Autore Topic: Da nn credere!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 8514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Da nn credere!!!!!!!!!!!!!!!!!
« il: 14 Luglio 2009, 16:10:18 »
Qsta mattina sono andata come al solito a fare spesa con i miei cagnoloni. Li avevo portati stamattina presto a "scorazzare" al parco ed h toccava a me fare spesa e loro aspettarmi in auto; makina in parkeggio sotterraneo all'ombra, in posto siqro, finestrini semi- axi dv e, dietro da loro, axti a soffietto; salgo a fare spesa come al solito qndo ho loro: di corsa, rigorosamente con lista spesa e solo il necexario; tempo max 30 min. Al mio ritorno dò da bere a Maggie e Cookie, sistemo la spesa in auto e intanto mi viene incontro 1 sig.ra con la madre ed 1 cagnolino piccolo in auto, parkeggiata a fianco a me; "eccola, penso, h sentiamo cos'ha da dirmi!!!!!!!!!!!!" Timidamente mi kiede di ke razza sono i miei cagnoloni e tutta ammirata dice ke si è meravigliata del fatto ke loro sono rimasti lì buonixxxxxxxxximi e tranqlli, finkè lei sistemava la spesa. Ha voluto saxe se erano mamma e figlio e varie altre informazioni, tutta ammirata della loro "bellezza". Maggie intanto aveva cominciato ad abbaiare x avvisarmi ke c'era 1'estranea;al ke li ho fatti scendere e glieli ho fatti vedere; lei si è letteralmente "crogiolata" em_033 em_029 em_033 em_029 nelle coccole di Maggie e del cucciolo ringraziandomi in continuazione x avergli concexo di vederli e soprattutto di accarezzarli e (parole sue, ma ho potuto constatorlo di xsona!!!!!!) nn sarebbe MAI andata via.................xkè vi racconto qsto fatto: xkè tra tanti ke si scansano x paura em_053 , tra tanti ke ammoniscono i figli di star lontano dai miei pericolosixxxximi cani xkè potrebbero mordere  em_030 em_031 , mi è parso molto bello con-dividere con voi la gioia dell'incontro con qsta sig.ra.  em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Da nn credere!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 14 Luglio 2009, 18:43:04 »
 ::)
che bella giornata!!
a me quando succede una cosa del genere poi sono felice tutto il giorno  :D
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Da nn credere!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 14 Luglio 2009, 21:47:30 »
sì, è vero son cose che scaldano il  cuore......è bello che  la gente inizi a capire la differenza tra un cane di indole buona e un cane potenzialmente attaccabrighe.....e poi credo che quando  ti fanno i complimenti per i tuoi  cani  ti inorgoglisci un po',  no?......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Da nn credere!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: 14 Luglio 2009, 22:29:44 »
 em_020 Ci puoi giurare, Barbara:  em_022 ero al 7° cielo..............nn ve lo avrei raccontato altrimenti   em_052 em_051em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Da nn credere!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: 14 Luglio 2009, 22:37:20 »
Sono episodi che fanno davvero bene, io dico che "allargano il cuore"  ;D
A me è capitato che una giovane mamma consentisse al suo bimbetto di un paio d'anni di condividere con Brina un lecca-lecca...una ciucciata a te, una a me e così via. Io ero sbalordita, la gente per strada si girava inorridita e questa mamma si godeva lo spettacolo ridendo e dicendo che il bimbo si prendeva sicuramente più batteri dai compagni dell'asilo  em_050 Fossero tutte così le mamme sarebbe un mondo migliore  :)

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Da nn credere!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: 15 Luglio 2009, 10:36:11 »
Sono episodi che fanno davvero bene, io dico che "allargano il cuore"  ;D
A me è capitato che una giovane mamma consentisse al suo bimbetto di un paio d'anni di condividere con Brina un lecca-lecca...una ciucciata a te, una a me e così via. Io ero sbalordita, la gente per strada si girava inorridita e questa mamma si godeva lo spettacolo ridendo e dicendo che il bimbo si prendeva sicuramente più batteri dai compagni dell'asilo  em_050 Fossero tutte così le mamme sarebbe un mondo migliore  :)


sono perfettamente d'accordo !!!!! è vero che i nostri cagnoni sono dei veri "tiracoccole" . Anche Samanta riscuote sempre un sacco di complimenti, poi lei figuriamoci, non vuole altro....
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Da nn credere!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #6 il: 15 Luglio 2009, 11:01:19 »
E' proprio vero!!! Ce ne fosse di più di gente così!!!

