Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 360495 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lara71

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 242
Re:Roba da mamme
« Risposta #2910 il: 14 Febbraio 2019, 19:40:38 »
Ci vuoi dire che sei stata di nuovo chiusa fuori?!

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #2911 il: 14 Febbraio 2019, 19:59:38 »
Sì! E sempre da mia figlia 24enne, quella che vive nel suo meraviglioso mondo matematico!
Io ero uscita a spasso con Maebh e avevo le mie chiavi di casa, ma lei è uscita dal garage e prima ha chiuso la porta della cucina lasciando infilata la sua chiave all'interno, così la mia non funzionava più...
Ho dovuto telefonare a mio figlio piccolo che per fortuna non era lontano ed è venuto (con la mia auto!) ad aprirmi il garage. Fra l'altro il sole era tramontato e la mia felpa con gilet non mi scaldava proprio più...
E poi domandiamoci perché non vedo l'ora che se ne vadano tutti di casa.

Offline Lara71

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 242
Re:Roba da mamme
« Risposta #2912 il: 15 Febbraio 2019, 14:43:46 »
No vabbè, è diventata un'abitudine! Magra consolazione ma meno male che eri in compagnia canina. Roba da tenersela stretta per avere meno freddo. Ma che ti dice poi la distratta fanciulla?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Roba da mamme
« Risposta #2913 il: 15 Febbraio 2019, 17:17:02 »
Ahahahaha no dai povera!!! A quanto sarai? Alla quinta volta che capita?  ;D

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #2914 il: 17 Febbraio 2019, 18:16:36 »
Ahahahaha no dai povera!!! A quanto sarai? Alla quinta volta che capita?  ;D

Mah. Sarà una cosa di famiglia. La settimana scorsa sono uscita di casa e ho lasciato io le chiavi in giardino!  :wacko:

No vabbè, è diventata un'abitudine! Magra consolazione ma meno male che eri in compagnia canina. Roba da tenersela stretta per avere meno freddo. Ma che ti dice poi la distratta fanciulla?

Che lei ha tantissimo da fare, deve andare a lavorare, deve chiudere porte e finestre in fretta, insomma, mica può stare anche a pensare che io sono fuori! (Infatti lei è l'unica - L'UNICA - persona che lavora non solo in famiglia, ma forse anche a questo mondo...)

Offline Zen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:Roba da mamme
« Risposta #2915 il: 17 Febbraio 2019, 19:59:18 »
Percepisco nell'aria del puro e sano Sarcasmo materno  :whistling:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #2916 il: 18 Febbraio 2019, 13:20:23 »
Percepisco nell'aria del puro e sano Sarcasmo materno  :whistling:

Percepisci pure, caro. Io i miei tre figlioli li adoro, ma ormai hanno un'età - dai 20 ai 25 - per cui la convivenza comincia a pesare. Il più grande è già fuori di casa e torna solo per le vacanze. La seconda spero se ne vada presto. Il piccolo... uff...

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Roba da mamme
« Risposta #2917 il: 18 Febbraio 2019, 14:49:22 »
Mi fa morire 😂😂😂 io me ne sono andata di casa 3 anni fa a 23, a mia mamma è rimasto un 23enne ma l'unica cosa che le importava era che dopo i 18 me ne andassi il più presto possibile!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #2918 il: 18 Febbraio 2019, 15:00:01 »
Io me ne sono andata di casa a 26 anni , ma mia mamma non premeva così tanto per farmi uscire di casa, sarà perchè forse sono figlia unica.  :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Roba da mamme
« Risposta #2919 il: 18 Febbraio 2019, 16:46:37 »
Maria... Pensa se ti capitava una come a me....a 36 anni suonati sto preparando la valigia.... Io.. Mia mamma la bottiglia da stappare

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #2920 il: 18 Febbraio 2019, 18:51:44 »
Secondo me, mio figlio andrà a vivere da solo almeno almeno a 60 ,ammesso che sia sopravvissuta 🤣🤣🤣🤣

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #2921 il: 18 Febbraio 2019, 19:32:24 »
Maria... Pensa se ti capitava una come a me....a 36 anni suonati sto preparando la valigia.... Io.. Mia mamma la bottiglia da stappare

La comprendo e sono sicura che sarà felice, ma non solo perché te ne vai!

Secondo me, mio figlio andrà a vivere da solo almeno almeno a 60 ,ammesso che sia sopravvissuta 🤣🤣🤣🤣

Ahahah! Io non oso immaginare come sarà la casa del piccolo, ma di certo non andrò a riordinarla né a pulirla!

Offline Zen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:Roba da mamme
« Risposta #2922 il: 18 Febbraio 2019, 19:58:53 »
Bhe se ci sono tutte le prerogative del caso mi sembra legittimo andar per la propria strada, salvo poi casi particolari in cui le vicissitudini della vita ti "costringano" a non allontanarti neanche di mezzo metro dal focolare familiare.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #2923 il: 18 Febbraio 2019, 20:48:14 »
Ma infatti. Purtroppo non è facile, soprattutto dal punto di vista economico. Spero che i miei ragazzi ce la facciano. Di certo sono fortunati perché hanno alle spalle una famiglia solida, in tutti i sensi, e hanno potuto scegliere il corso di studi che sembra rivelarsi il più idoneo e gratificante per tutti e tre. Ed è già è una bella cosa.
Mia figlia di sicuro non vuole rimanere a casa con noi a lungo, ma credo che ci tenga anche ad avere una sua autonomia, insieme alla persona che ama. Sta lavorando e deve laurearsi, poi vedremo.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #2924 il: 04 Marzo 2019, 12:58:04 »
Bollettino “roba da mamme”.

Trovo sullo stenditoio un vecchio telo spugna che uso per il cane. Ne ho diversi e li metto, puliti e piegati, su uno scaffale in garage.
Questo non l’avevo usato e quindi... chi l’ha steso ad asciugare?
...
Ma ovvio, il pargolo che è andato ad allenamento e non aveva voglia di cercare il suo accappatoio pulito!
Viva l’igiene!

 


Privacy Policy - Cookie Policy