tiziana, Cecilia e sono contenta ke anke tu sia rimasta entusiasta come lo sono rimasta io e altri ke l'hanno conosciuta/conosciuti e incontrati.........è proprio vero:sono eccezzionali sia lei ke Davide e il bello di qsto loro exere delle "belle xsone" è ke x loro è 1 normalità ciò ke fanno, la loro disponibilità, ma soprattutto il mettersi a disposizione e aiuto a kiunque glielo kieda  em_033 em_054 sono doppiamente contenta: x te ke li hai potuti conoscere e x me ke vedo nn exere io l'1ca a vederli come tali. paola
P.s: organizziamo una "rimpatriata"da Tiziana  x settembre, magari fixando 1 data, facendola girare nel forum e magari variando il giorno x avere + partecipanti............potrebbe intitolarsi "IL FORUM DAY" ???????????? ?-?-? ?-?-? ::) ;D
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: Da Tiziana...
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2009, 15:03:45 »
Ieri mattina sono stata a trovare Tiziana. Il tempo è stato poco, purtroppo.... ma è stata davvero una bella esperienza. Grazie Tiziana perché ci hai aperto le porte di casa tua, e ci siamo messi a parlare come vecchi amici, come se ci conoscessimo da sempre. Vi ammiro molto, per tutto quello che fate e perché siete sempre disposti ad aiutare persone che ne sanno meno di voi, e senza chiedere nulla in cambio. Credo che questa sia una qualità davvero rara, che ho riscontrato in pochissime persone.
Grazie della compagnia, dei consigli e dell'ospitalità... di tutto insomma.
Sono stata anche molto contenta di conoscere Elisa, una ragazza davvero in gamba. Già da quello che scrivi l'avevo capito, ma ieri ne ho avuta la conferma... sei davvero una bella persona.
Grazie a tutti, e speriamo di vederci ancora presto.

Cecilia, Maia e Alice

Non ho mai conosciuto Tiziana dal vivo, ma abbiamo avuto una conversazione telefonica perchè avevo bisogno di alcuni suggerimenti, informazioni etc. e confermo tutto ciò che hai detto, ovvero una persona disponibilissima e di una gentilezza unica...e soprattutto competente e consapevole di quello che dice e fa.

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Da Tiziana...
« Risposta #5 il: 29 Luglio 2009, 15:54:10 »
Aspettavo di avere tue news sulla tua capatina da Tiziana, Cecilia e sono contenta ke anke tu sia rimasta entusiasta come lo sono rimasta io e altri ke l'hanno conosciuta/conosciuti e incontrati.........è proprio vero:sono eccezzionali sia lei ke Davide e il bello di qsto loro exere delle "belle xsone" è ke x loro è 1 normalità ciò ke fanno, la loro disponibilità, ma soprattutto il mettersi a disposizione e aiuto a kiunque glielo kieda  em_033 em_054 sono doppiamente contenta: x te ke li hai potuti conoscere e x me ke vedo nn exere io l'1ca a vederli come tali. paola
P.s: organizziamo una "rimpatriata"da Tiziana  x settembre, magari fixando 1 data, facendola girare nel forum e magari variando il giorno x avere + partecipanti............potrebbe intitolarsi "IL FORUM DAY" ???????????? ?-?-? ?-?-? ::) ;D

Purtroppo sono state solo poche ore, e sono passate in fretta :(, però concordo con te... anche se l'avevo capito già dal forum e dalla telefonata che le ho fatto. Diciamo che si è ampiamente confermato quello che pensavo. ;)

Va bene, io farò il possibile per venire. :)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Da Tiziana...
« Risposta #6 il: 29 Luglio 2009, 17:09:07 »
Kiedo a ki è + esxrto: come si fa x avere consenso su 1/2 date??? Nn  so x es il 12/13 settembre o il 19/20 settembre............ ?-?-?
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Da Tiziana...
« Risposta #7 il: 29 Luglio 2009, 23:42:46 »
Dimenticavo: a me vanno bene tutte e 2 le date, ma il weekend 19/20 io e Barbara potremmo festeggiare il ns compl   em_050 em_053 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Da Tiziana...
« Risposta #8 il: 30 Luglio 2009, 00:37:13 »
bello il  forum day......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Da Tiziana...
« Risposta #9 il: 30 Luglio 2009, 09:11:56 »
FIXIAMO 1 DATA E RACCOGLIAMO ADESIONI?????????????????? em_016 em_016 em_016
bello il  forum day......
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Da Tiziana...
« Risposta #10 il: 30 Luglio 2009, 09:29:46 »
Ieri mattina sono stata a trovare Tiziana. Il tempo è stato poco, purtroppo.... ma è stata davvero una bella esperienza. Grazie Tiziana perché ci hai aperto le porte di casa tua, e ci siamo messi a parlare come vecchi amici, come se ci conoscessimo da sempre. Vi ammiro molto, per tutto quello che fate e perché siete sempre disposti ad aiutare persone che ne sanno meno di voi, e senza chiedere nulla in cambio. Credo che questa sia una qualità davvero rara, che ho riscontrato in pochissime persone.
Grazie della compagnia, dei consigli e dell'ospitalità... di tutto insomma.
Sono stata anche molto contenta di conoscere Elisa, una ragazza davvero in gamba. Già da quello che scrivi l'avevo capito, ma ieri ne ho avuta la conferma... sei davvero una bella persona.
Grazie a tutti, e speriamo di vederci ancora presto.

Cecilia, Maia e Alice
hai davvero ragione Cecilia,Tiziana & company sono delle persone favolose,molto disponibili,anch'io quando sono andata a trovarla mi aveva fatto un ottima impressione (anche se non avevo dubbi)e poi ha fatto una coda ad Oliver STUPENDA!!!e' davvero una persona unica!!!
Isa e Oliver

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: Da Tiziana...
« Risposta #11 il: 30 Luglio 2009, 21:29:28 »
mi è sfuggito di mente di fare le foto. em_036
Ragaaaaaaaaa non preoccupatevi per le foto: rimedio io!!! Domenica è il mio turno (chebellochebellochebello!!! em_029), un pomeriggio con 16 meravigliosi Golden tutti da spupazzareeeee!!! Yuhuuuuuuuuuuuuu!!!  :D  em_016
 em_007
Scusate, lo so che non c'entra niente il mio intervento ma dovevo dirlo a qualcuno che domenica vado da Tizi!! Lo urlerei al mondo intero, sono proprio happy sha la la la!!!  ;D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Da Tiziana...
« Risposta #12 il: 30 Luglio 2009, 21:36:07 »
evviva sono ARCI contenta x te Debby.............vedrai ke meraviglia. Sarà 1 incontro ke lascerà certamente 1 segno indelebile nella tua mente...........coccola x me da parte mia soprattutto Skipper em_033 em_029 ; nn dimenticartene  em_045  mi raccomando.................. anke xkè nn potrai farlo visto ke sarà lui stexo a kiederti coccole  em_050 em_052 em_053 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy