Autore Topic: E si ritorna......  (Letto 19039 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:E si ritorna......
« Risposta #30 il: 24 Agosto 2012, 15:32:29 »
Ciao a tutti/e! Grazie di pensarci! Mah, che dire.....la vista ancora nn va e collo e schiena son ancora in fase di recupero....... Ho preso il coraggio nn a due ma a quattro mani e, accompagnata ho ripercorso l'autostrada proprio nel tragitto in cui e' accaduto l'incidente....e sono arrivata comunque in montagna...con mio padre e Gordon. E' stata dura riaffrontare la macchina, l'autostrada un'altra volta......specie portando Gordon con noi......ma nn voglio mollare quel che amo fare......nn voglio! :) Beh, ce l'abbiamo fatta (grazie al mio super babbo!) e ora siamo qui......faccio fatica a far tutto e certo anche Gordon si deve accontentare delle mia scarse performance fisiche......ma oggi sono riuscita a portarlo a nuotare ed e' stato bravissimo! Vederlo cosi' felice mi e ci ha aperto il cuore. Grazie a tutti per il vostro interessamento e tenete le dita incrociate per i miei occhi.....ma so che lo fate gia'! A presto!


Hai fatto benissimo ad affrontare SUBITO la paura dell'autostrada e il tratto fatidico, è il metodo migliore secondo me...
Una ragazza che conosco ebbe un terribile incidente di macchina e da allora non ha voluto più guidare, solo recentemente (dopo quasi 10 anni) ha ri-iniziato a farlo perché si è resa conto che stava diventando una situazione limitante


Un abbraccio, spero che la situazione medica possa risolversi al 100%  :preved:

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:E si ritorna......
« Risposta #31 il: 24 Agosto 2012, 16:30:53 »

Hai fatto benissimo ad affrontare SUBITO la paura dell'autostrada e il tratto fatidico, è il metodo migliore secondo me...
Una ragazza che conosco ebbe un terribile incidente di macchina e da allora non ha voluto più guidare, solo recentemente (dopo quasi 10 anni) ha ri-iniziato a farlo perché si è resa conto che stava diventando una situazione limitante


Un abbraccio, spero che la situazione medica possa risolversi al 100%  :preved:







Eh, ma infatti.....se nn risalivo in auto subito, temevo sarebbe successo anche a me.....e comunque nn e' facile.....ma cerco di vincere la sensazione costante di paura...... Brutto per una come me che adorava guidare e si e' girata tutta Italia (e nn solo) in auto da sola :(

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:E si ritorna......
« Risposta #32 il: 24 Agosto 2012, 16:31:44 »
DAJEEEEEEEEEEE SARAAAAAAAAAAAAA

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:E si ritorna......
« Risposta #33 il: 24 Agosto 2012, 16:33:56 »
pensa quando ero ragazzo e' stato uno degli insegnamenti di mio padre, mi disse "se ti succede qualcosa di brutto facendo una cosa, rifalla al piu' presto altrimenti non la farai piu'"
Ciao un augurio di pronta guarigione
Teo Artu' e Rocky

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:E si ritorna......
« Risposta #34 il: 24 Agosto 2012, 16:42:25 »
Brava Sara!!!  em_040


"Non sono le esperienze che viviamo che ci fanno diventare ciò che siamo, bensì come le affrontiamo"   :good:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:E si ritorna......
« Risposta #35 il: 24 Agosto 2012, 16:54:13 »
Forzissima Sara... avanti così...


Ti pensiamo e incrociamo tutto per te...
Tienici aggiornati! em_005 em_005 em_005 em_005



staff@golden-forum.it

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:E si ritorna......
« Risposta #36 il: 24 Agosto 2012, 16:56:03 »
Ovviamente è ancora tutto incrociatissimo
Forza Sara....sei FORTE!!!! :)

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:E si ritorna......
« Risposta #37 il: 24 Agosto 2012, 17:09:37 »
Brava Sara che hai affrontato subito questa cosa...e' fondamentale. Quando mia sorella ha fatto l'incidente tre anni fa non voleva guidare nemmeno per tornare al lavoro...capisco che non sia stato semplice. Ovvio che tengo tutto incrociato per i tuoi occhi, un abbraccio...forzaaaa!!!,
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:E si ritorna......
« Risposta #38 il: 24 Agosto 2012, 20:59:11 »
Forza Sara!!! Un grosso abbraccio!


Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:E si ritorna......
« Risposta #39 il: 25 Agosto 2012, 12:20:31 »
Coraggio Sara, sei stata bravissima. Un abbraccio
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:E si ritorna......
« Risposta #40 il: 25 Agosto 2012, 12:27:10 »
Sara ho letto solo adesso, mi dispiace infinitamente per il tuo incidente e per il tuo stato di salute, la paura è tanta.. ci sono passata anch'io, per fortuna a me non è successo nulla, ma ho distrutto una macchina.. Sono però felice che a Gordon non sia successo nulla!! Ti sono vicina, e FORZAAAAA!! un abbraccio immenso da parte mia e di Chucky!!  :smileys_0269:

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:E si ritorna......
« Risposta #41 il: 25 Agosto 2012, 12:56:18 »
Ciao a tutti/e! Grazie di pensarci! Mah, che dire.....la vista ancora nn va e collo e schiena son ancora in fase di recupero....... Ho preso il coraggio nn a due ma a quattro mani e, accompagnata ho ripercorso l'autostrada proprio nel tragitto in cui e' accaduto l'incidente....e sono arrivata comunque in montagna...con mio padre e Gordon. E' stata dura riaffrontare la macchina, l'autostrada un'altra volta......specie portando Gordon con noi......ma nn voglio mollare quel che amo fare......nn voglio! :) Beh, ce l'abbiamo fatta (grazie al mio super babbo!) e ora siamo qui......faccio fatica a far tutto e certo anche Gordon si deve accontentare delle mia scarse performance fisiche......ma oggi sono riuscita a portarlo a nuotare ed e' stato bravissimo! Vederlo cosi' felice mi e ci ha aperto il cuore. Grazie a tutti per il vostro interessamento e tenete le dita incrociate per i miei occhi.....ma so che lo fate gia'! A presto!
:smileys_0221: :smileys_0230:

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:E si ritorna......
« Risposta #42 il: 25 Agosto 2012, 16:07:13 »
Un pensiero affettuoso da tutti noi! Forza Saraaaaaaa!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:E si ritorna......
« Risposta #43 il: 25 Agosto 2012, 16:45:02 »
Sara...leggo solo ora...spero che tu ogni giorno compia piccoli passi verso la guarigione totale, e che il problema vista si risolva del tutto..
Hai ragione...solo in occasione di cose come quella che è accaduta a te ci si rende conto di quanto sia preziosa la vita...e che gran dono sia..
Un abbraccio forte

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:E si ritorna......
« Risposta #44 il: 26 Agosto 2012, 18:36:32 »
Dai Sara forza!!! Noi sappiamo quanto sei in gamba e sappiamo che ce la stai mettendo tutta, la paura hai fatto benissimo ad affrontarla e vedrai che pian piano riacquisterai la tua sicurezza ne sono certa.....
 
Ora incrociamo per la tua vista che deve tornare ad essere perfetta!!!
 
Un mega abbraccio e sai che ti pensiamo sempre e che ti siamo vicini!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy