Autore Topic: vento.......  (Letto 2548 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sar

  • Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 203
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
vento.......
« il: 23 Luglio 2012, 12:24:00 »
ciao a tutti.....ma anche i vostri cuccioli hanno "paura "del vento?


tango mi sembra molto disorientato e si fissa a guardare le foglie che vlano, le tende che si gonfiano..... la notte è stato uggioso tutto il tempo e ora riposa e russicchia in poltrona da tutta la mattina!


 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:vento.......
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2012, 12:28:21 »
Per me e' normalissimo Artu' ha un terrore folle della Bora anche adesso che ha quasi 2 anni, sabato voleva addirittura venirmi in braccio terrorizzato e adesso fa 36 kg non e' piu' un cucciolo
Teo Artu' e Rocky

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:vento.......
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2012, 12:30:09 »
Siiii, Boomer non sopporta le passeggiate con il vento.

Si punta come un mulo e mi tocca tornare a casa.

Ciao!
Monica e Boomer

Offline sar

  • Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 203
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
Re:vento.......
« Risposta #3 il: 23 Luglio 2012, 12:37:12 »
beh.... in effetti è la prima volta da quando è con me che "incontra"il vento e quello di questi giorni è davvero forte.... :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:vento.......
« Risposta #4 il: 23 Luglio 2012, 13:52:35 »
Il vento secondo me invece l'ha eccitato ... se fosse per lui correrebbe ad acchiappare al volo tutte le foglioline che rotolano davanti ... Poi si è galvanizzato dall'abbassamento delle temperature che il vento ha portato ... fatto sta che questo weekend era tutto un fermento!!!! Alla faccia che la vet mi aveva detto di non preoccuparmi se con il vaccino antirabbica sarebbe stato mogio ... e per fortuna!!!

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:vento.......
« Risposta #5 il: 23 Luglio 2012, 17:40:37 »
O meno male che Mila non è l'unica ad essere terrorizzata dal vento............ahahahah anche lei scappa via a nascondersi

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:vento.......
« Risposta #6 il: 23 Luglio 2012, 19:51:40 »

Per quello che è capitato - come esperienza - Buck un annetto fa, quando era un cucciolino, rincorreva le foglie... :D
Anche oggi è stata una giornata abbastanza ventosa, comunque non ci ha dato particolare peso, anzi. Continuava con le sue solite attività e a volte sembrava che si fermasse per "sentire" il vento... Non so se si capisce ciò che voglio dire :-[ , comunque niente che lo faccia intimorire. :)

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:vento.......
« Risposta #7 il: 23 Luglio 2012, 21:20:23 »
Viola in questo ha preso da me, che adoro il vento..si ferma incantata a guardare gli alberi che agitano le fronde ed annusa l'aria..:-)

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:vento.......
« Risposta #8 il: 23 Luglio 2012, 23:45:09 »
quando siamo al lago è la regola dalle 20 alle 9 del giorno dopo c'è vento...Holly si mette nel punto meno riparato e se lo gode tutto!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy