Autore Topic: Gaia è stata picchiata !!!!  (Letto 18047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #30 il: 02 Agosto 2012, 10:25:03 »
Sono sgomenta...che possano succedere queste cose alla luce del sole...sì, effettivamente non so immaginare la mia reazione...forse lì per lì mi premerebbe accertarmi solo che il cane non abbia grossi danni, solo in un secondo momento...rabbia ....se aspetti i vigili....fai in tempo a diventare nonno.... Poveri cagnoni che ci sopportano in tutte queste diverse, mutabili versioni....   :o


Lo so, ma se è vero che la persona è un senza tetto, al 90% sarà stato ubriaco o drogato... e che gli fai anche se vai lì?
Non è che ci puoi intavolare un discorso...
Ti metti a fare a botte? Con uno alcolizzato che magari ti dà una bottigliata?


Offline Monika

  • Monika e Luna ^^
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #31 il: 02 Agosto 2012, 12:00:20 »

Lo so, ma se è vero che la persona è un senza tetto, al 90% sarà stato ubriaco o drogato... e che gli fai anche se vai lì?
Non è che ci puoi intavolare un discorso...
Ti metti a fare a botte? Con uno alcolizzato che magari ti dà una bottigliata?


Concordo con Francesca.
Capisco l'istinto bestiale che si risveglia in questi momenti,ma credo che la soluzione migliore è segnalare tutto (verificando prima,almeno vengono colti in flagrante) ai carabinieri... :smileys_0237:


Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #32 il: 02 Agosto 2012, 12:15:02 »
no no io prima lo corco di mazzate (e considerate che io nn ho mai menato nessuno in vita mia) e poi chiamo i vigili..."eh lo trovato così"....no no alza le mani impunemente su un cane o qualsivoglia animale indifeso nn deve passarla liscia.........

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #33 il: 02 Agosto 2012, 12:29:33 »
no no io prima lo corco di mazzate (e considerate che io nn ho mai menato nessuno in vita mia) e poi chiamo i vigili..."eh lo trovato così"....no no alza le mani impunemente su un cane o qualsivoglia animale indifeso nn deve passarla liscia.........


Mah...

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #34 il: 02 Agosto 2012, 15:15:08 »
ossignur bhe in effetti se il picchiatore è grosso e armato forse ci penserei su...ma nn ne sono certa..si fanno cose strane x difendere i propri animali in pericolo...tipo buttarsi in un melmoso canale di scarico di una risaia x tirare fuori la propria cavalla che ci è finita dentro....grrrrr......quindi rimango dell'idea che magari poi ne prendo tante, tante ma tante...... ma che il trip del momento mi porterebbe a difendere il mio cucciolone contro tutti......

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #35 il: 02 Agosto 2012, 15:59:39 »
Accidenti che bruttissima cosa povera piccinina  >:(  come sta oggi ??

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #36 il: 02 Agosto 2012, 16:20:38 »
Ubriaco o sobrio, senza tetto o grosso proprietario di immobili, negro o bianco che sia... Chiunque e dico chiunque alzi le mani sui miei cani se la deve vedere con il papà ( 103 kg di papà). E come diceva mio nonno " dove non arriva il braccio arriva il bastone" o meglio il mio fedele spray al peperoncino che sempre mi accompagna nelle mie scorribande canine...
Scusate la franchezza ma non sopporto vedere picchiare  i cani !!!

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #37 il: 02 Agosto 2012, 16:33:44 »
Ubriaco o sobrio, senza tetto o grosso proprietario di immobili, negro o bianco che sia... Chiunque e dico chiunque alzi le mani sui miei cani se la deve vedere con il papà ( 103 kg di papà). E come diceva mio nonno " dove non arriva il braccio arriva il bastone" o meglio il mio fedele spray al peperoncino che sempre mi accompagna nelle mie scorribande canine...
Scusate la franchezza ma non sopporto vedere picchiare  i cani !!!


Alla fine è scendere al loro livello, poi che differenza ci sarebbe tra lui e te?
E la polizia che ci sta a fare?

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #38 il: 02 Agosto 2012, 16:41:21 »
no ma credimi francesca...neanche io ieri in condizioni di "normalità" mi sarei buttata in un melmosissimo canale di scolo delle risaie dove c'è di tutto... esseri striscianti compresi...eppure in quel momento mi è montato un istinto di protezione verso la mia cavalla tale che ho superato tutto lo schifo oggettivo e l'ho dovuta tirare fuori così.....ripeto anche a costo di prenderne tante io il mio piccolo lo difenderei come posso.....

