Autore Topic: E si ritorna......  (Letto 19034 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:E si ritorna......
« Risposta #45 il: 26 Agosto 2012, 18:57:10 »
Eh, ma infatti.....se nn risalivo in auto subito, temevo sarebbe successo anche a me.....e comunque nn e' facile.....ma cerco di vincere la sensazione costante di paura...... Brutto per una come me che adorava guidare e si e' girata tutta Italia (e nn solo) in auto da sola :(


E' ingiusto, veramente... che rabbia quando fattori esterni limitano la nostra vita.
Ma bisogna lottare, anche se è dura... hai già fatto grandi passi, credimi, riprendendo da subito l'autostrada
A volte l'indipendenza è una lotta, ma ti vedo determinata e ce la farai sicuramente!!   :good:

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:E si ritorna......
« Risposta #46 il: 26 Agosto 2012, 19:43:24 »

E' ingiusto, veramente... che rabbia quando fattori esterni limitano la nostra vita.
Ma bisogna lottare, anche se è dura... hai già fatto grandi passi, credimi, riprendendo da subito l'autostrada
A volte l'indipendenza è una lotta, ma ti vedo determinata e ce la farai sicuramente!!   :good:
Determinata lo sono....ora vediamo se mi riesce ;) Grazie!

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:E si ritorna......
« Risposta #47 il: 28 Agosto 2012, 16:04:51 »
Ciao Sara,
leggo solo ora e mi dispiace molto per quello che ti è successo! Cerca di stare tranquilla e vedrai che con un po' di pazienza tornerai in super forma! Brava per aver affrontato subito le tue paure! Ora forza! Siamo con te!

Un abbraccio!

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:E si ritorna......
« Risposta #48 il: 30 Agosto 2012, 12:14:30 »
ciao FORTISSIMA Sara! mannaggia...tornata da poco dalle vacanze...e leggo subito questa terribile notizia! mi dispiace immensamente, per te, la tua salute, la tua bruttissima esperienza...non ci voleva.,..non a te !!!
ma credo che tutto non avvenga per caso...o sfrotuna! credo che d'ora in poi il sapore della quotidianità suonerà diversamente dentro te...

ora ti abbraccio fortissimamente, ti auguro di recuperare le forze fisiche e la forma appena possibile e incrociamo tutto per la tua vista!

e...coccole a Gordon....che sarà sicuramente il tuo angelo custode e ti aiuterà a non mollare mai!



Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:E si ritorna......
« Risposta #49 il: 30 Agosto 2012, 13:03:30 »
ciao Sara .......
 
ho letto solamente ora del tuo incidente e sono rimasto allibito, senza parole.
 
ti abbraccio forte e se hai bisogno ... fai un fischio.
 
Fede e Anna
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:E si ritorna......
« Risposta #50 il: 30 Agosto 2012, 13:23:31 »
Ciao Sara, anche io non avevo visto questo post..

Mi dispiace tanto per l' incidente, anche alla mia famiglia è successa una cosa simile un paio di anni fa, ringrazi di stare tutti bene, però dopo un po, quando torni lucido, la rabbia è tanta...
Comunque sono contentissima che stai bene e non è successo nulla di irreparabile, e contenta che Gordon non era li con te.. e sta bene.

Un saluto.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:E si ritorna......
« Risposta #51 il: 30 Agosto 2012, 21:19:06 »
Grazie a tutti.....qui le cose sono ancora piuttosto stabili....ma nn ci scoraggiamo.....pian piano io faccio quel che devo fare...magari un po' più "lentamente".....e ogni piccola conquista vale ancora di più. Sono grata di essere viva.....lo dico fuori dai denti.....e lotto per riconquistare la mia autonomia piena come era prima. Voglio essere ottimista, anche se nn sempre è facile..... MAI MOLLARE! :D
Gordon vi manda mille leccatacce :) e io un abbraccio immenso ad ognuno di voi! GRAZIE!

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:E si ritorna......
« Risposta #52 il: 30 Agosto 2012, 21:44:55 »
Sono sicura che ce la farai.....ti ho conosciuto per poco tempo ma ti ho visto molto determinata, vedrai che piano piano i risultati arriveranno, un abbraccio!


Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
E si ritorna......
« Risposta #53 il: 30 Agosto 2012, 22:44:04 »
Ciao Sara,
Ho letto il tuo post solo oggi e anche io come molti sono rimasta molto colpita e il tuo racconto rende molto bene l'idea di quello che ti sei trovata a dover affrontare da un momento all'altro senza nemmeno aver la possibilità di evitarlo.
Ora fortunatamente è passato un pò di tempo e vedo che stai un pò meglio, ti chiedo anche scusa se quando abbiamo parlato tramite facebook ti posso essere sembrata inopportuna, ma non sapevo niente.
Per il problema che hai con la vista se vuoi conosco una oculista fantastica che mi ha salvato un'occhio quando avevo 20 anni che, grazie ai vari incapaci da cui ero stata, ho rischiato veramente di perdere e lei me lo ha curato e salvato senza neanche volere un soldo fino a risultati ottenuti quando mio padre è andato da lei ed ha insistito. Questo per farti capire che persona che è. È qui a Genova e davvero sarò felice di accompagnartici e di aiutarti ad organizzare se pensi che possa servirti.
Fammi sapere che ci mettiamo d'accordo.
Ti mando un abbraccio forte e una coccola per Gordon che immagino ti sia di grande aiuto!

Con affetto.
Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:E si ritorna......
« Risposta #54 il: 04 Settembre 2012, 10:40:30 »
Sara come va? stai meglio? Coraggio ragazza siamo tutti con te. Un abbraccio
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:E si ritorna......
« Risposta #55 il: 04 Settembre 2012, 10:48:11 »
Hei! Grazie!!! Eh, ci vuol del tempo....specie per vedere se la vista va a posto ma nn mi scoraggio!!! :) Grazie di essermi vicini! Vi abbraccio!

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
E si ritorna......
« Risposta #56 il: 04 Settembre 2012, 10:50:40 »
Forza Sara, continua a lottare, noi teniamo tutto incrociatissimo!!!
Milly

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
E si ritorna......
« Risposta #57 il: 18 Settembre 2012, 21:31:12 »
Ciao Sara, volevo sapere un pò come stavi e come procedono le cose.
Un abbraccio e un bacio al bel Gordon!


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:E si ritorna......
« Risposta #58 il: 18 Settembre 2012, 21:36:12 »
Ciao Sara, volevo sapere un pò come stavi e come procedono le cose.
Un abbraccio e un bacio al bel Gordon!


Ale
Ciao e grazie! Beh, che dire.......sto meglio......fuorche' con la vista che e' rimasta pressoche' stabile nella diplopia. Dicono che ci vuole tempo......quindi cerco di portare pazienza. Per il resto mi sto curando......pian piano, ci sono giorni facili e giorni che lo sono meno, ma.....tengo botta. Gordon sta bene e, se possibile, e' diventato ancora piu' coccolone.....e' un tesoro davvero.....tanto bravo che, a volte, nn pare neppure che abbia solo poco piu' di un anno. Lo adoro. Grazie del tuo interessamento! Un abbraccio a te e ai tuoi pelosoni!

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:E si ritorna......
« Risposta #59 il: 18 Settembre 2012, 21:40:33 »
Felice di leggere buoni aggiornamenti!!!!! Forza Sara....piano piano!!!!! E poi che dire di Gordon.....BRAVO patatone!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

 


Privacy Policy - Cookie Policy