Autore Topic: ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!  (Letto 28149 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #90 il: 03 Maggio 2012, 15:13:25 »
Ieri il marito lavorava fino a tardi (in casa), quindi alle 23.30 l'ha portata a fare pipì e la cucciola... non ne voleva sapere di fare anche cacchina. Il marito ha sbagliato e ha insistito.. e sono stati fuori mezz'ora: morale si è svegliata per benino, la cacca NON l'ha fatta, e alle 24.00 c'era una cagnetta scodinzolante pronta a giocare.. Gli ha pure abbaiato perchè lui continuava a lavorare :laugh: :laugh:. Poi però in 15 minuti si è calmata e si è riaddormentata.
Ma stamane....
....udite udite....
... per la prima volta da quando c'è Lulù.....

.... ci ha svegliato la sveglia (alle 7.15) e non lei!!!!!!!!
Evviva la puppy!

Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #91 il: 03 Maggio 2012, 15:14:48 »
p.s. oggi le ho comprato una graziosissima targhetta rossa (ha il collare rosso) a forma di osso, con davanti scritto Lulù in corsivo e dietro i nostri numeri di cellulare  :) :)

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #92 il: 03 Maggio 2012, 16:29:27 »
anche Luna ce l'ha, in acciaio ed ha anche il collarino rosso. Le biondine con il rosso stanno moolto bene.
A parte che io ieri le ho comprato un collarino nuovo, perchè aveva ancora quello che avevo portato per riconoscerla fra gli altri cuccioli e ieri mentre stavo andando a comprare una spazzola per lei, abbiamo incontrato un piccione morto spiaccicato per terra e lei ha iniziato a tirare ed ha rotto il collare. Che spavento, meno male eravamo nella piazza e non sulla strada, quindi l'ho presa subito in braccio. Cavolo va bene che il collare fosse da cagnolino e lei tira da paura però invece di essere cucito era solo incollato. >: ora comprato un'altro con le cuciture e un pò più spesso  :smileys_0201:


Cristiana e Luna


Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #93 il: 03 Maggio 2012, 22:33:45 »
Brave ragazze..... :) :) :)


io non posso ancora portarlo fuori perché venerdì prossimo farà il 2° vaccino...uff!!!!

Con le notti và molto meglio la sveglia è sempre alle 5:45...ma almeno un po' dormiamo!!!
I bisogni.....grrrrrr.....gli devi stare sempre dietro per cogliere l'attimo e frettolosamente portarlo in giardino altrimenti te là molla in casa >:( >:( >:(

Per quanto riguarda l'appetito una volta si fa fuori la ciotola e altre volte no...mah.....!!!!


Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #94 il: 03 Maggio 2012, 22:57:25 »
Mamma Luna, che spavento!!
London, la mia puppy farà il secondo vaccino sabato: ci siaaaamo! Anche noi col cibo ondeggiamo, anche se in genere mangia. E coi bisognini.. con orari regolari direi che andiamo proprio benino (XXXX!)

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #95 il: 04 Maggio 2012, 10:18:33 »
Luna il vaccino lo ha fatto Mercoledi e la visita e l'esame delle feci è andata bene. Ieri mattina le ho dato la pastiglina contro la filariosi e ieri mi ha fatto un sacco di volte la pipì in casa, ma ne faceva poca per volta. A fine giornata ero un pò esaurita, mi sembra di essere una di quelle che fa la pulizie nella metropolitana, sempre con lo straccio in mano. Ieri quando cercave di passare il mocio e lei me lo mordeva ad un certo punto le ho urlato contro, ma poi mi ha fatto una pena!!! em_017 Sulla traversina qualche volta la fa, stamattina per esempio l'ha fatta due volte, una appena sveglia e una più tardi, e per la prima volta anche la pupù li vicino. Infatti si è beccata due fettine di mela una dopo l'altra. Ma la maggior parte delle volte la fa dove vuole >:(
Io penso che sia stato anche il vaccino e l'anti filariosi che magari l'hanno sballata un pò :angel:
 P.S. Sono contenta che le cose stiano andando meglio un pò per tutti ;)


Cristiana e Luna


Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #96 il: 04 Maggio 2012, 10:20:50 »
Notizie da witch? :)


Cristiana e Luna


Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #97 il: 04 Maggio 2012, 12:22:26 »
eccomi!! ieri non ho nemmeno acceso il pc xk sono stata presissima...
allora Milla si è rassegnata al kennel, anche ieri sera alle 22,30 dopo la pipì lo messa dentro ( di peso xk col cavolo che lei ci entra spontaneamente, nonostante premietti e giochini...) e fino a stamattina alle 5 ha dormito...

il problema è che alle 5 si sveglia, gatto o non gatto...

ma io la faccio uscire, fare pipì e poi resta in terrazzo fino alle 7 così siamo tutti contenti...

ieri controllo feci: niente coccidi  :D ma per sicurezza ho fatto fare l'esame x la giardia e siamo risultate leggermente positive... :-X

quindi 5 gg di panacur e nuovo esame tra 15 gg...

ora cmq mangia di più e sporca sempre negli stessi posti...peccato che vada a far pipì nello stesso punto anche se non ho messo la traversina!!!
Witch....e la sua pelosa aDorata


Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #98 il: 04 Maggio 2012, 13:47:39 »
e brava witch alla fine ce l'hai fatta. :gogogo:
Mi dispiace che la tua Milla abbia la giardia. Ma che cos'è? :icon_confused:


Cristiana e Luna


Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #99 il: 04 Maggio 2012, 16:43:22 »
Ecco tutte :)
brava witch, vedi che ce la hai fatta??? :good:
noi domani vaccinazione e esame feci: speriamo!XXXXXX!!!!

Lulù oggi ha sperimentato per la prima volta noi al lavoro e lei a casa... andata bene: è arrivata la signora delle pulizie alle 12 (la avevamo lasciata alle 8.30) e l'ha portata fuori per pipì e cacca, che ha fatto subitisssimo, ha mangiato e.. la aiutava a stendere i panni, diciamo em_050

Poi alle 14 sono arrivata io, come primo tentativo poteva andare. :D :D: taaaante coccole ci siamo fatte!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #100 il: 04 Maggio 2012, 17:40:34 »

Mi dispiace che la tua Milla abbia la giardia. Ma che cos'è? :icon_confused:
La Giardia è un protozoo che può essere contratto da acque, feci e terreni infetti e può causare una patologia intestinale chiamata Giardiasi...
Ecco un articolo di Valeria R sull'argomento
http://www.tipresentoilcane.com/2011/05/05/la-giardia-questa-quasi-sconosciuta/



staff@golden-forum.it

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:ARRIVATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
« Risposta #101 il: 04 Maggio 2012, 18:19:20 »
Grazie Chiara, quindi è un parassita abbastanza facile da prendere! Dietro casa mia passa un canale dove so che a monte, alcune case non ancora allacciate alle fogne scaricano dentro. L'acqua a vedersi è pulita e ci sono pure i pesci... Quindi dovrò fare attenzione quando Luna sarà più grande a non aprire la porta che porta al canale, perchè il rischio di giardia sarebbe alto vero? Non è che avessi mai pensato di farle fare il bagno li dentro, ma non pensavo ci si nascondesse un tale pericolo. :o


Cristiana e Luna


 


Privacy Policy - Cookie Policy