Autore Topic: piscina per cani  (Letto 35230 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: piscina per cani
« Risposta #30 il: 30 Aprile 2010, 14:36:02 »
ROSS... anche io oggi dopo il lavoro e la palestra vado da toys a vedere se trovo una piscinetta rigida per bambini...che poi usero' per cani.

ARTU' la adora...ieri per 1 ora li dentro mentre io prendevo il sole...che ridere...gira sempre in tondo e ogni tanto muso dentro



Ciao Bella , fammi sapere se la trovi , però no quelle che si gonfiano perchè già l'ho comprata e l'ha fatta a mo di coriandoli
quelle un pò dure di plastica.
baciiiiiiiiiii



Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: piscina per cani
« Risposta #31 il: 30 Aprile 2010, 14:52:08 »

che bello baloo anche lui come LEA nell'acqua va in apnea mi fanno morire quando vanno sott'acqua, brave ragazze anche io è da ieri che cerco la piscina x cani e questa l'ho vista anche io . Invece quella che mi interessa è quella Sabbiera di plastica dura ora vado a cercarla..
baci a baloo Ross e LEA

si è vero che ridere che fanno quando vanno in apnea  em_052
la prima volta ho pensato che volesse affogarsi da solo  em_052

 :-* :-* bacini anche a te e Lea

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: piscina per cani
« Risposta #32 il: 18 Giugno 2010, 10:14:57 »
secondo voi è buona questa piscinetta così?

LEOLINA

  • Visitatore
Re: piscina per cani
« Risposta #33 il: 18 Giugno 2010, 11:06:30 »
secondo voi è buona questa piscinetta così?


la voglio pure iooooooo !!! dove l'hai presa?

baci Ross e LEA

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: piscina per cani
« Risposta #34 il: 18 Giugno 2010, 11:48:02 »
il  problema  della piscina per  cani  è che se non hai  una pompa e un  filtro  per  depurare  l'acqua.....tempo  zero  secondi e  si  forma  il  brodo  primordiale..........
Find all you need in your mind.....if you take the time


LEOLINA

  • Visitatore
Re: piscina per cani
« Risposta #36 il: 18 Giugno 2010, 11:54:53 »
il  problema  della piscina per  cani  è che se non hai  una pompa e un  filtro  per  depurare  l'acqua.....tempo  zero  secondi e  si  forma  il  brodo  primordiale..........

... e anche le zanzare... ne vogliamo parlare?? però allora che dobbiamo fare???

LEOLINA

  • Visitatore
Re: piscina per cani
« Risposta #37 il: 18 Giugno 2010, 11:59:32 »
in realtà non l'ho ancora presa!l'ho trovata su questo sito e costa pochissimo!
ma tu dici che è buona o si rompe in 2 secondi?
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.toyshouse.it/images/Intex/56453.jpg&imgrefurl=http://www.toyshouse.it/bruder-disco-coltivatore-lemken-02235-p-4841.html&usg=__H3bv7qliLUiioTuOcjd-F8HvThs=&h=247&w=460&sz=28&hl=it&start=22&um=1&itbs=1&tbnid=GCmcOBksisIW_M:&tbnh=69&tbnw=128&prev=/images%3Fq%3Dpiscina%2Brigida%26start%3D20%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26ndsp%3D20%26tbs%3Disch:1

io intanto me la sono messa nei preferiti xkè in effetti costa poco, adesso vado a cercare se ci sono delle cose galleggianti  per pulirle e depurarle che magari vendono quelli delle piscine più grandi vi faccio sapere
ciao grazie Rox e LEA

