Autore Topic: Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.  (Letto 455178 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Son sempre notizie che fanno male...vedere quello sguardo mi ha fatto piangere. Sii felice Nanà...corri felice e libera.

Carlo e Freya

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Ciao Naná , corri felice sul ponte ! Buon viaggio piccola 😢



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Son sempre notizie che fanno male...vedere quello sguardo mi ha fatto piangere. Sii felice Nanà...corri felice e libera.

Carlo e Freya

Questa famiglia abita in un paese che confina con noi. Avevano già Bella, che è di qualche mese più giovane di kirina. Non so come ma vennero a sapere che la loro allevatrice aveva questa cucciolina. Nata purtroppo con serie patologie renali e cardiache. Alla fine l allevatrice gliela donó. In questo due anni Nanà è stata seguitissima e per quello che so io coperta di amore. Era un torello simpaticissima e vispa e se non lo sapevi mai avresti pensato fosse destinata a vita breve. Nel frattempo Bella fu fatta accoppiare e nacque un solo cucciolo, del quale ora mi sfugge il nome. Sino a poco fa li incontravi e vedevi un branco felice ( stavamo cercando da tempo di sistemare il cucciolo in qualche famiglia ma... destino?!?’....ormai credo abbia 5 mesi ed era ancora con loro. Insomma, una storia felice. Due cane che si adoravano e il cucciolo che faceva festa! Una settimana fa o forse due la tatina ha iniziato a non star bene. I reni. Ieri l epilogo. La famiglia è distrutta, Bella e il cucciolo han capito. Mary li conosce bene e si sentono in un gruppo FB. Lo stesso che ieri ha dato la notizia  perché la famiglia è a pezzi e non riuscivano a parlare. La storia per sommi capi è questa , Mary conosce bene anche i particolari... di quella che sembrava la favola di una cucciola destinata a pochi mesi di vita e vissuta due anni alla grande. Lo sconcerto e il dolore... perché è stata una dolcissima illusione. Addio anima bella😢
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Ho letto anche io la notizia sullo stesso gruppo di FB, ma vai a pensare che fossero conoscenze vicine a voi... mi dispiace tanto povera piccola... adesso sei felice, sana e forte  :angel:

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Eh si... era la tata di Ornella. Mary mi ha girato l’addio che le ha scritto su FB. Lacrime a fiumi...
« Ultima modifica: 19 Aprile 2018, 13:26:33 da M.Rosa&Renny »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Leggo so ora... E con rammarico... Buon ponte piccolina

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Oggi purtroppo ci ha lasciato un tato del forum.. Isa non era tanto presente ultimamente ma tutti i veterani si ricordano di Ronny a Druogno.
A soli sette anni oggi Ronny a causa di un tumore ha attraversato il ponte..
Che la terra ti sia lieve Tatone a a te Isa se ci leggi un abbraccio da tutti noi..


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Ciao Ronny ❤️




Aaron Barbara&Mauro

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Ciao Ronny, patatino. Sette anni sono troppo pochi per andarsene. Lo dico sempre: non aver paura, non fa male. E soprattutto, non sarai mai solo.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Ciao Ronny buon ponte
Teo Artu' e Rocky

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Ciao cucciolone... È una notizia tristissima...
Un saluto perticolare da parte di Seta, la tua storica "fidanzata"...

staff@golden-forum.it

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Notizia tristissima!

Un abbraccio cucciolone!
Di la non avrai più dolore e potrai correre spensierato!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Ciao cucciolo, buon ponte tesoro !



Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Non ti ho conosciuto ma...ciao cucciolotto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy