Autore Topic: Grace ha un problema all'esofago - trachea ancora senza diagnosi  (Letto 12589 volte)

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
Re:Grace ha un problema all'esofago - trachea ancora senza diagnosi
« Risposta #30 il: 18 Dicembre 2024, 21:37:33 »
Un controllo in più non fa mai male.
Comunque con il cortisone Grace ha meno crisi. Intanto stiamo facendo il cambio di crocchette con le Forza 10 intestinal light e aggiungiamo i prodotti per il macrobiota intestinale.
vediamo come va....
Monica

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
Re:Grace ha un problema all'esofago - trachea ancora senza diagnosi
« Risposta #31 il: 03 Gennaio 2025, 16:48:14 »
Breve aggiornamento:
effetto wow del cortisone già terminato. La situazione sta peggiorando, sono iniziati i primi rigurgiti di cibo.
Sto leggendo tutte le pubblicazioni scientifiche che ho trovato in rete sul megaesofago, mi sto facendo una cultura.
Oltre a questi aspetti diciamo... "certificati" mi sono imbattuta anche in alcuni siti dove diversi proprietari raccontano la propria esperienza. C'è chi ha fatto l'intervento (si cita molto spesso una clinica di Caorso) e c'è chi ha risolto con altre cure (si cita un veterinario di Verona DZM - non lo conosco e non scrivo il nome completo perchè non penso si possa fare).
Vorrei chiedere tuttavia se qualcuno tra voi lo conosce, pare che adotti una particolare dieta e anche una cura farmacologica che può risolvere il megaesofago.
Io non so più che fare...
grazie, Monica
Monica

Privacy Policy - Cookie Policy