Autore Topic: Gaia è stata picchiata !!!!  (Letto 18046 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #45 il: 02 Agosto 2012, 23:01:25 »
Ma dov'è Orsi?
Mica sarà andato a cercare il tossico?  :o   em_049
Che Chuck Norris sia con lui!



Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #46 il: 02 Agosto 2012, 23:41:13 »
Scendo al loro livello ???

Ma gli faccio un c..lo tanto che non solo scendo al loro livello ma gli faccio vedere cosa vuol dire la vera cattiveria, vedi poi come gli passa la voglia di picchiare i cani altrui.

Io non sono una persona manesca anzi tutto il contrario e considero la violenza sempre come estrema ratio, ma noi tutti abbiamo il sacrosanto diritto di difendere i nostri cari e non sarà il perbenismo a fermarmi, sopratutto in un paese come il nostro dove la polizia non ci tutela minimamente ignorando completamente la crescente delinquenza  che dilaga nelle nostre strade, lasciandoci molto spesso soli.

Qui nessuno fa il giustiziere della notte e solamente che di tutta sta gentaglia ne abbiamo piene le p...le e il nostro governo,regione, comune, polizia, vigili e compagnia bella non fa una beata fava per porre ordine.

semplicemente se mi aggrediscono per strada non me ne resto con le mani in mano... Tutto qui.


Eros

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #47 il: 02 Agosto 2012, 23:56:03 »
Fra*... Eravamo a mangiare le crescentine a casa di gaietta...
 ;)


Per il resto... Una volta ho chiesto ai vigili se erano venuti al parco per le segnalazioni che avevamo fatto sull'accampamento che c'era sotto il ponte... Beh... Sai cosa mi hanno risposto ? " no... Siamo qui perché ci hanno segnalato dei cani senza guinzaglio ed in questo caso interveniamo subito altrimenti poi arrivano lamentele in centrale"...


Devo proseguire ? Meglio di no... Va là...
« Ultima modifica: 03 Agosto 2012, 09:47:21 da orsidanna »

staff@golden-forum.it

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #48 il: 03 Agosto 2012, 08:23:18 »
NO COMMENT .................................
 
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #49 il: 03 Agosto 2012, 08:41:33 »
{polemica mode on}

Cercano i cani senza guinzaglio loro .... Ma guarda dove c...o finiscono i nostri soldi.

Sono inutili solo buoni a mettere le multe alla gente che lavora per fare cassa al loro bel sindaco !!!

RIDICOLI  !!!!

{/polemica mode off}

Ok ho finito :-)

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline arajia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 200
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #50 il: 03 Agosto 2012, 11:15:08 »
ho letto tutto d'un fiato!
ho ancora la bocca aperta ed il cervello che fuma

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #51 il: 03 Agosto 2012, 11:22:28 »
Scendo al loro livello ???

Ma gli faccio un c..lo tanto che non solo scendo al loro livello ma gli faccio vedere cosa vuol dire la vera cattiveria, vedi poi come gli passa la voglia di picchiare i cani altrui.

Io non sono una persona manesca anzi tutto il contrario e considero la violenza sempre come estrema ratio, ma noi tutti abbiamo il sacrosanto diritto di difendere i nostri cari e non sarà il perbenismo a fermarmi, sopratutto in un paese come il nostro dove la polizia non ci tutela minimamente ignorando completamente la crescente delinquenza  che dilaga nelle nostre strade, lasciandoci molto spesso soli.

Qui nessuno fa il giustiziere della notte e solamente che di tutta sta gentaglia ne abbiamo piene le p...le e il nostro governo,regione, comune, polizia, vigili e compagnia bella non fa una beata fava per porre ordine.

semplicemente se mi aggrediscono per strada non me ne resto con le mani in mano... Tutto qui.


