Autore Topic: Maggie è triste.....................  (Letto 1813 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Maggie è triste.....................
« il: 13 Luglio 2009, 19:02:19 »
Sono tornata da poke ore da Vigone dopo exere stata con i miei cuccioli e mia figlia da Tiziana..........nn sto a dirvi ke è stato come al solito 1 bel weekend, ma ho certamente imparato molte cose oltre ad avere goduto dello spirito di ospitalità di Davide e Tiziana; è inutile ripeterlo, ma ogni volta è come sentirsi in famiglia. H xò ho 1 problema: Maggie è tutto il pomeriggio ke se ne sta tranqui a dormikiare..........ha giocato 1po' con Cookie, ma mi sembra triste  em_019 ........o è malata  em_012 em_026 , (ma nn credo proprio) o, forse + probabile, le mancano i suoi "compagni di gioki" ....qui ha solo il suo "fratellino", ma come dimenticare Micra ed Hidra, Brina ed Alan e Milo, e Ginger e Yocca, e Skipper....e come dimenticare i tuffi in piscina e le nuotate x tentare di rubare il riportello a Brina????????????? em_014 em_014 em_014 em_014 purtroppo anke loro imparano ke le vacanze durano semx troppo poco,  em_035 em_036 em_028 ..............pazienza, ke dire: sarà x la proxima volta; intanto conto di portarli 1 po' in montagna proximamente, ke certamente nn sarà come giocare allegramente da Tiziana con i suoi 16, ma almeno potranno stare tutto il giorno all'aria axta in mezzo ai prati montani.  em_016 em_040 em_039
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Maggie è triste.....................
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2009, 19:05:23 »
Non preoccuparti Paola, anche Brina oggi è un vero tappetino invisibile, ma è solo la stanchezza! Ieri ne hanno veramente fatte di cotte e di crude e oggi si riposano  ;) Brina poi, dopo avermi bellamente ignorata per tutto ieri, come naturale d'altronde vista la compagnia che aveva intorno, oggi è tutta coccolosa e baciosa, sembra quasi che voglia recuperare il deficit di coccole di ieri!  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy