Autore Topic: whisky e la sua prima preda  (Letto 13789 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
whisky e la sua prima preda
« il: 12 Settembre 2012, 19:43:07 »
..20 minuti fa io e mio padre eravamo in giardino con whisky, stavamo facendo il giro del perimetro (dato che cmq per farlo tutto ci vuole un quarto d'ora) per stare sotto le piante..per bagnarci il meno possibile dato che pioveva!!
whisky all'improvviso fa uno scatto..si fionda sotto ad una pianta con rami molto bassi...faccio appena in tempo a girarmi che vedo un "bagaglio"grigio saltellare e muoversi freneticamente... pensavo fosse un topo..invece ..PEGGIOOOOO era uno schifosissimo PICCIONEEEE :wacko: em_026  !!!!ho la fobia dei piccioni! incomincio a urlare come un'oca "whisky!!!whisky!!!" senza fare assolutamente nulla..mi faceva troppo senso..scusate..ma io piccioni proprio...non ce la faccio..ho proprio il terrore! meno male c'era mio padre che è riuscito  a prenderlo per il collare!! era completamente assatanato!!! il piccione non  è morto...ma ho trovato una goccia di sangue sul pelo di whisky..e lui non ha nulla..quindi mi viene da pensare che la morsicata gliel'ha data...
inutile dire che dopo l'ho portato in bagno..l'ho fatto bere..gli ho lavato la faccia e gli ho lavato i denti!!!   che schifoooo!!!! sono patetica lo so...ma whisky me lo sbaciucchio sempre e pensare che ha addentato un piccione mi fa venire il voltastomaco!!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:whisky e la sua prima preda
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2012, 20:58:04 »



 em_046

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:whisky e la sua prima preda
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2012, 21:12:17 »
Bleeeeeee

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:whisky e la sua prima preda
« Risposta #3 il: 12 Settembre 2012, 22:09:47 »
il Piccione Pio !!!!

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:whisky e la sua prima preda
« Risposta #4 il: 12 Settembre 2012, 22:10:19 »
Consolati...Gordon ne ha quasi scannato uno che era cucciolotto ;) (il piccione doveva essere piuttosto vecchio e stanco.....ma la scena è stata agghiacciante  :-X ....anche se lui voleva solo giocareeeee.....eh!? ;) )

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:whisky e la sua prima preda
« Risposta #5 il: 12 Settembre 2012, 22:13:46 »

staff@golden-forum.it

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:whisky e la sua prima preda
« Risposta #6 il: 12 Settembre 2012, 22:47:29 »
AhahahHhaa ASSASSINO!

Sara quello era bello arzillo!non malato o vecchio...ci siamo stupiti della velocità di whisky..strano pero ..non ha mai mostrato interesse verso i volatili...secondo me pensava fosse un topo...diventa matto! Dopo era tutto gasato..iper euforico..secondo mio padre perche ha sentito il sangue..
Cmq ripeto..che schifooooo mille volte meglio un topo!

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:whisky e la sua prima preda
« Risposta #7 il: 13 Settembre 2012, 00:13:49 »
A me fanno ribrezzo gli animali che volano in generale...il piccione poi mi dà un senso di sudicio, ti capisco! Qualche mese fa Ty prese un fagiano...un trauma! ;)

P.S..,adoro tutti gli altri animali rettili e aracnidi inclusi (tranne i sauri tipo le lucertole).

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:whisky e la sua prima preda
« Risposta #8 il: 13 Settembre 2012, 08:31:12 »


 em_046

 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

comunque quoto tantissimo lo schifo assoluto per i piccioni!!!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:whisky e la sua prima preda
« Risposta #9 il: 13 Settembre 2012, 08:41:43 »
Anche a me fanno senso tutti i volatili in generale!non parliamo poi delle galline & co. Mamma mia...il terrore!
Ecco alcuni volatili mi affascinano ..tipo pappagalli e gufi...ma non li prenderei credo mai in mano!

Offline Flavia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re:whisky e la sua prima preda
« Risposta #10 il: 13 Settembre 2012, 09:31:18 »
In effetti il piccione fa un prorio senso!  em_026

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:whisky e la sua prima preda
« Risposta #11 il: 13 Settembre 2012, 09:43:22 »
A me fanno ribrezzo gli animali che volano in generale...il piccione poi mi dà un senso di sudicio, ti capisco! Qualche mese fa Ty prese un fagiano...un trauma! ;)

P.S..,adoro tutti gli altri animali rettili e aracnidi inclusi (tranne i sauri tipo le lucertole).





parliamone




Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:whisky e la sua prima preda
« Risposta #12 il: 13 Settembre 2012, 09:45:10 »
Anche a me fanno senso tutti i volatili in generale!non parliamo poi delle galline & co. Mamma mia...il terrore!
Ecco alcuni volatili mi affascinano ..tipo pappagalli e gufi...ma non li prenderei credo mai in mano!





quanto lavoro oggi...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:whisky e la sua prima preda
« Risposta #13 il: 13 Settembre 2012, 09:45:44 »
Ah ah ah... Francesca... sei troppo forte!!!


@Beatrice... vuoi che ti racconti la mia esperienza con un ENORME RATTO???


Dire che stavo per svenire... è poco!!! Non sai quanto era aggressivo :smileys_0237:



staff@golden-forum.it

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:whisky e la sua prima preda
« Risposta #14 il: 13 Settembre 2012, 10:32:23 »
Hahahahaha Francesca !!parliamone!odio tutti gli uccellacci malefici!mi danno estremamente fastidio le lo zampe e il becco!ma in particolar modo le zampe!direi di avere proprio la fobia! Anche se pero non capisco perche qst effetto l ho solo con alcuno uccelli!ed es. Come dicevo prima i pappagalli e i gufi mi affascinano molto! E non mi fanno schifo!mi darebbe noia tenerli in mano...ma ci proverei...Chiedimi di farlo con in piccione!piuttosto bacio un topo!!

Chiara..whisky adora i topi!!sembra un gatto!qst inverno si divertiva come un matto..perche seguiva le orme sulla neve..o meglio..lui le fiutava..e io capivo che erano topini dalle orme che lasciavano! Dovevo stare molto attenta e tenerlo nel momento giusto se no lo prendeva..e sinceramente avevo paura gli attaccassero delle malattie! Pero lui si diverte un mondo!!se gli dico "whisky i topi!dove sono i topi?!"si gasa un sacco e corre subito nella zona dove in genere sono..un boschetto con tanta vegetazione!li ama proprio!io un po meno..ma sempre meglio dei piccioni!

 


Privacy Policy - Cookie Policy