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #39 il: 02 Agosto 2012, 16:58:22 »
ecco, appunto... la polizia che ci sta a fare ?
determinate situazioni a Bologna sono costantemente segnalate a polizia, vigili, carabinieri, comune e sai cosa fanno per tutte queste segnalazioni ????


IL NULLA COSMICO.


aspettano che quel ponte, o quel vicolo, o quell'angolo, diventino non più "sicuri" per determinate persone ( e parlo anche di spaccio ) e che se ne vadano da sole...
poi fanno un bel giretto per farsi vedere...


sai cosa facevano mentre spacciavano sotto un ponte di un parco vicino a casa ( situazione strasegnalata anche DI PERSONA ) ?
Le multe alle auto parcheggiate lì vicino !!!!

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #40 il: 02 Agosto 2012, 17:06:51 »
no ma credimi francesca...neanche io ieri in condizioni di "normalità" mi sarei buttata in un melmosissimo canale di scolo delle risaie dove c'è di tutto... esseri striscianti compresi...eppure in quel momento mi è montato un istinto di protezione verso la mia cavalla tale che ho superato tutto lo schifo oggettivo e l'ho dovuta tirare fuori così.....ripeto anche a costo di prenderne tante io il mio piccolo lo difenderei come posso.....


Ma certo... un conto è l'autodifesa


qui mi pare si stia parlando di un raid punitivo... cioè a fatto accaduto andare a ricercare uno... pe' menallo!
Una roBBa da giustiziere della notte, che per me sta allo stesso livello del tizio che picchia il cane.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #41 il: 02 Agosto 2012, 17:08:54 »
ecco, appunto... la polizia che ci sta a fare ?
determinate situazioni a Bologna sono costantemente segnalate a polizia, vigili, carabinieri, comune e sai cosa fanno per tutte queste segnalazioni ????


IL NULLA COSMICO.


aspettano che quel ponte, o quel vicolo, o quell'angolo, diventino non più "sicuri" per determinate persone ( e parlo anche di spaccio ) e che se ne vadano da sole...
poi fanno un bel giretto per farsi vedere...


sai cosa facevano mentre spacciavano sotto un ponte di un parco vicino a casa ( situazione strasegnalata anche DI PERSONA ) ?
Le multe alle auto parcheggiate lì vicino !!!!


Ho capito... ma tu cittadino che risolvi a fare il giustizierO della notte, una bastonata sul groppone!  :o

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #42 il: 02 Agosto 2012, 17:16:06 »

Ma certo... un conto è l'autodifesa


qui mi pare si stia parlando di un raid punitivo... cioè a fatto accaduto andare a ricercare uno... pe' menallo!
Una roBBa da giustiziere della notte, che per me sta allo stesso livello del tizio che picchia il cane.


fra*.... certo che non bisogna fare i giustizieri....


anche se, ogni tanto, la pazienza e la fiducia in chi ti dovrebbe proteggere è ai minimi storici... e determinate idee ti passano, purtroppo, per la testa...
direi che si chiama esasperazione...

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #43 il: 02 Agosto 2012, 17:18:27 »

fra*.... certo che non bisogna fare i giustizieri....


anche se, ogni tanto, la pazienza e la fiducia in chi ti dovrebbe proteggere è ai minimi storici... e determinate idee ti passano, purtroppo, per la testa...
direi che si chiama esasperazione...


Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare per fortuna!

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Gaia è stata picchiata !!!!
« Risposta #44 il: 02 Agosto 2012, 17:22:58 »
ecco, appunto... la polizia che ci sta a fare ?
determinate situazioni a Bologna sono costantemente segnalate a polizia, vigili, carabinieri, comune e sai cosa fanno per tutte queste segnalazioni ????


IL NULLA COSMICO.


aspettano che quel ponte, o quel vicolo, o quell'angolo, diventino non più "sicuri" per determinate persone ( e parlo anche di spaccio ) e che se ne vadano da sole...
poi fanno un bel giretto per farsi vedere...


sai cosa facevano mentre spacciavano sotto un ponte di un parco vicino a casa ( situazione strasegnalata anche DI PERSONA ) ?
Le multe alle auto parcheggiate lì vicino !!!!

Ma le segnalazioni sono state fatte verbalmente? Perchè per esperienza personale, anche se la situazione mia era diversa, mi sono resa conto che le parole lasciano il tempo che trovano e quasi sempre le autorità preposte fanno orecchie da mercante, quando, invece, stufi di una situazione che si protrae da anni, si inizia a spedire raccomandate con ricevuta di ritorno ai vigili, all'ASL, ai carabinieri, al sindaco ecc. e si fanno delle querele la musica inizia a cambiare....

 


Privacy Policy - Cookie Policy