Autore Topic: COME AVETE SCELTO IL NOME????  (Letto 119696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #285 il: 23 Febbraio 2019, 11:23:19 »
Zen --> perchè da cucciolo era quello più pacioccoso, grosso e lento nei movimenti. Sembrava davvero in estasi ogni volta che lo si vedeva. Salvo poi dimostrarsi un enorme orso di distruzione di massa una volta cresciuto.

Neve --> banalmente perchè da cucciola era bianca -.- . Salvo poi inscurirsi una volta cresciuta.


Direi che abbiamo dato due nomi indovinandone uno più dell'altro.

 :ranting3: :dash1:


La prossima volta, il nome lo deciderò intorno ai 3-4 anni di vita del cucciolo, quando carattere e stazza si siano finalmente assestati.


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline DarkSide

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #286 il: 13 Aprile 2019, 23:20:51 »
Qualcuno ha consigli su come, diciamo, influenzare o orientare la scelta del nome da parte dei bambini (senza essere esageratamente indelicati)? Perché la piccola per ora è "Formica Gigante". Non vorrei tra un mese affiancarle un Elefante Nana.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #287 il: 13 Aprile 2019, 23:28:59 »
prova con i nomi dei fumetti o dei film
Teo Artu' e Rocky

Offline DarkSide

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #288 il: 14 Aprile 2019, 10:33:40 »
Bell'idea. Conoscendola, con un po' di fortuna sarà Anna o Elsa, mal che vada sarà Ralpha Spaccatutto.

Offline Maya_2018

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 307
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #289 il: 14 Aprile 2019, 11:55:10 »
Hahaha, che tenera! Al figlio piacevano Pikachu o Eevee (dovevamo dargli retta, di Maya ce ne sono tantissime ma l’abbiamo scoperto tardi...) Con Elsa ti va di lusso

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #290 il: 14 Aprile 2019, 12:40:06 »
Formica gigante 😂😂😂😂😂

Offline Kaki_Lucy

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:COME AVETE SCELTO IL NOME????
« Risposta #291 il: 09 Agosto 2020, 15:05:57 »
Aki: il cucciolo era a casa da ormai quasi una settimana, senza nome..dovevamo trovarlo per forza, per la visita,  il chip ecc...ho aperto il lalibro dei nomi ed il primo è stato Achille! Perciò lo abbiamo chiamato così, e per abbreviazione è sempre rimasto Aki!

Ora, non abbiamo ancora il cane a casa, ma gia il secondo nome! Golden retriever....un leoncino.....maschio sarebbe con certezza Aslan, come il leone in Cronache di Narnia, il primo film visto insieme a mio marito, ma sarà una femminuccia, perciò Lucy, la bambina del film, bella, generosa e tanto dolce ❤

 


Privacy Policy - Cookie Policy