Autore Topic: viva il kennel!!  (Letto 1541 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
viva il kennel!!
« il: 20 Settembre 2012, 21:49:28 »
Volevo solo lasciare una testimonianza positiva, tra le tante, sull' uso del kennel!
Stamani mi hanno chiamato da scuola le maestre, tutte preoccupatissime, perchè la mia bimba più piccola si era sentita male, quindi presa dall' agitazione mi sono vestita in un attimo e ho messo Mia velocemente nel suo kennel con premietto, e sono partita, ho portato la bimba al pronto soccorso per un controllo, insomma la cucciola è stata per la prima volta sola in casa per almeno un ora e mezzo/ due fino a quando non è arrivato mio marito. L'ha trovata tranquilla che dormiva. :wub:
Però mi chiedo...se nella fretta e nella tensione, non avessi avuto il kennel che avrei fatto? A lasciarla sola in casa non mi sarei fidata, e a portarmela dietro dove l' avrei messa all' ospedale?
ero un pò titubante sull' uso del kennel, perchè mi pareva una "prigione" ma devo ammettere che adesso sono contentissima di averlo usato fin dal primo giorno!
Ah la bimba stà benissimo, non era nulla!! :smileys_0244:


Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:viva il kennel!!
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2012, 22:49:11 »
Cara!!! Meno male innanzitutto per la tua bimba che nn ha nulla di grave!!!Sill'uso del kennel io sono assolutamente d'accordo...è utilissimo.

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:viva il kennel!!
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2012, 15:40:07 »
Kennel forever!!!
Anch'io ero dubbiosa, ho fatto una forte resistenza contro me stessa per usarlo, ma vedo la tranquillità con la quale la mia Grace entra per la nanna, portando con se' il suo pupazzetto (una tenerezza da morire!!!!), e con altrettanta tranquillità si abbandona al sonno fino al mattino...quando apro il kennel, dopo avermi salutato, rientra, riprende il suo pupazzetto e lo porta fuori in giardino e li' deve, dico deve, stare tutto il giorno, fino a sera...poi, appena mi allontano, ricomincia la processione...uno alla volta porta fuori i due asciugamani e il cuscino che metto dentro per la nanna...da sciogliersi!!!
Questo ci permette di andare a dormire sereni, sapendo che la piccoletta non si possa mettere in situazioni di pericolo, soprattutto ora che siamo nella fase " mordo e magari ingoio tutto quello che mi capita a portata di bocca".
Non ho avuto occasioni di emergenza come la tua e, finche' il tempo regge, quando e'sola, sta in giardino, ma tra poco dovrò usarlo anche durante il giorno, sempre per brevi periodi, sperando che non cambi il suo atteggiamento verso kennel (io utilizzo quello morbido, con le cerniere, cmq penso il discorso non cambi)



Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:viva il kennel!!
« Risposta #3 il: 21 Settembre 2012, 17:57:38 »
Io uso quello in ferro sia in casa che in macchina, mi sembra più "aperto" anche se più bruttino da vedere!Comunque sia è veramente comodissimo  e soprattutto sicuro!


Offline SKY

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:viva il kennel!!
« Risposta #4 il: 21 Settembre 2012, 18:09:54 »
Anche io benissimo.non capisco perché il mio allevatore e la mia educatrice siano completamente contrari..il cane e'tranquillo, noi siamo tranquilli..

 


Privacy Policy - Cookie Policy