Eros


Sempre se prima non ti accoltellano...  :whistling:

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #52 il: 03 Agosto 2012, 11:31:33 »
Si certo, bisognerebbe guardare con chi si ha a che fare...ma in certe circostanze la razionalità cede il passo all'istinto... Sinceramente dai, in quanti riuscirebbero ad andarsi a riprendere il cane, legarlo al guinzaglio e riportarselo via senza batter ciglio ?!? Buon per chi ha tutto questo sangue freddo..., io da ragazzetta mi sono azzuffata perchè il classico bullo aveva dato un calcio ad un gatto "di nessuno", figuriamoci se toccano il MIO cane...!!  >:(



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #53 il: 03 Agosto 2012, 11:46:15 »
Si certo, bisognerebbe guardare con chi si ha a che fare...ma in certe circostanze la razionalità cede il passo all'istinto... Sinceramente dai, in quanti riuscirebbero ad andarsi a riprendere il cane, legarlo al guinzaglio e riportarselo via senza batter ciglio ?!? Buon per chi ha tutto questo sangue freddo..., io da ragazzetta mi sono azzuffata perchè il classico bullo aveva dato un calcio ad un gatto "di nessuno", figuriamoci se toccano il MIO cane...!!  >:(






RIPETO
Si sta parlando di tornare indietro a roba fatta a ricercare un tossico in un parco
NOn della difesa sul momento, che è legittima




Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #54 il: 03 Agosto 2012, 11:57:37 »
Penso che in questi casi la rabbia sia davvero tanta e incontenibile ma i nostri pelosi hanno bisogno di noi interi e sani ... certe persone balorde anche se non sono in preda ad alcool o droghe non hanno niente da perdere e possono fare davvero tanto male ... un pugno alla bocca dello stomaco o nel naso dato con cattiveria può fare davvero male ... e sempre che nascosto non ci sia un coltello ...

Io pratico Karate e spesso facciamo anche lezioni di difesa personale ma vi assicuro che la velocità e la forza con cui il maestro sferra l'attacco sono notevoli (e cmq lui non arriva a farci male ma ovviamente si ferma prima di colpire) e viceversa quando sei tu ad attaccare è quasi impossibile arrivare a segno ... e tutto cmq fatto fra amici ... per cui stiamo attenti quando siamo fuori prima di pensare di usare violenza quando non sappiamo chi abbiamo di fronte ...

Sulle forze dell'ordine no comment ... a parte che è indubbiamente più semplice e meno rischioso fare la multa a chi ha un cane slegato piuttosto che avere a che fare con i balordi ...

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #55 il: 03 Agosto 2012, 11:59:05 »
francesca...nel mio caso io parlavo di agire su istinto del momento.....che ti fa tirar fuori una grinta che normalmente non avresti....
di certo io nn andrei x tutto il parco sempione a cercare un tossico che ha aggredito il mio cane...li sarebbe masochismo.....

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #56 il: 03 Agosto 2012, 12:02:35 »
Sarò melodrammatico, ma una coltellata me la piglio volentieri per difendere un componente della mia famiglia ( umana o canina che sia). Poi bisogna vedere come va a casa lui o meglio se riesce a tornare a casa :-))))

Di sicuro come dicono tutti non mi riprendo il cane e me ne vado come fosse successo niente...

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #57 il: 03 Agosto 2012, 12:07:43 »
@cha71 perfettamente d'accordo con te, per questo consiglio ( sopratutto alle signore) di portare sempre con voi un spray a peperoncino, una bella spruzzatina ma negli occhi e rende qualsiasi delinquente vulnerabile come un bambino. Io lo porto anche nei boschi indispensabile (specialmente nelle mie zone) in caso di un incontro ravvicinato con un cinghiale o simili

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #58 il: 03 Agosto 2012, 12:11:42 »
@cha71 perfettamente d'accordo con te, per questo consiglio ( sopratutto alle signore) di portare sempre con voi un spray a peperoncino, una bella spruzzatina ma negli occhi e rende qualsiasi delinquente vulnerabile come un bambino. Io lo porto anche nei boschi indispensabile (specialmente nelle mie zone) in caso di un incontro ravvicinato con un cinghiale o simili

Dove si possono trovare facilmente questi spray?

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #59 il: 03 Agosto 2012, 12:17:02 »
francesca...nel mio caso io parlavo di agire su istinto del momento.....che ti fa tirar fuori una grinta che normalmente non avresti....
di certo io nn andrei x tutto il parco sempione a cercare un tossico che ha aggredito il mio cane...li sarebbe masochismo.....


Infatti... ma di questo si stava parlando  :P

 


Privacy Policy - Cookie Policy