Autore Topic: Regal Vs Metropets  (Letto 2874 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Regal Vs Metropets
« Risposta #15 il: 10 Luglio 2019, 20:56:53 »
Mi rincuora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Regal Vs Metropets
« Risposta #16 il: 13 Luglio 2019, 22:56:43 »
Scusate, arrivo tardi ma arrivo. Ely, il discorso cereali è abbastanza controverso, chi ne dice peste e corna e chi li ritiene la panacea di tutti i mali. Io parlo per quanto riguarda la mia esperienza con Benny, in cui i cereali erano stati messi all’indice quali responsabili principali dei suoi problemi intestinali, per poi scoprire che le crocche speciali a cui siamo passati (e che mangia tutt’ora) contengono riso integrale, riso e farina di riso, quindi non sono proprio proprio senza cereali... però sono a base di pesce ed alghe, quindi niente pollo (che ultimamente sento sempre più spesso causare problemi di intolleranza - ma ‘sti polli come verranno allevati? Mah...)
Comunque una cosa te la garantisco: per quanto riguarda lui, il pollo lo vedo come l’aglio per i vampiri...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Regal Vs Metropets
« Risposta #17 il: 14 Luglio 2019, 20:48:08 »
Che crocche mangia il Benny?
Guarda ti posso dire ciò che so io sui polli, vengono bombati di antibiotici.. Per noi umani meglio mangiare tacchino o faraona perché (detta in soldoni) difficili da caricare in quel senso.. Non so se sia la stessa cosa anche per i pelosi o semplicemente perché sia una proteina (che cotta o no)  tende a dare allergie più di altre

 


Privacy Policy - Cookie Policy