Autore Topic: acana o enova o.....?  (Letto 2215 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline telli

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
acana o enova o.....?
« il: 25 Agosto 2015, 14:36:22 »
Finalmente sabato è arrivato Yukon,2 mesi e quasi 6,5 kg di dolcezza,alimentato con crocchette royal canin maxi Junior,che divora in un lampo con un dosaggio di 240gr diviso in tre pasti,feci buone,però dai post che leggevo le royal non sono un granché,quindi pensavo di passare gradualmente a acana large breed o enova puppy large breed?o avete qualche altra migliore ?

Offline Satine

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:acana o enova o.....?
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2015, 14:52:32 »
Io da circa 1 mese uso Acana e mi trovo benissimo.. il cane non ha avuto alcun problema anche se mi era stato sconsigliato perché troppo proteico io sinceramente credo che sia ottimo e al mio Arturo piace tantissimo.



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:acana o enova o.....?
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2015, 21:37:34 »
Finalmente sabato è arrivato Yukon,2 mesi e quasi 6,5 kg di dolcezza,alimentato con crocchette royal canin maxi Junior,che divora in un lampo con un dosaggio di 240gr diviso in tre pasti,feci buone,però dai post che leggevo le royal non sono un granché,quindi pensavo di passare gradualmente a acana large breed o enova puppy large breed?o avete qualche altra migliore ?

ciao, noi entrambe le abbiamo cresciute con enova puppy...ottimo direi, pollo e riso, non il large breed  ;D



Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:acana o enova o.....?
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2015, 09:17:42 »
Direi entrambe ottime!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:acana o enova o.....?
« Risposta #4 il: 26 Agosto 2015, 09:18:05 »
Noi usiamo Acana e ci troviamo bene!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy