Autore Topic: Mia e la rosa canina!  (Letto 2015 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Mia e la rosa canina!
« il: 08 Settembre 2012, 16:05:14 »
Mia ha iniziato a mangiarci le bacche della rosa canina del giardino!!le può far male?


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Mia e la rosa canina!
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2012, 17:46:10 »
Il mio Balù mi ha già divorato due piante bellissime che erano nella mia aiuola di sassi colorati.. Altre tre le ho estirpate perche erano tossiche


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia e la rosa canina!
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2012, 18:56:40 »
 :bastardinside: però dai sono meravigliosi....da riempire di coccole!!! :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Mia e la rosa canina!
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2012, 21:40:40 »
Ho già deciso che dove AVEVO la bellissima aiuola farò un bel piastrellato dove metterò delle grandi vasiere  :)


Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:Mia e la rosa canina!
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2012, 23:18:24 »
Le bacche di rosa canina è una fonte di vitamina C e lei lo sa. Non ti preoccupare non succeda niente, io al mio sempre aggiungo nella pappa la rosa canina.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia e la rosa canina!
« Risposta #5 il: 08 Settembre 2012, 23:33:28 »
Nemmeno sente le spine da quanto li piacciono!!!ho cercato anche in internet infatti non c'è nulla su eventuale tossicità, grazie


Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:Mia e la rosa canina!
« Risposta #6 il: 09 Settembre 2012, 13:10:08 »
Ronny continua a staccare i rami della siepe...ha delle fronde intere in bocca e si vanta a coda diritta e se ti avvicini per sgridarlo o tirargliele via ciao ciao lo prende come gioco e inizia la corsa...naturalmente la sua agilità non ha paragone alla nostra ah ah....
io me ne frego un pò di più mentre il mio compagno va giù di testa e si arrabbia tremendamente, ma come si fà a farlo smettere ?

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Mia e la rosa canina!
« Risposta #7 il: 09 Settembre 2012, 14:20:59 »
Jason ha smesso di mangiare le piante...ma da cucciolo era Terminator!!  Io penso che crescendo  smettono da soli di farlo così come non mangiano più tutte le schifezze per strada.... e meno male, perchè anche mio marito si incavolava di brutto quando Jason lo accoglieva al rientro dal lavoro con un rametto in bocca!! em_Devil




Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:Mia e la rosa canina!
« Risposta #8 il: 09 Settembre 2012, 19:48:19 »
Cucciolooooo... Ronny a un anno e mezzo è un ometto ormai... ripeto io non ne faccio chissà quale problema ma il mio compagno si è stufato

 


Privacy Policy - Cookie Policy