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: piscina per cani
« Risposta #38 il: 18 Giugno 2010, 13:08:27 »
allora, la piscina postata da angyariel la prima volta ke s'appoggiano al bordo la piscina è bella ke andata, per una più grande con filtri etc non cambia nulla perkè non sono i filtri a tenerla pulita, ma i prodotti ke in essa devono essere messi tutti i giorni,i filtri servono per raccogliere le impurità più consistenti ( foglie, capelli, moscerini) e fatevelo dire, da una ke ne ha due, una da 7 metri cubi e una da 50. è un bel sbattimento. i cani porterebbero in acqua, oltre al pelo, ke viene rimosso dal filtro, sabbia e terra. per eliminare quest'ultimi bisognerebbe attendere ke si depositino e poi passare con i pulitori semiautomatici..ma non so se i vari prodotti ke vanno aggiunti all'acqua per tenerla limpida potrebbero essere nocivi per loro.cloro, regolatore ph, antialghe, floculante e quant'altro. io infatti evito di farli entrare in piscina. se per lavarli non va bene un cominissimo shampoo, figurarsi buttarli in un concentrato kimico...a meno ke uno  cambia l'acqua ogni volta e allora non serve ne aggiungere prodotti e tantomeno spender soldi per i filtri (per un sistema di filtraggio per poco ke si paghi si va sui 200€ ( in base ai metri cubi da spostare all'ora)tenendo conto ke va aggiunto poi il consumo elettrico ke non sempre è irrilevante.
fate un pò voi...
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: piscina per cani
« Risposta #39 il: 18 Giugno 2010, 14:13:36 »
allora, la piscina postata da angyariel la prima volta ke s'appoggiano al bordo la piscina è bella ke andata, per una più grande con filtri etc non cambia nulla perkè non sono i filtri a tenerla pulita, ma i prodotti ke in essa devono essere messi tutti i giorni,i filtri servono per raccogliere le impurità più consistenti ( foglie, capelli, moscerini) e fatevelo dire, da una ke ne ha due, una da 7 metri cubi e una da 50. è un bel sbattimento. i cani porterebbero in acqua, oltre al pelo, ke viene rimosso dal filtro, sabbia e terra. per eliminare quest'ultimi bisognerebbe attendere ke si depositino e poi passare con i pulitori semiautomatici..ma non so se i vari prodotti ke vanno aggiunti all'acqua per tenerla limpida potrebbero essere nocivi per loro.cloro, regolatore ph, antialghe, floculante e quant'altro. io infatti evito di farli entrare in piscina. se per lavarli non va bene un cominissimo shampoo, figurarsi buttarli in un concentrato kimico...a meno ke uno  cambia l'acqua ogni volta e allora non serve ne aggiungere prodotti e tantomeno spender soldi per i filtri (per un sistema di filtraggio per poco ke si paghi si va sui 200€ ( in base ai metri cubi da spostare all'ora)tenendo conto ke va aggiunto poi il consumo elettrico ke non sempre è irrilevante.
fate un pò voi...


...in effetti anche io ho pensato , mentre cercavo i prodotti da comprare a parte , ma il cloro a loro fa male? perchè c'è una cosa che galleggia dove ci vanno dentro delle pastiglie , che costa 12€ poi però si devono comprare le pastiglie...però non è quello il problema ... solo sapere se ste cose fanno male al cane

ps : c'hai 2 piscine allora sei Ricca.?.. meno male che siamo amiche oppure facciamo uno scambio ... io ti faccio venire al circo e tu mi fai fare una nuotata em_050 em_050 em_050

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: piscina per cani
« Risposta #40 il: 18 Giugno 2010, 14:27:35 »

...in effetti anche io ho pensato , mentre cercavo i prodotti da comprare a parte , ma il cloro a loro fa male? perchè c'è una cosa che galleggia dove ci vanno dentro delle pastiglie , che costa 12€ poi però si devono comprare le pastiglie...però non è quello il problema ... solo sapere se ste cose fanno male al cane

ps : c'hai 2 piscine allora sei Ricca.?.. meno male che siamo amiche oppure facciamo uno scambio ... io ti faccio venire al circo e tu mi fai fare una nuotata em_050 em_050 em_050
presumo ke il cloro non faccia proprio bene alla pelle dei pelosi. per noi bipedi la prassi ( ke mi tocca ogni giorno) è controllare tramite il test il grado del ph e in base a quello aggiungere l'aumentatore o il riduttore di ph, poi, una volta sciolto, aggiungere il cloro. il ph è regolato in base alla sensibilità umana, ke è diversa da quella canina.
vabbè, non metti il regolatore di ph, ma per il cloro, ke famo?? em_027
aho, sai ke te dico...ar massimo ar cane je se schiarisce er pelo... em_046

ps. a me non piace il circo em_047 però se vuoi farti una nuotatina...sei la benvenuta ..non in questi giorni..l'acqua è piuttosto freddina  em_028
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: piscina per cani
« Risposta #41 il: 18 Giugno 2010, 14:36:35 »
presumo ke il cloro non faccia proprio bene alla pelle dei pelosi. per noi bipedi la prassi ( ke mi tocca ogni giorno) è controllare tramite il test il grado del ph e in base a quello aggiungere l'aumentatore o il riduttore di ph, poi, una volta sciolto, aggiungere il cloro. il ph è regolato in base alla sensibilità umana, ke è diversa da quella canina.
vabbè, non metti il regolatore di ph, ma per il cloro, ke famo?? em_027
aho, sai ke te dico...ar massimo ar cane je se schiarisce er pelo... em_046

ps. a me non piace il circo em_047 però se vuoi farti una nuotatina...sei la benvenuta ..non in questi giorni..l'acqua è piuttosto freddina  em_028

Il romano lo scrivi bene !!! non è che per caso sei Romana? ... per il cloro funzionerà come per l'acqua salata lo sciacqui dopo che ha fatto il bagno... vabbè però nel caso della piscina che vogliamo comprare noi che costa 18 € pensi che vale la pena mettere tutte ste cose nun famo prima a svuotarla e mettece l'acqua pulita?  :-*

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: piscina per cani
« Risposta #42 il: 18 Giugno 2010, 14:45:09 »
Il romano lo scrivi bene !!! non è che per caso sei Romana? ... per il cloro funzionerà come per l'acqua salata lo sciacqui dopo che ha fatto il bagno... vabbè però nel caso della piscina che vogliamo comprare noi che costa 18 € pensi che vale la pena mettere tutte ste cose nun famo prima a svuotarla e mettece l'acqua pulita?  :-*

 em_047 ho abitato a ROMA x 21 anni, ma sono trentina al 100%  em_037
se la piscina è una costruzione plastica abbastanza solida da rovesciarla e lavarla ti conviene cambiare l'acqua, tanto non ci fanno i tuffi...ossignur..l'incubo der vekkietto.... em_052 em_052
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: piscina per cani
« Risposta #43 il: 18 Giugno 2010, 15:01:50 »
em_047 ho abitato a ROMA x 21 anni, ma sono trentina al 100%  em_037
se la piscina è una costruzione plastica abbastanza solida da rovesciarla e lavarla ti conviene cambiare l'acqua, tanto non ci fanno i tuffi...ossignur..l'incubo der vekkietto.... em_052 em_052

ME SEMBRAVA CHE.....ERI TROPPO PRECISA !!! SI PURE A ME OGNI TANTO ME VIENE IN MENTE ER VECCHIETTO em_050 em_050 em_050

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: piscina per cani
« Risposta #44 il: 18 Giugno 2010, 15:14:47 »
a proposito di vekkietti...stavo a pensà a na cosa...ma se si facesse un post con le foto dei proprietari con quadrupedi?
l'album di chiara è stato bellissimo, em_029 em_029 ed è stato divertente durante la filastrocca collegare i soprannomi a tutti i pelosi, ma non sarebbe bello anke collegare i volti umani a quelli dei ns pelosoni, em_026 tanto per vedere con ki stiamo scambiando le ns informazioni?( volevo dire stronzate ma mi sono trattenuta) em_050 magari in giro ci saranno anke le foto di voi veterani ma una cosa recente? ke dici? è proponibile? em_049
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy