Autore Topic: Sogno infranto!!!!  (Letto 16768 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sil85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #15 il: 10 Settembre 2012, 21:10:10 »
Attendiamo ancora la risposta della padrona di casa!!! In Germania sono molto fiscali....vediamo domani che succede, vi farò sapere!!!!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #16 il: 10 Settembre 2012, 21:13:23 »





Forse ce l'ho fatta!!!!!


mi se4mbra quel tipo di labrador che una volta postò il Belver
Non mi chiedete il nome della tipologia però  :P

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #17 il: 10 Settembre 2012, 22:01:44 »
ha la pigmentazione dei labrador cioccolato sembrerebbe una colorazione dudley in tutti i casi BENVENUTO GABE!!!!!!!  :flowers:
Ecco LEI...pensavo di essermi fatta un minimo di CULtura e me la smonta! :-[Icchelle' i dudley????
 :icon_confused:

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #18 il: 10 Settembre 2012, 22:11:52 »
dai, che bella cosa ha fatto tuo marito! accoglilo come si merita;-) Benvenuto Gabe!

Offline Silu

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 607
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #19 il: 10 Settembre 2012, 22:47:34 »
Ecco LEI...pensavo di essermi fatta un minimo di CULtura e me la smonta! :-[Icchelle' i dudley????
 :icon_confused:


I dudley sono Labrador a tutti gli effetti, solitamente sono gialli ma hanno le mucosa color cioccolato e, a volte, gli occhi chiari.
Purtroppo "lo standard" non li accetta e quindi non possono partecipare a gare di bellezza.
(Personalmente a me piacciono  :-* )


"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #20 il: 11 Settembre 2012, 09:35:37 »
Ecco LEI...pensavo di essermi fatta un minimo di CULtura e me la smonta! :-[Icchelle' i dudley????
 :icon_confused:


 :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: come ti ha detto silu il dudley (eebb) è un labrador giallo con la pigmentazione appunto del labrador cioccolato (naso, contorno occhi e contorno bocca) Nello standard attuale il dudley non è riconosciuto ufficialmente dallo standard di razza.
Qui di seguito puoi vedere da quali accoppiamenti può uscire questa colorazione http://www.retriever.it/labrador/colore.asp


Offline sil85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #21 il: 11 Settembre 2012, 18:27:41 »
Grazie per le informazioni sul colore non sapevo assolutamente che esistesse!!!!!

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #22 il: 11 Settembre 2012, 20:13:48 »
Grazie per le informazioni sul colore non sapevo assolutamente che esistesse!!!!!
La franci "le sa  tutte!!!"  :P
E' "sapona" ;)

Offline Halo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 229
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #23 il: 11 Settembre 2012, 20:34:39 »
Se questo è il tuo stato d'animo io ti consiglierei di lasciar perdere.

Offline sil85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #24 il: 11 Settembre 2012, 20:57:21 »
ti ringrazio per il consiglio, se lasciassi perdere sicuramente mi perderei qualcosa!!!

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #25 il: 11 Settembre 2012, 21:57:21 »
ti ringrazio per il consiglio, se lasciassi perdere sicuramente mi perderei qualcosa!!!
Mi permetti di andare sul personale???
Buona risposta! Mi piace :)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #26 il: 11 Settembre 2012, 22:16:35 »
ti ringrazio per il consiglio, se lasciassi perdere sicuramente mi perderei qualcosa!!!


 :001:

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #27 il: 11 Settembre 2012, 22:23:18 »
Ora mi attirerò forse le critiche di molti ma dico lo stesso la mia....e assolutamente nn per smontarti o altro. Un compagno canino è, per me, sempre....e sottolineo sempre..un dono. Tuttavia, se fossi stata al posto tuo, mi sarei incavolata e nn poco (sisi io sono un po' impulsiva è vero :) )...perchè la scelta di un compagno peloso è, a mio parere, assolutamente da farsi in modo oculato e, se i componenti del nucleo familiare sono più di uno, a maggior ragione la scelta dovrebbe essere discussa e accolta da tutti. Da come hai raccontato la situazione, sembra che tuo marito abbia deciso in piena autonomia.....ecco....assolutamente nn volendo alludere nemmeno in minima misura al fatto che questo cucciolone di labrador nn possa essere la vostra gioia (lo sarà certamente)...io nn avrei accettato una sorta di "scelta imposta" su una questione di così elevata importanza come accogliere un NUOVO MEMBRO DELLA FAMIGLIA! :)
Detto questo che è, ovviamente, solo la mia opinione......IN BOCCA AL LUPO per il nuovo peloso in arrivo! ;)
« Ultima modifica: 12 Settembre 2012, 12:44:25 da Ayram »

Offline sil85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 174
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #28 il: 12 Settembre 2012, 11:02:21 »
Sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto però devo spiegare meglio come è andata: riceviamo una telefonata di un'amica che ci dice che c'è un labrador in cerca di casa (mio marito và pazzo per i labrador) e risponde che ne deve parlare con me... mi chiede tu lo vorresti? Ed io domando? Tu lo vuoi ? Avendo già visto la sua faccia nel momento della telefonata, lui mi dice di si ed io rispondo và bene. Anche se subito dopo inizio a mettere in discussione la scelta, e sinceramente ero molto dispiaciuta del fatto che prendendone uno non avrei più potuto prendere l'altro.... dopo tutte queste paranoie mentali, il primo post, ed un confronto con mio marito (non prendiamo mai niente se uno dei due non è d'accordo) ho deciso cmq di iniziare un'altra avventura con Gabe (sempre se la padrona di casa ci dà risposta) e poi non si sa mai in futuro potrei prendere cmq un Golden. Vi ringrazio cmq per il sostegno ;)

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Sogno infranto!!!!
« Risposta #29 il: 12 Settembre 2012, 12:42:34 »
Sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto però devo spiegare meglio come è andata: riceviamo una telefonata di un'amica che ci dice che c'è un labrador in cerca di casa (mio marito và pazzo per i labrador) e risponde che ne deve parlare con me... mi chiede tu lo vorresti? Ed io domando? Tu lo vuoi ? Avendo già visto la sua faccia nel momento della telefonata, lui mi dice di si ed io rispondo và bene. Anche se subito dopo inizio a mettere in discussione la scelta, e sinceramente ero molto dispiaciuta del fatto che prendendone uno non avrei più potuto prendere l'altro.... dopo tutte queste paranoie mentali, il primo post, ed un confronto con mio marito (non prendiamo mai niente se uno dei due non è d'accordo) ho deciso cmq di iniziare un'altra avventura con Gabe (sempre se la padrona di casa ci dà risposta) e poi non si sa mai in futuro potrei prendere cmq un Golden. Vi ringrazio cmq per il sostegno ;)
Ah, beh.....allora la cosa è diversa :) Bene, sono contenta allora per questa nuova bella avventura insieme a Gabe. :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy