Autore Topic: E si ritorna......  (Letto 19037 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:E si ritorna......
« Risposta #60 il: 18 Settembre 2012, 21:43:20 »
Dai sara.... Piano piano...

staff@golden-forum.it

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
E si ritorna......
« Risposta #61 il: 18 Settembre 2012, 21:46:07 »
Brava non mollare, ci vuole tantissima pazienza purtroppo in queste cose....per la vista la mia offerte è sempre valida ;)
Per Gordon io penso che sia così perchè capisce la situazione e sente che tu hai bisogno di lui, loro sono incredibilmente empatici e sento tantissimo il nostro stato d'animo e le nostre sensazioni, diciamo che sanno sempre cosa fare in ogni situazione e immagino che per te sia di grande conforto.
Un'abbraccio a te e una coccolona a Gordon.....sai mi piacerebbe tanto poterlo conoscere meglio il tuo splendore, da quello che vedo e che racconti deve essere proprio speciale...ci sarai al raduno?


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:E si ritorna......
« Risposta #62 il: 18 Settembre 2012, 21:52:56 »
La diplopia e' davvero fastidiosa...ma forza Sara, vedrai che andra' a posto...un giorno alla volta, un passo alla volta ne verrai fuori...poi hai Gordon accanto...che e' un cagnone d'oro in tutti i sensi. Un abbraccio..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:E si ritorna......
« Risposta #63 il: 18 Settembre 2012, 21:55:07 »
Brava non mollare, ci vuole tantissima pazienza purtroppo in queste cose....per la vista la mia offerte è sempre valida ;)
Per Gordon io penso che sia così perchè capisce la situazione e sente che tu hai bisogno di lui, loro sono incredibilmente empatici e sento tantissimo il nostro stato d'animo e le nostre sensazioni, diciamo che sanno sempre cosa fare in ogni situazione e immagino che per te sia di grande conforto.
Un'abbraccio a te e una coccolona a Gordon.....sai mi piacerebbe tanto poterlo conoscere meglio il tuo splendore, da quello che vedo e che racconti deve essere proprio speciale...ci sarai al raduno?



Ale
Eh, mi piacerebbe davvero tanto esserci ma ancora nn lo so.....spero di riuscire.....e comunque vedrete che, in un modo o in un altro, ci si vedra'! :)

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
E si ritorna......
« Risposta #64 il: 18 Settembre 2012, 22:01:03 »
Dai allora c'è speranza che ci sarete anche voi, speriamo saranno dei giorni bellissimi.
Se però non te la senti va bene lo stesso, ci sarà sicuramente un'altra occasione! ;)


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:E si ritorna......
« Risposta #65 il: 19 Settembre 2012, 10:19:49 »
Avanti così Sara!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:



staff@golden-forum.it

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:E si ritorna......
« Risposta #66 il: 21 Settembre 2012, 14:44:59 »
Ciao Sara, come stai? spero tanto vada meglio. Ti abbraccio
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:E si ritorna......
« Risposta #67 il: 21 Settembre 2012, 19:24:51 »
Ciao! Grazie di interessarvi......siete molto gentili..... Allora...con collo e schiena sto meglio...per fortuna, le forze stanno ritornando.....la vista però....nn molto..... :( Aspetto e intanto ho iniziato a fare anche lavoro con un ortottista per siutare il recupero. Speriamo bene..... Grazie ancora. :)

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:E si ritorna......
« Risposta #68 il: 21 Settembre 2012, 21:44:42 »
Ho visto solo ora, mi spiace tantissimo, ma vedrai che con tanta pazienza tutto tornerà come prima, in bocca al lupo per tutto..

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:E si ritorna......
« Risposta #69 il: 21 Settembre 2012, 22:04:01 »
daje Saraaaaaaaaaaaaaa

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:E si ritorna......
« Risposta #70 il: 04 Dicembre 2012, 09:44:44 »
Sara...Come stai!?????? :-* :-*


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:E si ritorna......
« Risposta #71 il: 04 Dicembre 2012, 09:55:15 »
Ciao Tanya e ciao a tutti/e! Insomma, diciamo che il periodo nn è facile, che la mia vista ancora nn è a posto.....ma che nn smetto di fare, di SOGNARE, di vedere il bello che c'è attorno a me :) Sono fortunata, pur in questo momento un po' così, così....perchè sono circondata da persone che mi amano davvero....e questo è la mia forza! Inoltre, cosa nn secondaria, ho accanto un angelo d'eccezione (e nn esagero)....il mio amore Gordon che nn mi molla letteralmente un secondo! Non so davvero rendere, a parole, QUANTO mi stia e mi abbia aiutata! In seguito al trauma cranico ho avuto momenti molto difficili, con brutti attacchi di panico derivanti da una cosa che mi hanno diagnosticato e che si chiama disturbo post traumatico da stress (quante cose si imparano)....al momento io vivo sola e, testarda come sono, nn ho voluto tornare a stare a casa del mio babbo...... Tuttavia, in quei momenti, davvero si sta male.....molto....beh, Gordon in quei frangenti è stato ed è il mio SALVATORE! Non so nemmeno descrivere quel che fa e, soprattutto, COME LO FA.....ma so che la sua vicinanza, il suo corpo tutto schiacciato sul mio, le sue infinite leccate, il suo muso premuto contro il mio viso......mi SCALDANO.....e, pian, piano......ricomincio a stare meglio....... Questo periodo mi ha messo letteralmente in ginocchio, ma mi ha e mi sta insegnando anche moltissime cose.......chiarendomi, ancora di più se possibile, quello che davvero voglio fare di me stessa e della mia vita. Grazie di interessarvi di me....nn ci siamo ancora (tranne in qualche caso) potuti conoscere dal vivo ma vi ho sentiti davvero vicini. Grazie. Un abbraccio a tutti....e una coccola, anzi mille, a tutti i nostri MERAVIGLIOSI angeli a quattro zampe!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:E si ritorna......
« Risposta #72 il: 04 Dicembre 2012, 09:57:17 »
Coraggio Sara... sono sicura che presto starai meglio...
Chi ci sta accanto è così meravigliosamente terapeutico che tutto passa primaaaaaaaaa


 :friends: :friends: :friends: :friends:



staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:E si ritorna......
« Risposta #73 il: 04 Dicembre 2012, 09:59:16 »
Sara..mi dispiace davvero per quello che stai passando..ma sono convinta che ti rialzerai ancora piu' forte..purtroppo le cose accadono e non ci puoi far nulla se non andare avanti e combattere con tutti se stessi..e poi hai ragione..hai Gordon( come sta?? ^-^ )loro sono un aiuto meraviglioso,un amore allo stato puro,ci rendono piu' forti di quanto credevamo di essere.. ti abbraccio forte e mado una coccola la meraviglioso Gordon... e rimettiti presto che ho voglia di conoscervi!!!!!! :-* :-*


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:E si ritorna......
« Risposta #74 il: 04 Dicembre 2012, 10:03:52 »
Sara..mi dispiace davvero per quello che stai passando..ma sono convinta che ti rialzerai ancora piu' forte..purtroppo le cose accadono e non ci puoi far nulla se non andare avanti e combattere con tutti se stessi..e poi hai ragione..hai Gordon( come sta?? ^-^ )loro sono un aiuto meraviglioso,un amore allo stato puro,ci rendono piu' forti di quanto credevamo di essere.. ti abbraccio forte e mado una coccola la meraviglioso Gordon... e rimettiti presto che ho voglia di conoscervi!!!!!! :-* :-*
Gordon sta bene, è sempre più adorabile...cresce e sta assumendo tanti nuovi comportamenti....capisco che nn è più cucciolo ma adulto e lo trovo magnifico.......sono fortunata ad averlo "trovato".........ogni giorno lo guardo e mi dico: come ho fatto prima?! :)
Anche io ho tanta voglia di conoscervi tutti/e!

 


Privacy Policy - Cookie Policy