Autore Topic: Monta tutti!  (Letto 4809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Monta tutti!
« Risposta #15 il: 23 Gennaio 2020, 14:59:43 »
Stessa cosa di Padlock vale per me, mai nessuno ha dato l'ok o chiesto di saltare, mordere ecc.. abbiamo sempre detto NO ma magari è proprio quel no che a lei arriva come attenzione ad averci fatto sbagliare.. e proprio come per tua figlia Alaska "ce l'ha" soprattutto con me ma allo stesso tempo sono quella a cui da più retta.
A questo punto proveremo a fare tutto quello che abbiamo fatto fin'ora ma senza quel NO di troppo. Speriamo proprio di risolvere il problema

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:Monta tutti!
« Risposta #16 il: 23 Gennaio 2020, 15:55:03 »
Federica vedrai che risolveremo! Forza e coraggio! Ho comunicato alla famiglia le nuove disposizioni 😂 attuato già la cosa, Nuvola si è addormentata 🤔 Vedremo gli sviluppi

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Monta tutti!
« Risposta #17 il: 23 Gennaio 2020, 21:56:05 »
Forza ragazze, so che siete in gamba e so che ce la farete alla grande!!!! :D :D :D

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:Monta tutti!
« Risposta #18 il: 24 Gennaio 2020, 12:08:46 »
Aggiornamento. Da ieri utilizziamo il metodo silenzioso, senza darle conto, chiudendola in una stanza ed effettivamente usciva calma e quieta. Questa mattina, passo da casa un attimo, lei super euforica anche dopo le coccole di rito, monta mia moglie e inizia a mordicchiare (mai fatto prima). Con indifferenza la chiudo in stanza. Dopo qualche minuto entro e la disgraziatella per dispetto mi ha fatto la cacca sul letto. Due volte aveva fatto la cacca dentro al recinto, ma pensavamo fosse colpa nostra che ad orario cacca la chiudevamo, invece mi sa di dispetto. Ora, sempre senza fiatare l ho chiusa nel suo recinto e credo che uscirà quando dovrà mangiare. Capito la nuvoletta dolce? (anche se, quando penso alla faccia di mia moglie che vede la cacca sul letto, mi vien da ridere) 😲

Offline Dorisea

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 184
Re:Monta tutti!
« Risposta #19 il: 29 Gennaio 2020, 22:39:58 »
Cioè? Hai lasciato le feci li sul letto?!
Nella miglior delle ipotesi le mangia...🤪

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:Monta tutti!
« Risposta #20 il: 30 Gennaio 2020, 16:16:47 »
Cioè? Hai lasciato le feci li sul letto?!
Nella miglior delle ipotesi le mangia...🤪
Ha fatto cacca sul letto nostro, si. E giorni fa con la telecamera ho visto che entrava in stanza, si guardava intorno e sbam! Salto sul letto. Non faccio altro che prenderla e scenderla giù. Cmq la pipì la lecca, la cacca non la tocca. È chic 😂

 


Privacy Policy - Cookie Policy