Autore Topic: Uscita all'alba  (Letto 1828 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Uscita all'alba
« il: 06 Luglio 2012, 12:31:33 »
Stamattina, complice un figlio "degenere" che non rientrava e non avvisava, il sonno che conseguentemente non veniva, ho deciso di prendere le pesti e portarle fuori in un orario inconsueto(erano quasi le cinque.
L'aria era un po' piu' fresca, usciamo dal portone sul cortile e subito Artu' s'accuccia impaurito e lancia tre quattro abbai di fila, cerco con lo sguardo cosa possa averlo spaventato e vedo sul balcone del 1 piano un'altalena di plastica gonfiabile.
Scoperto l'arcano affretto il passo per uscire al piu' presto dal condominio, nel frattempo Artu' lancia un altro paio d'abbai ed io m'immagino le imprecazioni dei condomini.
Arriviamo al parco, neanche entriamo e Artu' cerca di partire come una saetta ancora abbaiando, lo trattengo e guardo, stavolta era un merlo, quindi lo libero e lui va all'assalto sotto lo sguardo derisorio e di sufficienza di Teo.
Come volevasi dimostrare, il merlo come l'ha visto arrivare sparato e' volato via e cosi assieme a Teo, Artu' ha ripiegato sul gioco con la palla.
Questa volta ha iniziato Teo ad abbaiare incessantemente(la palla doveva essere solo sua), ed io mi sono chiesto quanti accidenti mi stavano mandando in quel momento.
Ho rimesso i guinzagli e siamo tornati a casa, che bella l'alba.
Teo Artu' e Rocky

Offline Halo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 229
Re:Uscita all'alba
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2012, 13:37:12 »
Due anni fa iniziavo a lavorare alle 6.30 del mattino ed ero costretta ad uscire alle 5/5.30 con Kinder,devo dire che i primi tempi ero nerissima perchè per me inconcepibile uscire ed alzarmi a quell'ora,ma poi ho iniziato ad apprezzare il silenzio,la tranquillità della passeggiata,il buio o luce soffusa in base alla stagione,l'avere a disposizione una pineta intera senza dover dividere gli spazi,peccato che il mio quartiere si sveglia presto quindi la "pacchia" durava poco!!confermo che bella l'alba!!!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Uscita all'alba
« Risposta #2 il: 06 Luglio 2012, 14:12:11 »
solitamente noi usciamo alle sei ed in effetti si l'uscita all'alba ci ha permesso di starcene da soli
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Uscita all'alba
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2012, 14:35:33 »
ahahahaha
Maurizio hai svegliato tutto il quartiere!!  em_Devil   :P

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Uscita all'alba
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2012, 14:49:25 »
Credo proprio di si France' oltretutto qui si e' scatenato il temporale con tuoni fortissimi e Paola ha detto che Artu' abbaiava dalla paura...e voleva andare in braccio a Lei(ah ah ah m'immagino la scena e m'immagino i vicini)
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Uscita all'alba
« Risposta #5 il: 06 Luglio 2012, 18:12:27 »
MA sei nella nuova casa?  em_049
Non è certo il modo di farsi amare dai nuovi vicini :bastardinside:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Uscita all'alba
« Risposta #6 il: 06 Luglio 2012, 18:22:26 »
Beh i vicini invece del gallo canterino... si sono deliziati con i golden cantori... :whistling: :whistling: :whistling:
Certe volte negli alberi del mio giardino condominiale, arrivano interi stormi e fanno un macello boia... per non parlare del verso delle  cornacchie che si sono riprodotte a dismisura nei nostri parchi... :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim:



staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Uscita all'alba
« Risposta #7 il: 09 Luglio 2012, 07:24:45 »
No France' stiamo ancora nella vecchia e siamo 80 condomini quindi immagina.
 
Il problema e' che crescendo Artu' sta imparando i lati peggiori di Teo(prima non abbaiava mai adesso se qualcuno s'avvicina allaporta s'unisce al concerto del "fratellino" e lui ha decisamente un altro timbro vocale)
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy