Autore Topic: Otite?  (Letto 1031 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Otite?
« il: 26 Ottobre 2020, 21:30:32 »
Buonasera a tutti oggi ho notato che thalion ha un orecchio arrossato. È rosso esternamente anche, probabilmente ha un po’ di otite, o di malessezia forse non saprei, mercoledì comunque lo vede la veterinaria. Ogni tanto scrolla e si gratta ma nulla di esagerato. Io al momento non faccio nulla perché vorrei prima lo vedesse la vet. Esperienza di otite o malessezia? Si curano vero?

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Otite?
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2020, 23:14:28 »
Ciao, a me e' capitato una volta con Naira: orecchio arrossato e si grattava. Io per l'otite qui in Francia trovo Oridermyl, ottimo prodotto, che in Italia non distribuiscono più.
Con la malassezia si ha anche un forte odore di rancido, se e' solo un po' rossa e si gratta è più probabile che sia otite.
Non preoccuparti, il veterinario ti darà la cura giusta.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Otite?
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2020, 08:05:19 »
Un po’ di odore si sente ma non tanto. Vediamo cosa mi dice il veterinario

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Otite?
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2020, 18:15:21 »
Allora orecchio interno è a posto ha una otite eritematosa mono laterale , mi ha dato delle gocce dice che potrebbe essere una intolleranza alimentare. Mangia le Simpson al salmone ha detto di provare a cambiare con quelle all’agnello, ma magari ha mangiato qualcosa sotto il tavolo caduto durante i pranzi. Non pensa sia malessezia perché puzzerebbe parecchio. Potrebbe non ripresentarsi più e allora ok altrimenti forse devo cambiare alimentazione. Spero di no francamente 🤦‍♀️

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Otite?
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2020, 21:12:44 »
Come va?

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Otite?
« Risposta #5 il: 15 Novembre 2020, 08:48:44 »
Passato tutto grazie!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy