Autore Topic: vacanze 2009  (Letto 4718 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
vacanze 2009
« il: 13 Luglio 2009, 13:55:24 »
ragazzi dove andrete in vacanza quest'anno con i vostri pelosoni???
noi abbiamo appena prenotato dal 1 al 16 agosto  una villetta con un bel giardino in puglia!vicino santa maria di leuca e gallipoli!!
sarà la nostra prima volta con ariel...spero di poterla portare in spiaggia la mattina presto e la sera..
in più festeggeremo anche il suo primo compleanno!!l'11 agosto!!non vedo l'ora!!
se passate da quelle parti fatecelo sapere!!  ;D

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: vacanze 2009
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2009, 16:47:02 »
forse anke noi a agosto andiamo in puglia, a trovare mia zia a lecce e da lì certe volte andiamo anke vs gallipoli e santamaria di leuca......xò ancora non so se è quando di preciso!!
caso mai appena so qualcosa ci mettiamo d'accordo :)
Arianna

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: vacanze 2009
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2009, 16:55:03 »
Beate voi.... io avrei proprio voglia di portarle un po' al mare a nuotare... Come anche mi piacerebbe tanto andare in montagna, in Sud Tirolo dove ero stata con Maia qualche anno fa. :(

Noi mi sa che resteremo a casa.... andrò solo a fare delle gite al lago per far divertire Maia e Alice!

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: vacanze 2009
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2009, 17:05:21 »
si joy fammi sapere qualcosa entro il 31 sera!!mi farebbe tanto piacere!!  ;D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: vacanze 2009
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2009, 19:10:42 »
Io vado venerdì pomeriggio a Lavarone a vedere ank'io 1 casa con giardino (la sig ke ci affitta la casa ha voluto vederci 1a di affittarcela,penso xò voglia + ke altro vedere i ns cagnoloni + ke noi  em_035 em_045 ) e se tutto è ok il 28 di qsto mese andiamo su con Maggie e Cookie  em_041 em_041 em_041
X Cecilia: se ti va di fare 1 salto a trovarci con le tue, fammi avere tuo cell ke ci mettiamo d'accordo...........Tiziana ha tutti i miei recapiti. em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: vacanze 2009
« Risposta #5 il: 13 Luglio 2009, 19:32:41 »
sarà che  ho le ferie  a settembre quest'anno......ma tanto io e Cooper  ci possiamo permettere solo delle luuuuuunghissime passeggiate in campagna........andrà meglio l'anno prossimo ;D ;D ;D ;D
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: vacanze 2009
« Risposta #6 il: 15 Luglio 2009, 11:39:56 »
Per noi montagna.. Alto Adige come sempre.. un vero paradiso per i cani.. Da qualche anno abbiamo optato per l'appartamento, perchè siamo molto più liberi soprattutto per i cagnoni, così possiamo restare sempre con loro..
Quest'anno non potremmo fare grandi cose visto la situazione di Margot, ma almeno staremo tutti al fresco e ci rilasseremo soprattutto la mia pelosona.. Vi metto qualche foto scattata durante le nostre passeggiate..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: vacanze 2009
« Risposta #7 il: 15 Luglio 2009, 11:43:27 »
Per noi montagna.. Alto Adige come sempre.. un vero paradiso per i cani.. Da qualche anno abbiamo optato per l'appartamento, perchè siamo molto più liberi soprattutto per i cagnoni, così possiamo restare sempre con loro..
Quest'anno non potremmo fare grandi cose visto la situazione di Margot, ma almeno staremo tutti al fresco e ci rilasseremo soprattutto la mia pelosona.. Vi metto qualche foto scattata durante le nostre passeggiate..


Sicuramente starete molto freschi soprattutto la nostra "baubionica"!

Carinissime le foto e la seconda è buffissima!

Tante coccole a Margot e un abbraccione a te
Milly

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: vacanze 2009
« Risposta #8 il: 15 Luglio 2009, 21:55:44 »
Ho optato ank'io x appartamento; venerdì vado a "presentare" cani alla proprietaria ke ha detto di "voler vederci 1a di darcelo"  :-\ :'( Avrà paura ke siano cani violenti e ke glielo distruggano  em_050 em_053 Skerzi a parte  em_047 em_049 se tutto va ok dovremmo exere in montagna a Lavarone dal 28 x 1 decina di gg, e se coincide il xiodo potremmo trovarci  em_033. paola
Per noi montagna.. Alto Adige come sempre.. un vero paradiso per i cani.. Da qualche anno abbiamo optato per l'appartamento, perchè siamo molto più liberi soprattutto per i cagnoni, così possiamo restare sempre con loro..
Quest'anno non potremmo fare grandi cose visto la situazione di Margot, ma almeno staremo tutti al fresco e ci rilasseremo soprattutto la mia pelosona.. Vi metto qualche foto scattata durante le nostre passeggiate..

Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: vacanze 2009
« Risposta #9 il: 15 Luglio 2009, 22:07:33 »
X Cecilia: se ti va di fare 1 salto a trovarci con le tue, fammi avere tuo cell ke ci mettiamo d'accordo...........Tiziana ha tutti i miei recapiti. em_054 paolina

Mi era sfuggita la tua risposta, scusami. em_036
Non sai quanto mi piacerebbe, ma farla in giornata credo che sia un po' difficile... non è vicinissimo purtroppo. :( Però sarebbe bello... non conosciamo ancora nessuno, anche se siete un po' tutti come una grande famiglia per noi. em_033
Grazie, sei gentilissima em_005... ma non so quanto sia fattibile come cosa in giornata purtroppo... em_019

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: vacanze 2009
« Risposta #10 il: 15 Luglio 2009, 22:18:31 »
Forse me lo avrai già anke scritto e in tal caso xdonami  em_035 ma me lo sono scordata: di dove 6?.....e cmq nella vita "mai dire MAI"  em_021
Mi era sfuggita la tua risposta, scusami. em_036
Non sai quanto mi piacerebbe, ma farla in giornata credo che sia un po' difficile... non è vicinissimo purtroppo. :( Però sarebbe bello... non conosciamo ancora nessuno, anche se siete un po' tutti come una grande famiglia per noi. em_033
Grazie, sei gentilissima em_005... ma non so quanto sia fattibile come cosa in giornata purtroppo... em_019
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: vacanze 2009
« Risposta #11 il: 15 Luglio 2009, 22:31:55 »
Forse me lo avrai già anke scritto e in tal caso xdonami  em_035 ma me lo sono scordata: di dove 6?.....e cmq nella vita "mai dire MAI"  em_021

Io sono di Milano, ma ora ci siamo spostate nella casa di campagna che si trova vicino Como. ;)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: vacanze 2009
« Risposta #12 il: 15 Luglio 2009, 23:16:23 »
si joy fammi sapere qualcosa entro il 31 sera!!mi farebbe tanto piacere!!  ;D

purtroppo niente puglia....mi sorella non si vuole perdere assolutamente le solite bancarelle della feste del paese....che tristezza  :-\
Arianna

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: vacanze 2009
« Risposta #13 il: 17 Luglio 2009, 12:17:15 »
purtroppo niente puglia....mi sorella non si vuole perdere assolutamente le solite bancarelle della feste del paese....che tristezza  :-\
mannaggia!!!e va bè..sarà per un'altra occasione!! ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy