Autore Topic: Primo giorno 2018  (Letto 3325 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Primo giorno 2018
« il: 01 Gennaio 2018, 09:43:24 »
Buongiorno a tutti e buon anno! Com’è andata la notte di capodanno per i nostri amici? Spero tutto ok...il nostro Paco era un po’ perplesso ma tutto nella norma. Stamattina però sta acceleratissimo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Primo giorno 2018
« Risposta #1 il: 01 Gennaio 2018, 11:56:23 »
Noi siamo stati a casa di amici. Abbiamo lasciato Ombra a casa perché dove siamo andati c’erano troppi bambini, troppi giocattoli in giro e poi i cani non erano “ben visti” da tutti.
Quindi a casa con la tele accesa a  volume piuttosto alto, in modo da coprire per quanto possibile i botti di fine anno.
È andato tutto bene! Siamo rientrati alle 2.30 e lui ci aspettava tranquillo!
Stamattina si è svegliato alle 8.00 anziché alle solite 6.30!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Primo giorno 2018
« Risposta #2 il: 01 Gennaio 2018, 13:50:38 »
Noi siamo stati a casa di amici. Abbiamo lasciato Ombra a casa perché dove siamo andati c’erano troppi bambini, troppi giocattoli in giro e poi i cani non erano “ben visti” da tutti.
Quindi a casa con la tele accesa a  volume piuttosto alto, in modo da coprire per quanto possibile i botti di fine anno.
È andato tutto bene! Siamo rientrati alle 2.30 e lui ci aspettava tranquillo!
Stamattina si è svegliato alle 8.00 anziché alle solite 6.30!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho fatto le stesse identiche cose! TV accesa soluzione ai botti. Comunque a mezzanotte sono ripassata a casa (ero poco distante) e lui era sereno...❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Primo giorno 2018
« Risposta #3 il: 01 Gennaio 2018, 14:20:13 »
Noi a casa in montagna con altri due cani. Fuori sembrava fosse scoppiata la guerra, i due cani ospiti erano terrorizzati... poveri, Nina invece , nei suoi pochi momenti di tranquillità, alzava la testa un po’ perplessa e poi, patapumf, si metteva giù come se nulla stesse succedendo. Al Brindisi della mezzanotte scodinzolava per la casa felice .. le mancavano solo le trombettine e il cappellino in testa !



Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Primo giorno 2018
« Risposta #4 il: 01 Gennaio 2018, 15:38:43 »
Noi chiaramente a casa....non lasciamo mai i nostri cani da soli, e poi con i pupini nemmeno a parlarne...


Ieri sera Dade ed io abbiamo mangiucchiato tranquillamente tirando un pò più per le lunghe...ci siamo regalati un pò di calma e qualche chiacchiera in santa pace....


Diciamo che la mezzanotte l'abbiamo passata tranquilli, qui non si sono sentiti botti per fortuna e i cani sono stati tutti sereni, anche se nessuno dei miei ha paura a forza di sentire il CD dei piccolini...infatti di solito spariamo più botti noi che i nostri vicini :o ....


Oggi pranzo con Romina e Paolo...diciamo che non abbiamo rispettato nessuna tradizione e ci siamo fatti la "Bagna Cauda"...proprio per fare qualcosa di conviviale per poter stare a tavola chiacchierando....


Ora, siamo tornati alla normalità...anzi a dire il vero no...ora facciamo qualcosa di straordinario...per un paio d'ore ci riposiamo!!!!


Ancora Buon Anno a tutti!!!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Primo giorno 2018
« Risposta #5 il: 01 Gennaio 2018, 16:05:38 »
Noi a casa in montagna con marito con febbrone😬Maggie sembra non sentirli i botti.Stamattina sveglia alle 7 e passeggiata sotto una fitta nevicata.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Primo giorno 2018
« Risposta #6 il: 01 Gennaio 2018, 17:42:49 »
Noi a casa al mare tranquilli, ma purtroppo Ambra ha paurissima dei botti e da due giorni si aggira per casa in ansia. La sto portando fuori solo la mattina perchè al pomeriggio c’è più confusione ma lei in questi giorni non è piu la solita Ambra tranquilla e paciosa. Mi spiace molto vederla così! Spero finisca presto tutto questo!!!
Sabrina e Ambra



Offline akakor81

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Primo giorno 2018
« Risposta #7 il: 01 Gennaio 2018, 20:08:44 »
Noi a casa con amici.. Niente paura.. Darko non si è accorto neanche dei botti😃😃

Offline chiccha

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:Primo giorno 2018
« Risposta #8 il: 01 Gennaio 2018, 22:19:11 »
Blues non ha paura dei botti, qui è zona di cacciatori e sparano spesso.

