Autore Topic: Weekend a Lavarone  (Letto 2186 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Weekend a Lavarone
« il: 05 Luglio 2009, 22:15:24 »
Questo fine settimana abbiamo pensato, io e mio marito, di regalare 1 po' di fresco ai ns cagnoloni e così abbiamo pensato di andare a Lavarone ke nn è molto distante da noi. Ci siamo trovati (avendo prenotato all'ultimo momento e in fretta !!!!!!!! em_036 em_045 ) nn molto bene in albergo, ma MERAVIGLIOSAMENTE con i ns "cuccioli" tra i prati del trentino. Praticamente hanno fatto 2 gg di full immersion a rincorrersi nei prati, a sostare sotto ai pini a rosikiare legnetti, o rotolarsi nell'erba bagnata dal temporale della notte.........ha fatto bene a loro, ma ha fatto bene anke a noi ke così abbiamo tagliato con la solita routine. L'unico neo è ke la mia "Meggiolin" da qndo c'è Cookie è diventata + esuberante, + testona ancora e disubbidiente; mi ascolta + Cookie ke nn lei, senza contare ke ha ricominciato a tirare al guinzaglio in "maniera improponibile": sembra ke abbia fretta di arrivare (nn so dove e nn lo sa nemmeno lei) e libera corre all'impazzata come se conoscexe già tutti sentieri.........così è stato 1 continuo rikiamarla.  em_051 em_028 Sono contenta xò xkè tirando le somme nonostante qsto inconveniente  em_Devil penso sia stata x loro 1'exienza molto postiva e ke rifaremo il 1a poxibile  ::) ;D :D ;) paolina
P.s: sono stanca stasera ma domani preparatevi ad 1 mare di foto  em_050 em_052 em_053 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Weekend a Lavarone
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2009, 23:31:42 »
aaaaaaaaaaaah mi sembrava strano che tu raccontassi   e basta.........ci hai  abituato ai  tuoi "reportage"! ma va bene dai......aspetterò  domani per vedere i  tuoi  due magnifici pelosoni che se la sciallano in trentino....buon riposo!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Weekend a Lavarone
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2009, 10:54:32 »
Paolina, le fotooooooooo?????????  ;D  ;D  ;D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Weekend a Lavarone
« Risposta #3 il: 08 Luglio 2009, 14:40:11 »
Eleonora, le foto sono nella sezione "videofotografando"........6 stata in vacanza ke è 1 po' ke nn ti sentivo +???????????Ben risentita nel forum  em_033 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Weekend a Lavarone
« Risposta #4 il: 08 Luglio 2009, 15:26:19 »
Purtroppo niente vacanza..ma anzi, tanto lavoro!!!! che bella la foto che hai ora di maggie e cookie sul divano!!!  em_032

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Weekend a Lavarone
« Risposta #5 il: 08 Luglio 2009, 21:33:58 »
No, nn sono sul divano sono im auto nel viaggio di ritorno da Lavarone. E' 1 delle foto ke ho mexo nella sezione videofotografando e cmq piace tanto anke a me xkè a mio parere esprime 1 tenerezza infinita  em_033 em_033 em_033 em_054 paolina
Purtroppo niente vacanza..ma anzi, tanto lavoro!!!! che bella la foto che hai ora di maggie e cookie sul divano!!!  em_032
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy