Autore Topic: Benvenuta Dream!  (Letto 39105 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

claudio1958

  • Visitatore
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #75 il: 29 Dicembre 2009, 21:44:51 »
ma sapete che il  comportamento  di  Cooepr  è migliorato?.....

mmm....non è che per migliorare sta perdendo le caratteristiche del MITICO? >:(
se diventa un cagnolino a modo,gli facciamo subito una terapia di 2 gg con Sheela.....così ritorna normale. :D


aspettando  che Dream cresca......ci aspettano  mille  passeggiate quest'estate.....e poi  il torrente.......chissà se avrà paura........e poi mille...mille mila cose...............
Trebbia o Staffora ?

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #76 il: 30 Dicembre 2009, 00:07:44 »
Trebbia o Staffora ?

nooooo...Staffora....almeno sopra  Godiasco,  che  è poco inquinato......al massimo arrivo a Varzi.....ma il Trebbia  rimane un sogno....è troppo lontano...e secondo me  se lo porto  vomita tutto il  viaggio.....sai, le curve.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

claudio1958

  • Visitatore
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #77 il: 30 Dicembre 2009, 00:57:33 »
Lo Staffora mi piace poco,per il Trebbia è lunga anche per me anche se Sheela non soffre l'auto...andremo nel Borbera....alle strette è abbastanza bello....conosci?

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #78 il: 30 Dicembre 2009, 05:01:50 »
Lo Staffora mi piace poco,per il Trebbia è lunga anche per me anche se Sheela non soffre l'auto...andremo nel Borbera....alle strette è abbastanza bello....conosci?

sì.....ci andavo  da piccola  a fare  degli  squallidi  pic  nic  con la mia  famiglia e alcuni amici....ma l'unico  posto  del  borbera  che conosco  ha un accesso al greto  del  torrente che  metterebbe in difficoltà indiana jones.........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #79 il: 30 Dicembre 2009, 10:16:51 »
e poi mille...mille mila cose...............

Miiiiille torrenti....

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #80 il: 30 Dicembre 2009, 15:40:03 »
eccoci...........arriviamo anche io e Oliver a dare il benvenuto alla bellissima Dream,e' un tale spettacolo vederli insieme e poi lei e' un orsetto tutto da baciare,cavoli Ba stavolta mi sa che cedo anch'io e raddoppio per grande gioia di mio marito............tanti baci a tutti e due i tuoi pelosetti


Ciao Isa e Oliver
Isa e Oliver

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #81 il: 30 Dicembre 2009, 15:42:28 »
eccoci...........arriviamo anche io e Oliver a dare il benvenuto alla bellissima Dream,e' un tale spettacolo vederli insieme e poi lei e' un orsetto tutto da baciare,cavoli Ba stavolta mi sa che cedo anch'io e raddoppio per grande gioia di mio marito............tanti baci a tutti e due i tuoi pelosetti


Ciao Isa e Oliver
dal basso della mia esperienza posso solo dire che avere 2 cani è bellissimo...io ne ho 3 e sono sempre insieme in ogni cosa.

ARTU e PACO poi sono inseparabili......quoto 2 CANI..........SI SI SI SI
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #82 il: 30 Dicembre 2009, 16:09:20 »
io  posso   solo dire  che l'umore  di cooper  mi sembra  alquanto  migliorato e che l'inserimento  di dream  non sarebbe stato così  semplice  se fosse stata  sola.........si  cercano, si  rubano i  giochi...si accucciano  insieme.......si seguono.........si sta creando un rapporto  fantastico....oltre  ogni aspettativa.........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #83 il: 30 Dicembre 2009, 16:16:53 »
io  posso   solo dire  che l'umore  di cooper  mi sembra  alquanto  migliorato e che l'inserimento  di dream  non sarebbe stato così  semplice  se fosse stata  sola.........si  cercano, si  rubano i  giochi...si accucciano  insieme.......si seguono.........si sta creando un rapporto  fantastico....oltre  ogni aspettativa.........
bene: SONO FELICE per questa fantastica notizia....... em_016
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #84 il: 30 Dicembre 2009, 18:17:02 »
Sìssssssssssssssssssì: raddoppio: CONCORDO PIENAMENTE Isa em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016  paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #85 il: 30 Dicembre 2009, 19:56:32 »
inevitabile: Dream  ha conquistato mia madre!!!
mi madre, quando ha saputo  che avrei  preso  con me un altro  cane mi ha ostacolato in tutti  i sensi, soprattutto con i ricatti psicologici......del  tipo "vivi da sola......se  vai  in ospedale? chi si occupa dei  cani?"......."....e se ti capita un incidente  o una brutta malattia?"....e ancora...."vedrai che con  due cani trascurerai  il lavoro e ti  licenzieranno!!".....
a poco  è valso farle  notare  come ero  riuscita a gestire bene integrandolo perfettamente nei miei  ritmi  quotidiani, un cane difficile come Cooper.........non è servito neppure  farle notare  come i  "miei" bimbi  fossero  più alegri e responsabili da  quando c'è Cooper.....e quanto  il mio cane  mi abbia aperto  nuove opportunità di progettare  interventi  divertenti e istruttivi..........
....le ho detto che con Dream queste cose  si sarebbero amplificate.....le ho detto  che Dream  arrivava  con un  bagaglio  emotivo e di imprinting  diverso e più  ricco di  Cooper  e che sarebbe stata  più facile  da gestire.......
l'altro  giorno  mia mamma è passata  da me.....
ha trovato la casa  pulita (Cooper faceva pipì dappertutto snobbando le traversine assorbenti...........il mio pavimento sembrava  un'immensa palude della periferia  di new orleans.....c'erano anche gli alligatori).....la pipì fatta nei posti  giusti...(a parte  qualche problema di  mira....).....ha trovato  una cagnolina  che gioca e interagisce  con gli umani e con il  suo fratellone.....e che alterna momenti di attività a momenti  di  riposo nel kennel senza  fare una piega........
oddio.....se si sta divertendo  un sacco e la metto nel  kennel.....un po' protesta....ma poi accetta la situazione.....
ha trovato un cucciolo straordinariamente  ubbidiente....che  quando lo chiami  viene....che  quando  lo sorprendi a fare  qualche  marachella (tipo  rosicchiare i mobili) lo chiami  e smette subito  trotterellando da te.....
ha trovato  un cucciolo che mangia la sua pappa ordinatamente  nel  kennel in meno di  5 minuti.....
ha trovato  una cagnolina  super afettuosa  che ogni tanto smette di  giocare  e corre a cercare un po'  di coccole....
insomma..........
oggi mia mamma mi telefona, mi chiede come stanno i pelosi e mi  dice: "mi sono  sbagliata.....forse  su Dream avevi  ragione tu"......
....peccato che il marito  di mia mamma la chiami GRIN......poi c'è una  nostra amica  di  famiglia  che la chiama DRIN.....pazienza.......

Tiziana, Davide.....mi avete  fatto un regalo di cui  non  riesco  a quantificare il valore.......mi state  facendo fare una delle esperienze  più  bele in assoluto........grazie...
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #86 il: 30 Dicembre 2009, 20:36:14 »
eccoci...........arriviamo anche io e Oliver a dare il benvenuto alla bellissima Dream,e' un tale spettacolo vederli insieme e poi lei e' un orsetto tutto da baciare,cavoli Ba stavolta mi sa che cedo anch'io e raddoppio per grande gioia di mio marito............tanti baci a tutti e due i tuoi pelosetti


Ciao Isa e Oliver


 em_016 em_039 em_040 em_042 em_050

RADDOPPISSIMAAAA!!!!
Avere due cani è davero stupendo credimi.. e più di qualcuno può confermarlo nel forum..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #87 il: 30 Dicembre 2009, 20:41:47 »
Sono davvero contenta Ba, non avevo dubbi che i due fratelli avrebbero legato in fretta. E' un piacere leggere ciò che scrivi. :-*

Isaaaaaa, raddoppia!! Oliver sarà contentissimo! em_016

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #88 il: 30 Dicembre 2009, 21:03:26 »
Sono tanto felice per voi Ba!  :)
Inutile dire quanto vorrei poter dare anch'io un fratellino a Margot e quanto sono sicura lo vorrebbe anche lei!
 
Se andiamo avanti così al raduno da Tiziana faremo tutti il raddoppio :torniamo tutti a casa con un cucciolo!!!!  em_050

Magariiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! em_030




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Benvenuta Dream!
« Risposta #89 il: 30 Dicembre 2009, 21:09:13 »
[quote author=Ba link=topic=1971.msg23727#msg23727 date=1262199392

Tiziana, Davide.....mi avete  fatto un regalo di cui  non  riesco  a quantificare il valore.......mi state  facendo fare una delle esperienze  più  bele in assoluto........grazie...
[/quote]Ora capisci, Barbara, xkè + di qalke(=qualche) volta ho detto qui nel forum di sentirmi in debito con Tiziana, oltre ke  x la sua Amicizia, x la sua disponibilità, il suo raxiqrarmi(=rassicurarmi) nei momenti di difficoltà, e x 1000 altre cose ke nn sto qui a dire, nn tanto x avermi dato Cookie, ma x cm lo ha educato nei primi 60 gg, x l'imprinting ke gli ha dato!!!!!!!!! em_042 em_042 em_042 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy