Autore Topic: Ma le persone strane le incontro solo io???....  (Letto 15085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Samcanepazzo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 321
Re:Ma le persone strane le incontro solo io???....
« Risposta #30 il: 18 Giugno 2012, 09:48:02 »
ahaha dove abito io si è diffusa la diceria che la Sam sia un "Labrador a pelo lungo" simile al "labrador retriever" ?-?-? ?-?-?

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Ma le persone strane le incontro solo io???....
« Risposta #31 il: 18 Giugno 2012, 14:01:50 »
Artu' ieri scambiato per un setter il colmo

Anche a me è capitato una volta che venisse scambiato per un setter, molto gentilmente ho spiegato che trattavasi di Golden Retriever e adesso, ogni volta che incrociamo quel tipo mi chiede sempre di ricordargli il nome della razza, evidentemente ne è rimasto colpito... ;) ;)

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Ma le persone strane le incontro solo io???....
« Risposta #32 il: 18 Giugno 2012, 14:05:06 »
Dopo molti "incontri ravvicinati del 3° tipo " e successiva incazz..ra !!!  :ranting3: , quando veniamo avvicinati da qualche "intenditore" ci giochiamo la tecnica della pecora tibetana.... :eccellente:




esempio :


INTENDITORE : Salve, che bei cani sone dei "GO- RIVER" ??? o dei Labrador ???


NOI : A no, non non sono cani, ma delle pecore tibatane....


INTENDITORE : (Sgrana gli occhi e dopo averci pensato un po' ..scutendo la testa) Si....  ma mi prende in giro !!! , basta vedere i denti se sono canini vuol dire che sono cani .....


NOI : (con aria offesa) ma cosa sta dicendo, sono delle pecore infatti mangiano solo erba e sono piu' brave dei cani, guardi cerchi su "WWW.PECORETIBETANE.COM" e scoprirà un mondo nuovo....


INTENDITORE : Davvero????


NOI : certo !! prima avevamo un lupo... lo abbiamo "venduto" e ci siamo presi queste !!! non tornerei indietro neanche....


ecc...


 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:



Bella questa della pecora... : :laugh: :laugh: :laugh:
Chissà se io riesco invece a farlo passare per un pony.....magari la prossima volta ci provo.... ^-^ ^-^

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:Ma le persone strane le incontro solo io???....
« Risposta #33 il: 18 Giugno 2012, 15:18:50 »
Ieri da una proprietaria di un labrador:

Bello, quanti hanni ha?
E' un cucciolo di 7 mesi
E già si vede ha il tartufo tutto nero, quando cresce cambia colore......


Non siamo riusciti a ribadire eavamo un  pò esterefatti......

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Ma le persone strane le incontro solo io???....
« Risposta #34 il: 18 Giugno 2012, 15:29:38 »
Ieri da una proprietaria di un labrador:

Bello, quanti hanni ha?
E' un cucciolo di 7 mesi
E già si vede ha il tartufo tutto nero, quando cresce cambia colore......


Non siamo riusciti a ribadire eavamo un  pò esterefatti......

Un po' di verità c'è...nel senso che con la vecchiaia e l'arrivo della stagione fredda il tartufo potrebbe scolorirsi. Comunque capita anche ai cuccioli...

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Ma le persone strane le incontro solo io???....
« Risposta #35 il: 18 Giugno 2012, 23:55:19 »
A me invece fa sorridere quando vengono dei clienti a casa e vedendo Hidra mi chiedono se anche lei è un golden.... cacchio!!! é nera...potrebbe ricordare vagamente un border collie.... non ha NULLA del golden ma NULLA!!!!


Oppure a chi mi chiede di che razza è rispondo con un mega sorrisone...Lei è la mia bastarda!!!!!


Il nostro veterinario sostiene che sia un howawart in miniatura e in effetti un pochino ci assomiglia....


Kaffa vorrebbe proporla come razza antichissima e rarissima....


Ma lei è proprio semplicemente la mia bastarda e io l'adoro così[size=78%] com'è!!!!![/size]
Romina

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Ma le persone strane le incontro solo io???....
« Risposta #36 il: 19 Giugno 2012, 01:19:28 »
A me invece fa sorridere quando vengono dei clienti a casa e vedendo Hidra mi chiedono se anche lei è un golden.... cacchio!!! é nera...potrebbe ricordare vagamente un border collie.... non ha NULLA del golden ma NULLA!!!!


Oppure a chi mi chiede di che razza è rispondo con un mega sorrisone...Lei è la mia bastarda!!!!!


Il nostro veterinario sostiene che sia un howawart in miniatura e in effetti un pochino ci assomiglia....


Kaffa vorrebbe proporla come razza antichissima e rarissima....


Ma lei è proprio semplicemente la mia bastarda e io l'adoro così[size=78%] com'è!!!!![/size]
e secondo me Davide ha ragione, potreste proprio proporla come razza rarissima, con quel pelo bellissimo nelle zampe secondo me in molti ci crederebbero e poi Hidra è simpaticissima!!!

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:Ma le persone strane le incontro solo io???....
« Risposta #37 il: 19 Giugno 2012, 08:12:24 »
ha ha tutto vero gli scambiano per tutte le razze . spessissimo dicono: "adoro cani gli ho a casa" e io gli rispondo parche a casa se adora i cani e non lo portate con voi ? hahahaha restano di stucco e come sempre la risposta e : e non si può gestire fuori :icon_confused: 

Offline wally11

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:Ma le persone strane le incontro solo io???....
« Risposta #38 il: 21 Giugno 2012, 16:56:26 »
ahahah pure a me capita spesso di incontrare intenditori:

l'estate scorsa ero al lago con il mio Wally che era ancora un  cucciolino, stavamo prendendo il sole e si avvicina un signore:

esperto: che bello che è... è un labrador!

io: no, è un Golden, è un altra razza, ma molti li confondono

esperto (con aria molto scocciata e come se io fossi una rimam****): si, ma è un labrador!

io: -_- (lasciamo perdere, battaglia persa) arrivederci..


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Ma le persone strane le incontro solo io???....
« Risposta #39 il: 21 Giugno 2012, 17:20:51 »
Fresca fresca di questa mattina:
Jill affianca un signore ... che vorrebbe accarezzarla, lei lo schiva e lo dribla nonostante le insistenze.
il S ignorante:  bello, pura razza bastarda?
io muto
Anna inizia la spiegazione: no è un Golden retriever
il S ignorante: strano colore però per un labrador...
Anna: non è un labrador è un Golden retriever
il S ignorante: ah allora gli piace l'acqua, mia figlia è veterinaria e ne aveva uno uguale, un labrador che ha i dolori alle gambe a causa dell'acqua ......
a quel punto anche Anna ha abbandonato ogni speranza ....
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Ma le persone strane le incontro solo io???....
« Risposta #40 il: 21 Giugno 2012, 17:29:55 »
Dello stesso genere, domenica scorsa a Norcia:

Omino: " Bellissimo! E' un labrador!"
Io: "No è un Golden Retriever...in comune con il labrador ha il fatto che è un cane da riporto"
Omino quasi sussurrando, come se avesse paura di offendermi: "Ah, è un incrocio..."
Avrei voluto strozzarlo. >:( >:( >:(

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Ma le persone strane le incontro solo io???....
« Risposta #41 il: 21 Giugno 2012, 17:37:06 »
Me ne è rimasta un'altra molto impressa.
Signore: "E' bellissimo! E' un grande rappresentante dei Labrador!"
Io: "E' un Golden Retriever"
Signore: "Ah, allora è un grande rappresentante dei Golden Retriever"  em_013


A voi sono mai capitati i gruppetti di persone che litigano sulla razza? Mandano un delegato a chiederti conferma e poi è tutto un: "Visto, avevo ragione io" :laugh: :laugh:

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Ma le persone strane le incontro solo io???....
« Risposta #42 il: 21 Giugno 2012, 17:43:18 »
Fresca fresca di questa mattina:
Jill affianca un signore ... che vorrebbe accarezzarla, lei lo schiva e lo dribla nonostante le insistenze.
il S ignorante:  bello, pura razza bastarda?
io muto
Anna inizia la spiegazione: no è un Golden retriever
il S ignorante: strano colore però per un labrador...
Anna: non è un labrador è un Golden retriever
il S ignorante: ah allora gli piace l'acqua, mia figlia è veterinaria e ne aveva uno uguale, un labrador che ha i dolori alle gambe a causa dell'acqua ......
a quel punto anche Anna ha abbandonato ogni speranza ....
Fede

Forse che quel cane era un po' anziano e aveva qualche problema di artrosi no ehhh...? O magari qualche problemuccio di displasia....???? E' come se mi dicessero non fare la doccia tutti i giorni perché altrimenti ti vengono i dolori....e tutti quelli che frequentano regolarmente la piscina allora??? Dovrebbero andare tutti storti....l'umidità sicuramente può peggiorare certe patologie, ma non credo proprio che possa essere la causa del problema.
E la frase "pura razza bastarda"? No comment! Se non si è sicuri al 100% di una cosa perché sparare cose a caso tanto per fare i fighi? Basterebbe un po' più di umiltà, in fondo non si può conoscere tutto nella vita. Secondo me fa più bella figura chi ammette di non sapere una cosa piuttosto che chi si inventa cose inverosimili per far vedere che sa tutto.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Ma le persone strane le incontro solo io???....
« Risposta #43 il: 21 Giugno 2012, 18:02:27 »
Secondo me fa più bella figura chi ammette di non sapere una cosa piuttosto che chi si inventa cose inverosimili per far vedere che sa tutto.

ma di queste persone ce ne sono pochissime !
ormai sono tutti "TUTTOLOGI", la peggior razza al mondo, e l'umiltà di ammettere di non sapere è estinta
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Samcanepazzo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 321
Re:Ma le persone strane le incontro solo io???....
« Risposta #44 il: 21 Giugno 2012, 20:05:16 »
oggi mi hanno detto:bello sto cucciolo, ma l hai preso al canile? e io:no l ho comprato...e lui: ma che razza è?..io:golden retriever...e l' intenditore: allora t'hanno fregato, i labrador hanno il pelo corto... :o :o

 


Privacy Policy - Cookie Policy