Autore Topic: * FiRMATE TUTTi .. CANE MALTRATTATO FiNO ALLA MoRTe **  (Letto 9207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: * FiRMATE TUTTi .. CANE MALTRATTATO FiNO ALLA MoRTe **
« Risposta #15 il: 19 Febbraio 2010, 14:55:31 »
Ho firmato anch'io ma senza guardare il video...
certe cose non riesco proprio a guardarle...
mi è bastato leggere l'articolo perchè mi venisse da piangere e allo stesso tempo mi venisse tanta rabbia in corpo!!!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: * FiRMATE TUTTi .. CANE MALTRATTATO FiNO ALLA MoRTe **
« Risposta #16 il: 19 Febbraio 2010, 15:00:26 »
Assolutamente firmato e pubblicizzato su tutti i miei siti.....

Condiviso su fb

Direi che non ci sono parole che bastino a descrivere quelle due ...ignobili esseri viventi....chiamarle persone sarebbe far loro un complimento.


claudio1958

  • Visitatore
Re: * FiRMATE TUTTi .. CANE MALTRATTATO FiNO ALLA MoRTe **
« Risposta #17 il: 19 Febbraio 2010, 16:56:45 »
Firmato...speriamo che al di la della condanna quelle due bastarde possano passare a miglior vita prematuramente.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: * FiRMATE TUTTi .. CANE MALTRATTATO FiNO ALLA MoRTe **
« Risposta #18 il: 19 Febbraio 2010, 17:05:58 »

Firma fatta...ma il video nn riesco a guardarlo...sto male solo al pensiero

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: * FiRMATE TUTTi .. CANE MALTRATTATO FiNO ALLA MoRTe **
« Risposta #19 il: 19 Febbraio 2010, 17:44:42 »
Non ho potuto guardare il filmato perchè il solo leggere l'articolo mi ha fatto letteralmente star male. Ovviamente ho firmato suvito la petizione, ma nonostante tutte le crudeltà che si sentono, purtroppo troppo spesso, mi chiedo sempre con sgomento cosa possa un'essere "pensante" (ma siamo sicuri che lo siano davvero?) a fare cose che non riesco neppure a pensare... mi sento vicina a quel povero essere che non chiedeva altro che poter dare amore e ha trovato la morte da parte di chi non merita di essere annoverato tra gli esseri umani em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038

yra

  • Visitatore
Re: * FiRMATE TUTTi .. CANE MALTRATTATO FiNO ALLA MoRTe **
« Risposta #20 il: 20 Febbraio 2010, 22:59:56 »
sto seguendo con tristissima attenzione questa atroce storia, e curiosa di vedere se tutto il nostro disgusto a riguardo sta portando a qualcosa, è tutto il giorno che viaggio in rete alla ricerca di notizie.
sembra che il video pubblicato insieme all'articolo sia un filmato datato, 2 anni fà girava nel web , e da quel che ho letto, pare anche segnalato più volte  a chi di competenza (io nn capisco come mai sia ancora in rete)
per quanto riguarda invece il caso di milano, ho letto che il cagnolino in questione sta bene ed è stato affidato al suo proprietario che ha sporto denuncia nei confronti della dogsitter a cui lo affidava.
di piu nn si riesce a sapere per via delle indagini in corso.

Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
Re: * FiRMATE TUTTi .. CANE MALTRATTATO FiNO ALLA MoRTe **
« Risposta #21 il: 21 Febbraio 2010, 11:34:37 »
sto seguendo con tristissima attenzione questa atroce storia, e curiosa di vedere se tutto il nostro disgusto a riguardo sta portando a qualcosa, è tutto il giorno che viaggio in rete alla ricerca di notizie.
sembra che il video pubblicato insieme all'articolo sia un filmato datato, 2 anni fà girava nel web , e da quel che ho letto, pare anche segnalato più volte  a chi di competenza (io nn capisco come mai sia ancora in rete)
per quanto riguarda invece il caso di milano, ho letto che il cagnolino in questione sta bene ed è stato affidato al suo proprietario che ha sporto denuncia nei confronti della dogsitter a cui lo affidava.
di piu nn si riesce a sapere per via delle indagini in corso.


;D  ;D Il cagnolino sta bene???
Veramente??
Potrest gentilmente postare il sito dal quale hai preso questa notizia stupenda?

GRAZiE  :D

ERiC@  ;)
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



yra

  • Visitatore
Re: * FiRMATE TUTTi .. CANE MALTRATTATO FiNO ALLA MoRTe **
« Risposta #22 il: 21 Febbraio 2010, 13:14:31 »
qui si può leggere qualcosa che fà un pò più chiarezza sulla triste notizia: http://www.facebook.com/home.php?#!/note.php?note_id=309808554341&id=1566600379&ref=mf

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: * FiRMATE TUTTi .. CANE MALTRATTATO FiNO ALLA MoRTe **
« Risposta #23 il: 21 Febbraio 2010, 17:43:23 »
per quanto riguarda invece il caso di milano, ho letto che il cagnolino in questione sta bene ed è stato affidato al suo proprietario che ha sporto denuncia nei confronti della dogsitter a cui lo affidava.
di piu nn si riesce a sapere per via delle indagini in corso.

Ciao, ho firmato e purtroppo ho visto il filmato, a parte l'atrocità del fatto, in effetti le sembianze delle due "bestie" sembrano essere orientali, siamo certi della veridicità di quanto accaduto ?
Ciao Carlo & Billy
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

yra

  • Visitatore
Re: * FiRMATE TUTTi .. CANE MALTRATTATO FiNO ALLA MoRTe **
« Risposta #24 il: 21 Febbraio 2010, 21:05:47 »


mah guarda... suona strano anche a me che nonostante tutto il "tam tam" verificatosi nel web nessuna rete televisiva ne abbia parlato....come mi lascia perplessa che un quotidiano come leggo (di ampissima distribuzione) possa aver pubblicato un articolo associandolo ad un link di un video sbagliato...mah vedremo, prima o poi la verità verrà a galla...
di certo, purtroppo, resta  il fatto che questi maltrattamenti si verificano davvero...ed è agghiacciante pensare che esistano esseri umani cosi

yra

  • Visitatore
Re: * FiRMATE TUTTi .. CANE MALTRATTATO FiNO ALLA MoRTe **
« Risposta #25 il: 23 Febbraio 2010, 16:33:31 »
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=47680

non cambia nulla, ma almeno ora la faccenda risulta più chiara :-\

 


Privacy Policy - Cookie Policy