Sabato sono stata fermata da una coppia che volerva accarezzare Adone e farmi i complimenti, quando invece fino ad un minuto prima c'era gente che lo evitava facendogli intorno un raggio di almeno un metro e mezzo!!!!  em_044  em_052

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Da nn credere!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #7 il: 15 Luglio 2009, 11:04:33 »
Sono episodi che fanno davvero bene, io dico che "allargano il cuore"  ;D
A me è capitato che una giovane mamma consentisse al suo bimbetto di un paio d'anni di condividere con Brina un lecca-lecca...una ciucciata a te, una a me e così via. Io ero sbalordita, la gente per strada si girava inorridita e questa mamma si godeva lo spettacolo ridendo e dicendo che il bimbo si prendeva sicuramente più batteri dai compagni dell'asilo  em_050 Fossero tutte così le mamme sarebbe un mondo migliore  :)


Quoto! Peccato che sono casi troppo rari.  :(
La maggior parte dei bambini sono attratti dai cani, sono i genitori che mettono loro paura e li fanno crescere male. >:( >:( >:(

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: Da nn credere!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #8 il: 15 Luglio 2009, 13:30:53 »
A me invece capita l'esatto opposto: quando vedo un Golden e cerco, timidissimamente, di avvicinarmi per fargli una coccola, i padroni strattonano via il cane dicendogli "Andiamo, su!". Mai una volta che qualcuno si facesse avanti e dicesse per esempio "Accarezzalo pure!".
Con i cocker invece sono un pochino più fortunata...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Da nn credere!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #9 il: 15 Luglio 2009, 13:38:47 »
A me invece capita l'esatto opposto: quando vedo un Golden e cerco, timidissimamente, di avvicinarmi per fargli una coccola, i padroni strattonano via il cane dicendogli "Andiamo, su!".

Ciao Debby...guarda...se ti capita di fare un giretto un pò più a nord....RED è super disponibile a farsi stracoccolare....di carezze e baci e noi a goderci e condividere insieme lo spettacolo!!!!!

Un caro caro saluto

Chiara  em_005



staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Da nn credere!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #10 il: 15 Luglio 2009, 13:55:26 »
Sono episodi che fanno davvero bene, io dico che "allargano il cuore"  ;D
A me è capitato che una giovane mamma consentisse al suo bimbetto di un paio d'anni di condividere con Brina un lecca-lecca...una ciucciata a te, una a me e così via. Io ero sbalordita, la gente per strada si girava inorridita e questa mamma si godeva lo spettacolo ridendo e dicendo che il bimbo si prendeva sicuramente più batteri dai compagni dell'asilo  em_050 Fossero tutte così le mamme sarebbe un mondo migliore  :)

mi piacerebbe tanto vedere che faccia farebbe mia cognata a vedere una scena cosi ;D,lei e' una maniaca ,e' sempre che lava le mani ai suoi figli appena sfiorano qualsiasi cosa!!!,mia nipotina +grande(ha 6 anni) adora Oliver e vuole sempre venire a a casa nostra perche' quando e' con noi e' la bimba + felice che io conosca e sia io che mio marito le facciamo fare cio' che vuole con Oliver e poi...prima di cena si lavano le mani,ma assolutamente non prima ;D,la settimana scorsa mio marito era via per lavoro e lei voleva venire a dormire da me,dopo vari giorni e' riuscita a convincere la mamma e il papa' (mio fratello)ma quella sera andiamo al bar a prendere il caffe' e il ragazzo del bar ci racconta la storia di quando suo figlio e' stato morso al viso dal cane di famiglia,non vi dico la faccia terrorizzata di mio fratello e mia cognata,povera Carlotta a nulla sono servite le sue lacrime  em_019,naturalmente la scusa e' stata che ha disubbidito a mamma... peccato che non le danno mai nessuna punizione!Percio' quando capita cio' che e' successo a Paolina ti si allarga davvero il cuore e ti riempi di gioia

P.S per Debby,anche Oliver se ti dovesse vedere ti riempirebbe di baci e io ...glielo lascerei fare em_033

