Autore Topic: Sogno infranto!!!!  (Letto 16770 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sil85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #75 il: 28 Agosto 2013, 18:34:20 »
Ciao! Come procede l'ambientazione di Mortino?  :D

L'ambientazione procede bene....è diventato proprio un bravo draghetto....e cresce sempre di più!!!!

Offline sil85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #76 il: 28 Agosto 2013, 18:48:48 »
Con le vacanze mi ero persa Mortino!!!! Benvenuto!!!! Che bellissimo cucciolo ... Alla padrona di casa avete detto che in realtà è un cucciolo di coccodrillo che fra poco la mangerà???  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Sono contenta anche per il Labrador ... non è scontato purtroppo che cuccioloni così riescano a trovare una famiglia ...

Quindi fra poco vi trasferite? Così dopo Mortino arriverà anche il cucciolo peloso!!  ;) Tanti grattini sulla testina a Mortino ... mi piace troppo!  :wub: :wub: :wub:

Grazie mille per il benvenuto, la padrona di casa in realtà non sa nulla.....per Gabe sono veramente felice anche io, cmq finchè non riuscivano a trovare una famiglia l'avrebbero tenuto....per il trasferimento invece ci siamo fermati. perchè gli app. visti sin d'ora non hanno nulla di meglio rispetto a quello che abbiamo adesso, anzi forse peggio e sempre con le solite titubanze verso i cani. Il cucciolo peloso mi sa che dovrà aspettare ancora un pò.....riferirò i tuoi grattini immediamente!!!

Offline ^shelly^

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 443
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #77 il: 28 Agosto 2013, 22:38:49 »
L'ambientazione procede bene....è diventato proprio un bravo draghetto....e cresce sempre di più!!!!
Bene  :thumbup: tienici aggiornati sulla crescita di Mortino anche con fotografie...sono curiosa di vedere come diventa  :D :D

Offline sil85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #78 il: 31 Agosto 2013, 21:59:27 »
Sicuramente vi terrò aggiornati ;D

Offline sama65

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #79 il: 01 Settembre 2013, 07:22:56 »
Benvenuto Gabe! E' dolcissimoooooo!

 


Privacy Policy - Cookie Policy