Offline Alex Dim

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re:Primo giorno 2018
« Risposta #9 il: 01 Gennaio 2018, 23:11:05 »
Buon Anno, situazione tranquilla Thor sembra non avere paura dei botti

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Primo giorno 2018
« Risposta #10 il: 02 Gennaio 2018, 08:37:33 »
Maebh non ha paura dei botti. Essendo nata il 10 dicembre, non so se insieme con mamma papà e fratellini abbia passato il suo primo capodanno molto rumoroso; poi da piccina l’ho sempre portata alle prove d’orchestra con trombe e tamburi... e il concerto di Capodanno 2018 l’ha ascoltato sul tappeto davanti alla TV mentre io stiravo...
Spesso andiamo per boschi e capita di sentire spari, anche molto vicini: per fortuna non si spaventa, sarebbe molto penalizzata come cane di Protezione Civile.
Noi a Capodanno siamo stati a casa, era tranquilla come al solito. Ieri pomeriggio, dopo la forte pioggia, l’ho portata a passeggio in un parco qui vicino.





Finita la passeggiata, nel parcheggio, c’era un gruppo di adulti e bambini. Appena siamo passate, hanno fatto scoppiare un petardo: Maebh, come se niente fosse; a me è venuto il nervoso e mi sono congratulata con loro per l’acume.


Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Primo giorno 2018
« Risposta #11 il: 02 Gennaio 2018, 09:12:15 »
Maebh non ha paura dei botti. Essendo nata il 10 dicembre, non so se insieme con mamma papà e fratellini abbia passato il suo primo capodanno molto rumoroso; poi da piccina l’ho sempre portata alle prove d’orchestra con trombe e tamburi... e il concerto di Capodanno 2018 l’ha ascoltato sul tappeto davanti alla TV mentre io stiravo...
Spesso andiamo per boschi e capita di sentire spari, anche molto vicini: per fortuna non si spaventa, sarebbe molto penalizzata come cane di Protezione Civile.
Noi a Capodanno siamo stati a casa, era tranquilla come al solito. Ieri pomeriggio, dopo la forte pioggia, l’ho portata a passeggio in un parco qui vicino.





Finita la passeggiata, nel parcheggio, c’era un gruppo di adulti e bambini. Appena siamo passate, hanno fatto scoppiare un petardo: Maebh, come se niente fosse; a me è venuto il nervoso e mi sono congratulata con loro per l’acume.
Maebh è nata il mio stesso giorno! E brava la patatona allora...complimenti agli “scoppiatori” di petardi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline rafdj

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
  • Parlare con gli occhi non è da umani
Re:Primo giorno 2018
« Risposta #12 il: 02 Gennaio 2018, 15:55:21 »
Noi primo capodano e siamo stati a casa mia, il mio piccolo di 1 anno ha avuto molta paura ed arrivata la mezzanotte stecca in ripostiglio, tremava come una foglia, ho detto a tutti di non pensarlo e che quando avrebbe voluto sarebbe uscito.
Per fortuna intorno alla mezza ha fatto capolino ma il cuore batteva ancora forte fino all'1 e passa poverino.
non l'ho mai visto così.



Offline Vicky7781

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 128
Re:Primo giorno 2018
« Risposta #13 il: 02 Gennaio 2018, 16:07:23 »
Noi per non lasciare Camilla da sola (anche perchè 3 giorni prima aveva subito un intervento) abbiamo fatto venire alcuni amici a casa.
Lei felicissima e adorata da tutti.
A mezzanotte, col conto alla rovescia, gli auguri e lo spumante, si è fatta la pipì sotto ma nessuna paura particolare. Magari era solo felice.
Anzi, voleva uscire in terrazzo a vedere i fuochi di Roma e dei Castelli, per cui...

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Primo giorno 2018
« Risposta #14 il: 02 Gennaio 2018, 19:46:03 »
Aaron è impassibile e non ne ha paura secondo me pensa siano tuoni





Aaron Barbara&Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy