Autore Topic: cxucciolo di labrador........  (Letto 4011 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
cxucciolo di labrador........
« il: 25 Febbraio 2009, 11:11:05 »
Ciao a tutti,
è la prima volta che posto un annuncio per un'adozione .......
il figlio dei vicini di casa di mia madre ha pensato bene di fare una bellissima sorpresa ai genitori regalando loro un cucciolo di lab maschio nero......
Inutile dire che la sorpresa non è stata gradita e adesso il piccolo ( 2 mesi e 1/2 circa) cerca urgentemente una nuova sistemazione,al momento non sono in possesso di altre info ma conto già oggi stesso di fare un salto per tentare di capire da dove viene e se avrà o meno il pedigree l'unica notizia che pare certa è che intendano regalarlo e che si trova a  Ferrara.
Per il momento vi lascio il mio cell se qualcuno fosse interessato e ha domande che posso girare ai prop .347/0544797 Laura.
Grazie a chi potrà aiutarlo.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: cxucciolo di labrador........
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2009, 12:12:06 »
Laura, non voglio darti false speranze, ma ho chiesto a una persona a me tanto cara e soprattutto fidatissima (è mia zia quindi mi fido cecamente) se per caso è interessata, mi ha detto che ne parla in famiglia e poi mi fa sapere.......
 em_041 em_041 em_041

Milly

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: cxucciolo di labrador........
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2009, 14:20:42 »
Grazie Milly,grazie di cuore anche le più piccola speranza va bene.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: cxucciolo di labrador........
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2009, 18:59:17 »
Laura per caso hai qualche notizia in più sul cucciolino?
Milly

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: cxucciolo di labrador........
« Risposta #4 il: 25 Febbraio 2009, 20:21:43 »
ciao io ho un cugino che adora i labrador psso chiedere se e interessato.

lui ha un golden maschio e una basyardina
posso provare a chiedere e se e interessato ti faccio chiamare direttamente da lui


spereiamo di trovare casa a questa piccola creaturina

leo e Lyra

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: cxucciolo di labrador........
« Risposta #5 il: 25 Febbraio 2009, 20:23:18 »
Aimhè no Milly,sono andata oggi perchè appunto volevo qualche info ma non c'era nessuno,nemmeno lui gli avrei voluto fare qualche foto,ho anche provato a tel prima di cena ma nada......domani riprovo almeno a chiamare.

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: cxucciolo di labrador........
« Risposta #6 il: 25 Febbraio 2009, 20:25:18 »
grazie Leo prova a sentire però bisogna tener conto che anche questo piccolino è un maschietto.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: cxucciolo di labrador........
« Risposta #7 il: 25 Febbraio 2009, 21:03:35 »
Aimhè no Milly,sono andata oggi perchè appunto volevo qualche info ma non c'era nessuno,nemmeno lui gli avrei voluto fare qualche foto,ho anche provato a tel prima di cena ma nada......domani riprovo almeno a chiamare.

Nessun problema Laura... Se ti va appena sai qualcosa aggiornaci così provo a "tastare" il terreno da mia zia  ;)
Milly

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: cxucciolo di labrador........
« Risposta #8 il: 25 Febbraio 2009, 21:06:42 »
il loro golden abita dai genitori ovvero mio zio era spolo per dire chev sono pèersone che amano gli animali.

cho pèarlato adesso e mi hanno chiesto altre informazione per sapere se e vaccinato svermibnato o altre malattie e magari sapere la proveninza.

comunque domani quando hai niotizie facci sapere.

loro abitanoa acitta di castelloa perugia
leo e Lyra

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: cxucciolo di labrador........
« Risposta #9 il: 25 Febbraio 2009, 21:14:39 »
ciao romeo.

come cva????

allora questo finesettimana a civitella quando lo facciamo
leo e Lyra

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: cxucciolo di labrador........
« Risposta #10 il: 26 Febbraio 2009, 08:42:57 »
Scusami Leo forse mi sono espressa male non pensavo minimamente che non fossero persone amanti degli animali anzi.
Sono io che ho qualche difficoltà di fronte al pensiero della convivenza tra due maschi ma se il golden  abita con i genitori il problema non sussiste.
Appena riesco ad avere qualche altra info vi faccio sapere,grazie davvero di cuore.

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: cxucciolo di labrador........
« Risposta #11 il: 26 Febbraio 2009, 20:38:49 »
Eccomi qua......la novità è che pare che il piccolo abbia trovato una sistermazione presso un'amica del figlio,almeno si è degnato di contribuire al suo ripiazzamento e non aggiungo altro, speriamo che sia quello buono perchè vivendo in appartamento con anche un gatto se questo dovesse sclerare ovviamente ad andarsene sarà il cagnetto.
Incrocio per lui e vi ringrazio ancora tutti per l'interessamento.

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: cxucciolo di labrador........
« Risposta #12 il: 28 Febbraio 2009, 12:46:13 »
incrociamo tutti le mani che il piccolo possa troversi bene con la nuoiva famiglia..




 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
leo e Lyra

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: cxucciolo di labrador........
« Risposta #13 il: 02 Marzo 2009, 12:21:40 »
Eccomi qua......la novità è che pare che il piccolo abbia trovato una sistermazione presso un'amica del figlio,almeno si è degnato di contribuire al suo ripiazzamento e non aggiungo altro, speriamo che sia quello buono perchè vivendo in appartamento con anche un gatto se questo dovesse sclerare ovviamente ad andarsene sarà il cagnetto.
Incrocio per lui e vi ringrazio ancora tutti per l'interessamento.

Bene Laura, sono contenta per il cucciolo speriamo sia la sua sistemazione definitiva e soprattutto che abbia trovato delle persone che sappiano volergli davvero bene!
Milly

 


Privacy Policy - Cookie Policy