Isa e Oliver

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Da nn credere!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #11 il: 15 Luglio 2009, 16:53:26 »
mi piacerebbe tanto vedere che faccia farebbe mia cognata a vedere una scena cosi ;D,lei e' una maniaca ,e' sempre che lava le mani ai suoi figli appena sfiorano qualsiasi cosa!!!,mia nipotina +grande(ha 6 anni) adora Oliver e vuole sempre venire a a casa nostra perche' quando e' con noi e' la bimba + felice che io conosca e sia io che mio marito le facciamo fare cio' che vuole con Oliver e poi...prima di cena si lavano le mani,ma assolutamente non prima ;D,la settimana scorsa mio marito era via per lavoro e lei voleva venire a dormire da me,dopo vari giorni e' riuscita a convincere la mamma e il papa' (mio fratello)ma quella sera andiamo al bar a prendere il caffe' e il ragazzo del bar ci racconta la storia di quando suo figlio e' stato morso al viso dal cane di famiglia,non vi dico la faccia terrorizzata di mio fratello e mia cognata,povera Carlotta a nulla sono servite le sue lacrime  em_019,naturalmente la scusa e' stata che ha disubbidito a mamma... peccato che non le danno mai nessuna punizione!Percio' quando capita cio' che e' successo a Paolina ti si allarga davvero il cuore e ti riempi di gioia

P.S per Debby,anche Oliver se ti dovesse vedere ti riempirebbe di baci e io ...glielo lascerei fare em_033



Pensa che mio nipote ha 8 mesi ed è molto attratto da Maia e Alice, le guarda sempre interessatissimo! I suoi genitori (mio fratello è il papà del bambino) appena Alice si avvicina (è sì esuberante, ma non farebbe male ad una mosca!) fanno un sacco di scene! E' capitato che gli leccasse i piedi (dovevi vedere Alice com'era contenta ;D)... ma non sai che tragedie che hanno fatto loro. Manco Alice avesse la peste! >:( A me queste cose fanno davvero arrabbiare! Che male vuoi che gli faccia (conta che sia Alice che Maia adorano i bambini)?! Il bambino non ha paura, ma io so che loro gliela faranno venire! Grrrrrr! Infatti su questa cosa non andiamo proprio d'accordo! em_034 em_034 em_034

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Da nn credere!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #12 il: 15 Luglio 2009, 19:05:39 »
Infatti su questa cosa non andiamo proprio d'accordo!   
 
 anche noi su questo non andiamo per niente d'accordo ma io ho imparato a non prendermela!!!pensa che invece il piccolo(ha un anno e mezzo)e' l'incubo di Oliver appena lo vede scappa via perche' lui gliene fa di tutti i colori...dal tirargli la coda ai baffi ecc...e Oliver e' talmente buono che non fa una piega se non andarsene .Mi fa piacera non essere l'unica ad avere questi "problemi " in famiglia.
 
Isa e Oliver

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Da nn credere!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #13 il: 15 Luglio 2009, 19:17:20 »

anche noi su questo non andiamo per niente d'accordo ma io ho imparato a non prendermela!!!pensa che invece il piccolo(ha un anno e mezzo)e' l'incubo di Oliver appena lo vede scappa via perche' lui gliene fa di tutti i colori...dal tirargli la coda ai baffi ecc...e Oliver e' talmente buono che non fa una piega se non andarsene .Mi fa piacera non essere l'unica ad avere questi "problemi " in famiglia.

Io invece su queste cose sono proprio radicale, non mi va che la gente pensi male dei miei cani e non tollero tutte queste scene, ancor di più da una persona di famiglia. Maia è bravissima e calma, Alice è solo più esuberante ma anche lei è tanto tanto brava! Invece loro non capiscono... cosa pensano... che Alice si voglia mangiare il bambino? Mah... io purtroppo me la prendo, perché Maia e Alice non si toccano.
I rapporti con mio fratello prima del bambino erano quasi inesistenti, ora ancora peggio.
Potrei stare qui ore a parlare di tutto quello che mi fa arrabbiare.... Un'altra cosa è che quando ci sono loro, si chiudono in cucina a mangiare e non le fanno entrare... con Alice che abbaia da dietro la porta perché vuole entrare (entra sempre in cucina, visto che io do loro da mangiare lì).
Io mi arrabbio, ma loro non capiscono.... siamo distanti anni luce come mentalità. Non capiranno mai! em_034 em_038

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Da nn credere!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #14 il: 15 Luglio 2009, 22:15:30 »
X Debby: se vuoi venire da me anke Maggie e Cookie nn aspettano altro ke qalc1 ke faccia loro cocole..........visto ke in casa siamo solo in 6 a fargliele  em_053 em_053 em_054
X Cecilia: nn te la prendere: purtroppo o x fortuna nn siamo tutti uguali e nn tutti vediamo le cose alla stexa maniera e forse tuo fratello ha dei timori o delle paure x il figlio, ingiustificate x te, ma probabilmente giuste x lui..........io cmq sono dalla tua parte xkè a mio parere è questione di conoscenza e di educazione. em_054 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy