Autore Topic: ...senza parole  (Letto 1688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
...senza parole
« il: 23 Ottobre 2012, 08:56:26 »
questa orribilissima storia dei gattini uccisi nella zona dove vivo...
assolutamente inqualificabile la cattiveria con la quale si sono accaniti su queste povere bestioline... :(
 http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2012/10/22/790752-la-aidaa-denuncia-le-efferate-uccisioni-di-tre-gatti-a-londa.shtml


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:...senza parole
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2012, 09:11:51 »
che mostri....purtroppo anche dalle mie parti ci sono stati casi del genere (purtroppo ritengo che il diffondere certe notizie possa dar agio anche all'emulazione...mbah...), in varie province di Pisa si parla addirittura di falò...bastardi!!
io ci metterei questi delinquenti allo spiedo  >:(



Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:...senza parole
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2012, 09:46:31 »
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che pezzi di m##da che sono ??????????????????????????????  :smileys_0266: :smileys_0266: :smileys_0266: :smileys_0266: :smileys_0266: :smileys_0266:

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:...senza parole
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2012, 10:05:11 »
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che pezzi di m##da che sono ??????????????????????????????  :smileys_0266: :smileys_0266: :smileys_0266: :smileys_0266: :smileys_0266: :smileys_0266:
non sono pezzi di m##da....la m##da puzza e attira mosche ma non fa niente di male  >:(
questi son proprio MOSTRI!
l'anno scorso, sempre nella mia zona  >:( >:( avevano sparso scatolette di cibo riempite per metà di cibo e metà di liquido per batterie auto...fu una strage  >:( ben tre gatti sono morti anche nel mio giardino dopo che vagavano ciondolanti per giorni....
e dei cani rapiti a Firenze hai letto???
cani di grossa taglia (un corso ieri alle Cascine) che poi vengono utilizzati -pare- nei combattimenti...
io, veramente, se vedessi qualcosa del genere penso che ci rimetterei le MIE penne perchè non sarei capace di star ferma e zitta...nemmeno se fosse un branco di adulti belli grossi...
mi scatenano una rabbia queste notizie che tu non puoi neanche immaginare!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:...senza parole
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2012, 10:07:03 »
Mi viene il vomito solo a leggere...
Mostruoso...



staff@golden-forum.it

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:...senza parole
« Risposta #5 il: 23 Ottobre 2012, 10:07:11 »
noo dai un altro cane corso?? anche un altro cane corso è stato rubato a Cercina da una casa un paio di settimane fà  :'( :'( :'(

bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy