Autore Topic: Acana pacifica... si, ma quanta????  (Letto 1682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iHolly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Acana pacifica... si, ma quanta????
« il: 22 Gennaio 2013, 13:59:27 »
ho un problema enorme con la quantita di pappa da dare ad Holly.

stiamo facendo il cambio da puppy ad adult, da large bread puppy a pacifica, sul sacco c'è scritto ke per chi fa poca attività fisica è opportuno dare 240gr di pappa al gg...... mmmmmm.... ma non è un pò pochina????

Holly è qlk settimana ke si sbranerebbe un elefante intero a pasto.... cosa ke invece in passato è sempre stata un pò inappetetnte....
<3 H&P <3

Offline tegolino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:Acana pacifica... si, ma quanta????
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2013, 14:48:11 »
ho fatto anche io lo stesso passaggio con Dug. Non ti spaventare se ti sembra poco. Le crocchette sono piu piccole e piu leggere di quelle puppy, quindi il volume è circa equivalente. I valori nutrizionali sono alti e vanno a coprire le necessità del cane. A parte questo è normale che è sempre alla ricerca di cibo, Dug anche se gli dovessi dare dutto il sacco, dopo mezz'ora ne chiederebbe altre.
Il passaggio fallo molto lento, io diminuisco il cibo puppy e aumento pacifica di 10 g ogni 3 giorni. Una volta che arrivi ai grammi indicati sulla confezione, continua ad aumentare lentamente, le sue feci ti faranno capire quando ti dovrai fermare :)

Offline iHolly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:Acana pacifica... si, ma quanta????
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2013, 08:08:30 »
il cambio lo sto facendo moooolto ad "occhio"... e la consistenza delle feci è cmq buona....

adora la nuova pappa, e devo dire che fa venire un certo appetito anche a me! :P
<3 H&P <3

 


Privacy Policy - Cookie Policy