Autore Topic: COMPRESSE ALL'AGLIO  (Letto 26523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #15 il: 01 Agosto 2012, 16:58:44 »
il cardotek è retroattivo quindi protegge per il mese indietro a quando lo prende così mi ricordo! io per la filaria dò l'interceptor!

per l'alito eccome se puzza ma emanano proprio dalla pelle l'odore di aglio  em_026

ma piano piano ci s'abitua  :biggrin:

U signur.....quindi puzzerà l'alito!!!! Una cosa che mi è sempre piaciuta di Mia è che ha sempre avuto l'alito non puzzoso, ovvio che non è come il nostro, però per essere un cane che annusa e mangia di tutto non ha mai avuto l'alito pesante.
 
Va bè, mi abituerò!!!

          
   

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #16 il: 01 Agosto 2012, 17:59:46 »
il cardotek è retroattivo quindi protegge per il mese indietro a quando lo prende così mi ricordo! io per la filaria dò l'interceptor!

per l'alito eccome se puzza ma emanano proprio dalla pelle l'odore di aglio  em_026

ma piano piano ci s'abitua  :biggrin:


grazie!! :D       che schifo però l'odore dell'aglio... ma me ne farò una ragione!! em_026

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #17 il: 02 Agosto 2012, 12:55:29 »
Ho appena ordinato le compresse all'aglio consigliate da Franci.
 
In farmacia potevano procurarmi solo le pipette della piguard e non quelle di orme naturali (dato che nei pet shop del mio paese non vendono queste cose  :o ), quindi ora provo con questo abbinamento.
 
Non vedo l'ora che mi arrivi il tutto per provarlo su Mia e testarne l'efficacia in montagna.......
 
 

          
   

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #18 il: 03 Agosto 2012, 01:04:13 »
io uso knoblauch della canina e sanno di aglio si ma il cane non puzza per niente e nemmeno l'alito!

Invece volevo sapere se le pipette della piguard o cmq all'olio di neem hanno un odore forte o no perchè a me gli odori forti danno fastidio...

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #19 il: 03 Agosto 2012, 09:14:22 »
Ciao, guarda io le pipette non le ho mai provate, ma usavo lo spray di orme naturali e non sapeva per niente puzza.....lasciava un pò di odore appena applicato, ma dopo un'oretta andava via tutto!!!
 
Quindi penso proprio che le pipette non lascino nessun tipo di odore sgradevole.
 
Oggi dovrebbero arrivare in farmacia le pipette della pi guard e la prox sett le metto a Mia....poi ti faccio sapere!!!

          
   

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #20 il: 03 Agosto 2012, 09:20:43 »
ok grazie!!! Fammi sapere così le compro anche io! Io ho messo a Rover advantix  però mi interessa anche questa cosa delle pipette naturali magari da mettere quando advantix sta per finire l'effetto cioè dopo 3 settimane per non metterlo troppo di frequente!

Offline zoe

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #21 il: 03 Agosto 2012, 15:07:30 »
ciao gio22, se ti interessa io uso le pipette orme naturali e non hanno assolutamente un odore forte, anzi dopo poche ore dall'applicazione non sento proprio piu nulla!

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #22 il: 08 Agosto 2012, 13:04:46 »
Sono appena arrivate le compresse all'aglio consigliate da Franci.......mamma mia ragazzi sanno una puzza incredibile, pensate che si sente l'odore anche con il barattolo chiuso e ho le mani che puzzano d'aglio avendo solo aperto il contenitore per annusarle ma senza toccarle.
 
Nella confezione c'è scritto (se google traduttore ha tradotto bene ???) che a cani sopra i 25 kg ne vanno date 5/6 al dì.....Mia pesa 30,5 e io pensavo di dargliene 5.
 
Tu Franci quante ne dai a Panci???
 
Ora vai di aglio in attesa delle pipette pi guard

          
   

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #23 il: 09 Agosto 2012, 01:33:38 »
anche io voglio prenderle le compresse all'aglio! tempo fa avevo provato a dare a eva direttamente uno spicchietto di aglio ma non lo aveva mangiato,, speriamo che con queste funzioni!!

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #24 il: 09 Agosto 2012, 11:33:54 »
io do knoblauch e così me le sputava allora le metto nella pappa a pranzo e se le mangia! Pesa 18 kg e gliene dò 2 fatte a pezzetti!

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #25 il: 09 Agosto 2012, 17:11:53 »
Mia è una discarica, riesce a mangiare 5 compresse all'aglio direttamente dalla mia mano.....sembra che le piacciano  :o !!!!
Mangiandole da sole le puzza l'alito, ma se le mescolo alle crocche no....quindi opto per la seconda scelta  ;D

          
   

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #26 il: 09 Agosto 2012, 17:50:54 »
Mia è una discarica, riesce a mangiare 5 compresse all'aglio direttamente dalla mia mano.....sembra che le piacciano  :o !!!!
Mangiandole da sole le puzza l'alito, ma se le mescolo alle crocche no....quindi opto per la seconda scelta  ;D

 :)   grazie per le info!! anche io le ordino a breve...facci sapere come va anche riguardo l'odore nei prossimi giorni...

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #27 il: 09 Agosto 2012, 18:33:59 »
ho visto che di orme naturali c'è anche il collarino.. secondo voi sono meglio le pipette o il collarino? anche io vorrei passare dallo scalibor alle compresse all'aglio da abbinare a qualcos'altro di naturale.. graziee  :D

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #28 il: 09 Agosto 2012, 19:00:56 »
ho visto che di orme naturali c'è anche il collarino.. secondo voi sono meglio le pipette o il collarino? anche io vorrei passare dallo scalibor alle compresse all'aglio da abbinare a qualcos'altro di naturale.. graziee  :D


anche io le ho viste..ma tu su qualche sito internet? io non non so dove ordinarle..

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #29 il: 09 Agosto 2012, 19:09:46 »
ciao io stavo guardando su ormenaturali.it ma se decido di prenderle le prendo in un petshop qua da me che ha tutta la linea

 


Privacy Policy - Cookie Policy