Autore Topic: PELO  (Letto 4010 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoe e Bob

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
  • Il cane è un gentiluomo.
PELO
« il: 08 Agosto 2016, 18:35:10 »
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un'informazione: il mio Bob ha 4 mesi e, fino a poco tempo fa, aveva tutto il pelo bianco e morbido come cotone, ma adesso ha una "striscia" più scura sulla schiena che va dalla testa fino alla coda color champagne, dove il pelo non è così morbido... E' possibile che gli rimanga questa striscia anche da adulto o, con la muta, tutto il pelo gli diventi del colore sulla schiena??? Grazie mille per la risposta, Zoe. :P ^-^

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:PELO
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2016, 18:53:42 »
É un passaggio obbligato... Cambia il pelo... Mette piano piano il pelo da adulto... Il colore sará quello delle orecchie


Katy, Franco e Pato


Offline romano.dellaere@

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 221
Re:PELO
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2016, 20:08:06 »
All'inizio sembra bruttina poi si ammorbidisce e diventa di quel colore...mi son chiesto la stessa cosa per Honey :)
Col tempo diventerà più evidente :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline Zoe e Bob

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
  • Il cane è un gentiluomo.
Re:PELO
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2016, 20:12:49 »
Grazie  ;)

Offline Braking

  • CharlesKeymnOB
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 296
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re:PELO
« Risposta #4 il: 19 Agosto 2016, 17:32:26 »
Non ti preoccupare per il pelo, lo sta cambiando! Per il futuro colore, puoi avere un'idea guardando le orecchie mentre per la lunghezza avrai un'idea guardando i genitori.
Per quanto riguarda la coda, da piccoli sembra che abbiano una coda come un topo  :biggrin: :biggrin: ma dopo vedrai che spettacolo diventerà

 


Privacy Policy - Cookie Policy