Autore Topic: Come iniziare?  (Letto 4545 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MirkoVit

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Come iniziare?
« il: 17 Ottobre 2018, 12:45:28 »
Buongiorno a tutti,
da quando Clarck è arrivato nella nostra vita, il nostro amore nei suoi confronti cresce ogni giorno sempre di più. Oggi ha quasi 8 mesi e nonostante l'impegno, il suo faccino e i suoi abbracci (si, i suoi goffi e affettuosissimi abbracci) ci ripagano di tutto.
Durante l'estate abbiamo fatto diverse esperienze in spiaggia, con sabbia e ciottoli. Le prime volte era incuriosito dalle onde, poi ha iniziato a dare sfogo alla sua energia balzando in acqua e uscendone solo per tornare a casa. In un paio di occasioni spinto dalla sua voglia di venirmi incontro abbiamo nuotato per un po', sicuro che il nuoto lo aiutasse con le articolazioni e con lo sviluppo muscolare. Abbiamo anche già fatto esperienza in montagna e devo dire che il nostro rapporto è forte e parecchio sentito, da parte di entrambi. Domenica è stata la nostra ultima esperienza in montagna, e devo dire che è stata davvero una sorpresa, è stato obbediente e allo stesso tempo si è dimostrato molto intraprendente.
Da diverso tempo nutro dentro di me il desiderio di portare il nostro rapporto ad un livello ancora più elevato, sento che possiamo farcela e che possiamo dare molto, almeno la voglia c'è.
Chiedo il vostro sostegno e il vostro aiuto nell'indicarmi qualche gruppo cinofilo nella provincia di foggia, o comunque in puglia per permetterci di fare i primi passi verso questa nuova ed entusiasmante avventura.

Allego qualche foto che spero vi strapperà un sorriso :)

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Come iniziare?
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2018, 13:15:06 »
Guarda, gruppi in Puglia non ne conosco, ma Clarck è uno spettacolo!
Complimenti, pare che si stia creando un forte legame, bene!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Come iniziare?
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2018, 13:19:51 »
Ciao e benvenuti!

Eh si Clarck è bellissimo e poi sentire che il rapporto col proprio amico a quattro zampe riempie di soddisfazione ed energia.
È meraviglioso! Io, quando sento che tra me ed Ombra scatta qualcosa a livello di feeling che fino a ieri non c’era, provo una gioia immensa!

P.S. Io sono pugliese, ma vivendo da vent’anni in Lombardia non so indicarti nessuno, mi spiace.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Come iniziare?
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2018, 13:29:05 »
Ciao Clarck! Ma ditemi, siete in Foresta Umbra?
Bellissimo il tuo racconto, purtroppo dalle terre scaligere non so aiutarti...

Offline MirkoVit

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Come iniziare?
« Risposta #4 il: 17 Ottobre 2018, 15:06:25 »
Ciao Clarck! Ma ditemi, siete in Foresta Umbra?
Bellissimo il tuo racconto, purtroppo dalle terre scaligere non so aiutarti...

Esatto brava :)
Fino a quando il tempo lo consentirà, passeremo più tempo possibile a fare attività all'aria aperta insieme.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Come iniziare?
« Risposta #5 il: 17 Ottobre 2018, 15:26:19 »
Esatto brava
Fino a quando il tempo lo consentirà, passeremo più tempo possibile a fare attività all'aria aperta insieme.

Trovo che sia un’ottima idea. Il modo migliore per passare insieme il tempo rafforzando un legame. E poi quei faggi secolari... li conosco da quando a 12 anni venivo in campeggio sul Gargano...
Una volta con mio padre partimmo dal mare a piedi e arrivammo in foresta nel pomeriggio. Fu un’incredibile avventura.

 


Privacy Policy - Cookie Policy